
03 Febbraio 2021
Spotify si è assicurata un'altra grossa esclusiva nel mondo dei podcast: il principe Harry Mountbatten-Windsor e la moglie Meghan Markle. Il Duca e la Duchessa del Sussex hanno contestualmente annunciato il lancio della loro compagnia di produzione, che si chiamerà Archewell Audio, con l'intenzione di produrre anche altri show, oltre al loro personale (uno ciascuno); i dettagli precisi degli show tuttavia non sono stati comunicati.
I podcast di Harry e Meghan arriveranno sulla piattaforma dall'anno prossimo; il tema di Harry dovrebbe essere i veterani, mentre Meghan dovrebbe parlare di uguaglianza di genere. Un episodio speciale per le vacanze invernali sarà disponibile entro la fine di questo mese.
Spotify insomma continua a muoversi nel mondo dei podcast puntando su grossi nomi - arruolando sia podcaster di fama planetaria, come Joe Rogan, sia personalità altrettanto (se non di più) di spicco che iniziano a muovere i primi passi nel settore solo ora - per esempio Barack e Michelle Obama, Kim Kardashian West e la DC Comics. Nel complesso, stando a Yahoo Finance, gli investimenti sono massicci - il network stima oltre 1 miliardo di dollari da febbraio 2019, includendo acquisizioni di aziende del settore come Gimlet Media, Anchor, Parcast e The Ringer.
Commenti
Corro ad abbonarmi, allora!
Ma solo io trovo più scomodo e macchinoso usare Spotify per i podcast rispetto al più semplice e immediato Google Podcast?
Sono già arrivati i populisti col fegato spappolato dal livore?
Sì?
LOL!
Per scelta oggi Harry non rappresenta la monarchia Inglese, quindi non credo sia lui il problema.
Per queste cose (vedi anche Grande Fratello), sarebbero da internare gli utenti disposti a pagare per vedere questi filmati, e sottoporre a terapia quelli che li guardano senza pagare.
mitico....
la salvo per usi futuri.
La PodCasta.
https://uploads.disquscdn.c...
https://www.youtube.com/watch?v=gajqPEJg2OI
Io sta tipa non l'ho mai sopportata già da quando faceva Suite.
I soldi del mio abbonamento mi piaceva darli ai musicisti, anche se solo in parte.
Sapere che andranno a gente come questi due o come i kardashian mi fa seriamente ragionare sulla disdetta.
questi 2 parassiti trovano sempre qualcuno che gli scuce del grano
parassiti e pure fortunati.
Sta dicendo ciao povery?
:D
Non vedo l'ora. Di perdermeli.
CHE CUL0
Non sopporto i francesi, ma sulla monarchia hanno preso la decisione giusta https://uploads.disquscdn.c...