Honor pronta a ripartire con tanti prodotti, non solo V40

08 Gennaio 2021 16

Honor ha confermato oggi la data di lancio del V40, il prossimo top gamma del marchio cinese sarà ufficializzato il 12 gennaio e a quanto pare sarà in buona compagnia. Honor si sta infatti preparando per rinnovare in maniera importante il suo catalogo di dispositivi elettronici andando ben oltre la categoria degli smartphone. Ci sono due indizi che avvalorano questa ipotesi: il primo è ufficiale ed è rappresentato dal messaggio che l'azienda ha pubblicato su Weibo nelle scorse ore: anticipa l'arrivo di nuovi prodotti e ne mostra alcuni con un'immagine teaser - tra gli altri, un TV, un portatile, uno smartwatch e anche uno spazzolino da denti.


Il secondo indizio è contenuto nella pagina in cui l'azienda cinese annuncia la prossima apertura di Honor Mall, l'e-commerce che si occuperà di distribuire i prodotti del marchio. Il debutto è sempre previsto per il 12 gennaio, ma nel frattempo il codice della pagina ha rivelato il nome in codice di cinque prodotti:

  • York
  • Nobel D
  • Bohr
  • Locke
  • Kanon

York si ritiene possa coincidere con l'Honor V40, mentre non si sa ancora esattamente a cosa possano corrispondere gli altri nome in codice - l'immagine teaser riportata in apertura però fornisce più di un indizio.

Il codice del sito ufficiale di Honor mostra il nome in codice di diversi prodotti in arrivo

Non si sa nemmeno quanti dei prodotti che Honor si appresta a lanciare in Cina la settimana prossima riusciranno a raggiungere i mercati internazionali (Italia compresa), ma al momento è incoraggiante sapere l'azienda sta trovando il modo per reagire alle difficoltà incontrate nel corso del 2020 e a quelle che è chiamata ad affrontare dopo la separazione da Huawei. Il 2021 sarà un anno non semplice, Honor dovrà ricostruire una filiera di fornitori, trovare le risorse per portare avanti i progetti e strutturare una nuova rete di vendita senza l'aiuto di Huawei; al tempo stesso dimostra di avere delle importanti ambizioni e l'evento del 12 gennaio prossimo rappresenta il primo punto di partenza per provare a realizzarle.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Comet a 599 euro oppure da Euronics a 674 euro.

16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Siuna Bidan

Honor V10, 3 anni ancora una bomba

LARGOAIGIOVANI

tirassero fuori un max 15 cm tipo honor 9 a tutto schermo (o tipo p30 liscio). quasi quasi..
anche se il mio h9 pagato 256 euro sconto iva uni dopo 3 anni va ancora na bomba.

konami7

Grazie mille davvero

ADM90

Mah... non lo so. Sono progettati da una certa Huawei.

Steno Ledri

Cosa c'entrano i Chirin con Google Apps ?

Simone

Molto molto meglio di quei tablet con processori Cortex A53/A55 (ultimo che ho avuto, Teclast P10HD) ed anche meglio di quei tablet cinesi con X27 e simili (esempio M89 Pro che ho avuto). Sul Samsung mi sono limitato a disinstallare le app non desiderate presenti sul tablet ed ho sostituito il launcher originale con Lawnchair 2. Consiglio senza dubbio l’acquisto.

ADM90

Lo so. Però se usano i Kirin addio Google Apps

Emiliano Frangella

...e poi si sveglia

Emiliano Frangella

Ma guarda che i loro processori vanno bene

jose manu

Mai

konami7

Come ti trovi? Sono orientato anche io verso io Tab A7, thanks

Faber983

Si sogna.

ADM90

Spero nei servizi Google e soc snap.
Un honor v40 Lite con display da 6.2 pollici, fotocamera P30 Pro, snap 765G e 8/128 a 399 euro potrebbe essere un buon affare

Azz

Tanti di prodotti...
Almeno rileggere i titoli

Simone

Hai ragione. Io ho dovuto ripiegare su un Tab A7 (senza voler andare sui brand cinesi hard core, ho avuto 3 Teclast e più di 9-12 mesi l'uno non mi sono mai durati).

winzozzlagdroidiphogna

dai dai dai honor,
cacciami fuori un bel tablet 10" fhd, 4gb ram, espandibile e con processore decente a 200€.

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più

Samsung vs. Apple: confronto tra tutti i Galaxy S21 e tutti gli iPhone 12