PUBG 2 è in fase di sviluppo per PC, console e mobile | Rumor

07 Gennaio 2021 23

Il secondo capitolo dell'acclamato PUBG è in fase di sviluppo, almeno secondo le informazione divulgate su Twitter dal leaker PlayerIGN , secondo cui l'annuncio del sequel sarebbe imminente.

I fan del popolare battle royale, prossimamente, potrebbero dunque scendere sui campi di battaglia del nuovo PlayerUnknown's Battlegrounds che dovrebbe approdare su PC e console assieme a una versione mobile progettata appositamente per iOS e Android.

Sulla base delle recenti indiscrezioni, i lavori sul nuovo PlayerUnknown's Battlegrounds - nome in codice Project XTRM - sarebbero iniziati nel 2019 presso gli studi Krafton (PUBG Corp.) a Seoul mentre lo sviluppo di PUBG Mobile 2 sembra affidato al team che ha realizzato PUBG Lite, l'edizione free to play del battle royale indirizzata ai PC meno performanti.

Tra le altre informazioni emerse, viene confermato che Brendan Greene non è coinvolto nel nuovo progetto visto che dovrebbe essere attualmente al lavoro su una nuova IP.

A questo punto non resta altro che attendere notizie ufficiale che secondo quanto dichiarato da PlayerIGN dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Si ricorda poi che negli studi di PUBG Corp, Glen Schofield di Dead Space sta sviluppando un gioco narrativo ambientato nell'universo di Battlegrounds.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dajant

Che bambini mamma mia

iamagro

Veramente Ciccio l'ho giocato e raramente lo gioco anche con gli amici, dico di leggervi le recensioni perché integrano tutto ciò che di negativo ha il gioco senza che io stia qui a scrivervi pergamene.

iamagro

Eh appunto, non è divertente ricominciare la partita tot volte dovendo rifare sempre tutto.

George Gjorgiev

Se ti lanci nei posti " caldi " vedrai che non è noioso, anzi magari sarà noioso per quante volte dovrai ricominciare la partita.

Vash 3rr0r

Concordo. Ma avevi dimenticato nella tua lista di aggettivi per esprimere pubg questo dettaglio. Stiamo vivendo l'epoca della svogliatezza, in tutti campi.

fabio

Certo.. Che ci sto giocando da anni senza mai perdere la voglia di fare un altra partita. Quindi probabilmente qualcosa di buono hanno fatto.. Certo avrà molti difetti ma è molto meglio di tanti altri giochi. Quindi non prendertela tanto se ti dicono che non capisci niente di giochi perché è la verità. Fanno ridere quelli che valutano un gioco leggendo le recensioni degli altri.

iamagro

E poi qui si parla di difetti esistenti, innegabili, oggettivamente parlando, se poi a te piace il gioco non vuol dire che sia oggettivamente un bel gioco, e sicuramente non ti dà il diritto di dire a qualcuno che non capisce nulla di videogiochi.

iamagro

Da quando camperare vuol dire giocare bene? Oddio

iamagro

Rileggi allora, perché le recensioni non riguardano la grafica o la pesantezza del gioco.
"non si fa successo senza qualità"
Quanto è sbagliata questa frase, esempio ? Fifa per dirne uno

Skynet J4F

quel camperone allora sta giocando meglio di te... devi forse cambiare stile di gioco? io mi ci sono divertito tanto. Gli FPS sono arrivati tutti a darmi noia, questo è riuscito a divertirmi ancora, specialmente se giocato con amici su discord

Just.In.Time

Cod giocaci tu, davvero pessimo come gioco.
E no, stai zitto lo dici a tua madre e non a me.

Just.In.Time

Io so leggere e comprendere bene;
Ciò che è bello lo giudico io, dopo averlo provato di persona seriamente. Le recensioni di idioti sconosciuti che magari badano solo alla grafica dopo averci giocato solo 20 ore non hanno valore.
Quei voti di solito riguardano il codice del gioco che lo rende pesante o con bug, o molto spesso il fatto di essere scarsi nel gioco e per frustrazione votano negativo.
Ha venduto 70 milioni di copie, non si fa successo senza qualità.

iamagro

Hey fanboy vai a vedere le recensioni su steam, vedrai "nella media" non è un buon risultato eh, non so se sei in grado di capirlo. Se sei in grado di leggere, leggiti le prime recensioni di steam negative, così capirai a cosa stai giocando e smetterai di difendere il tuo acquisto anche davanti agli evidenti difetti del titolo. Poi vediamo chi è che ne capisce poco.

iamagro

La gente gioca anche a fortnite, ma non vuol dire che sia un bel gioco

iamagro

Quindi mi stai dicendo che una partita non è noiosa? Cammini più di death stranding, cerchi attrezzatura e poi vieni ammazzato da un camperone impossibile da vedere ed evitare

iamagro

Certo, torna a giocare a CoD e zitto

Just.In.Time

Ottimo, è l'unico battle royale che mi è piaciuto e ci ho dedicato oltre 1000 ore.
Speravo fosse in unreal engine 5, ma non credo sarà cosi.

È il gioco che ha venduto di più nella storia dei videogames, come fps tecnicamente è IL top.
Spero abbiano lavorato meglio sul codice e sulle performance del motore grafico, unico punto debole.

Just.In.Time

Che non capisci nulla di giochi.

Rosario Elia

talmente noioso che 4 tornei mondiali da 800 mila € di montepremi si fanno da soli

Vash 3rr0r

Sì, imbarca un sacco di soldi. Quindi è quello che vuole la gente in questo momento.

iamagro

Gioco schifoso, noioso, lento sviluppatori penosi, c'è altro da dire?

Rosario Elia

Sarebbe surreale dopo che i creatori hanno palesemente e più volte detto che non avrebbero realizzato un sequel ma si sarebbero dedicati su un altro progetto (teaser già in circolo da un anno).
Io lo spero perchè è l'unico degno BR, gli altri mi fanno venire un sonno assurdo.

NaXter24R

Si sentiva proprio il bisogno di un altro BR

Confronto iPhone 12 vs Galaxy S21: una lotta che si ripete anche nel 2021

Samsung Galaxy S21 (4000mAh): live batteria | Fine ore 23.10

Recensione Samsung Galaxy S21: una bella conferma

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra: convince praticamente su tutto