PokÚmon GO Beyond: arriva il pi¨ grande aggiornamento di sempre

19 Novembre 2020 17

Pokémon GO è nel pieno dei festeggiamenti per la compatibilità con Home, e ora si appresta a ricevere il più grande aggiornamento di sempre attraverso il quale aumenterà il level cap, saranno aggiunti i pokémon di Kalos, le stagioni e molto altro.

Go Beyond sarà pubblicato il 30 novembre e modificherà l'esperienza di gioco con un inedito sistema di avanzamento di livello che porterà il level cap a 50 e introdurrà alcuni cambiamenti che renderanno il sistema più divertente e accessibile.

Per gli Allenatori che non hanno ancora raggiunto il livello 40, la loro scalata sarà più "semplice" con la possibilità, in alcuni casi, di guadagnare il doppio dei PE (Punti Esperienza) rispetto a quelli ottenuti in passato, e raggiungendo il "vecchio" level cap prima del 31 dicembre 2020 si otterrà il titolo di Allenatore Promessa 40 e alcune esclusive ricompense. Dal livello 40 al 50 la strada sarà invece più tortuosa visto che i PE non saranno sufficienti e, tra un livello e l'altro, si dovrà anche completare la nuova ed impegnativa ricerca di avanzamento.

Nel mondo di Pokémon GO arriveranno le Stagioni che si alterneranno ogni tre mesi e saranno caratterizzate da straordinari cambiamenti tra cui eventi a tema e inedite funzionalità. Confermato anche l'arrivo dei Pokémon dalla regione Kalos (Chespin, Fennekin, Froakie, Fletchling, Greninja, Talonflame, Pyroar e molti altri) che saranno disponibili in-game dal 2 dicembre.

Per celebrare il debutto dell'aggiornamento GO Beyond il team di sviluppo ha dato il via all'evento 12 giorni di amicizia che prevede bonus esclusivi. Terminerà il 30 novembre.

  • I livelli di amicizia aumenteranno più rapidamente del normale aprendo pacchi amicizia, scambiando Pokémon o combattendo insieme in raid, Palestre o sfide Allenatore.
  • Potrete ricevere un attacco potenziato quando combatterete nei raid con i vostri amici. Procuratevi un biglietto raid da remoto nel negozio per partecipare ai raid con gli amici indipendentemente da dove vi troviate.
  • Otterrete più PE completando i raid.
  • Potrete aprire più pacchi amicizia ogni giorno.

Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Techinn a 502 euro oppure da Amazon a 549 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Ancora non hanno chiuso i server di Pokemon Go?

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Non Ŕ originale ma sembra molto interessante, 4 regioni, pvp pve e supporto alle mod! C'Ŕ per pc linux mac e android e i salvataggi sono tramite account. Per˛ non l'ho ancora provato e non ho ancora fatto l'account, volevo appunto qualche opinione da qualcuno che lo gioca ma forse non Ŕ cosý famoso

baldanx2

Giochi da gente di cittÓ, abiti un po' fuori il centro e sei escluso.....

Slade

Cos'Ŕ? Ma Ŕ una cosa originale?

xAlien95

Se fosse un covo di cheater e bot la Lega Lotte sarebbe invivibile. Invece riesco a piazzarmi al rango 10 abbastanza facilmente nonostante sia legit e non abbia modo di modificare neanche la posizione GPS. Non escludo che dei bot possano essere presenti, ma penso siano in numero irrisorio. Altro discorso sono i fly, ma ci si convive normalmente.

eL_JaiK (Ban totali: 1)

A parte questo, restando a tema pokemon, c'Ŕ qualcuno che gioca a PokeMMO? Com'Ŕ?

Buflolzor
Dal livello 40 al 50 la strada sarÓ invece pi¨ tortuosa visto che i PE non saranno sufficienti e, tra un livello e l'altro, si dovrÓ anche completare la nuova ed impegnativa ricerca di avanzamento.


Lol, quindi livellamento ibrido punti-medaglie a mo' di Ingress
A quando il prestigio?

Buflolzor

Btw, hanno pushato in nottata le medaglie dell'ottavo anno.
Considerato che ho la Founder, mi sento vecchio

Ardral

giÓ uno che risponde cosý. Io perlomeno li ho vissuti entrambi e posso permettermi di giudicarli in equal misura.

Torneranno i bei tempi in cui si rischiava di ucciderne 5 ad ogni incrocio?

Arale's Poopoo

Le cose che hanno preso da PokÚmon Go per Let┤s Go e Scudo/Spada son state prese perchÚ il gioco di Niantic ha fatto incassare in meno di 2 anni pi˙ del 5% degli interi incassi del brand pokÚmon dalla nascita e quindi cercano di attirare gli utenti di PokÚmon Go in questo modo.

Da fan della serie, sinceramente, un po┤ mi dispiace, anche perchÚ i Raid di Scudo e Spada sono praticamente obbligatori se vuoi giocare in competitivo.

Kaviz

Esistono ancora i BOT, non li avevano bannati dopo qualche mese dalla pubblicazione? Mi erano sembrati abbastanza professionali. Io dopo l'euforia iniziale abbandonai dopo poco.

le_vitru

Un covo di cheater e botter senza fine, abbandonato per la poca professionalitÓ di Niantic.
Del resto la loro gestione fa pietÓ dai tempi di ingress

le_vitru

Il "competitivo" ?

ROTFLMAONE

Walter

PokÚmon GO lo ricorder˛ solo e sempre come il gioco che ha ucciso Ingress.

Ardral

Ci gioco ormai dal lancio e sono uno dei primi che ha raggiunto il 40 (senza Bot). L'evoluzione che c'Ŕ stata Ŕ palese, a volte con funzioni riuscite, a volte un po' meno con limitazioni legate alle microtransazioni che potrebbero da una parte dar fastidio.

Si pensava che fosse una moda passeggera, invece macina grossi numeri e vi Ŕ una community attiva che mai mi Ŕ capitato di vedere su altri lidi in tutti questi anni che ho giocato a titoli di massa (basti pensare nella sola mia piccola regione di 300k abitanti, siamo oltre 200 giocatori attivi regolarmente).

╚ innegabile il supporto che c'Ŕ stato nel corso degli anni, e come PokÚmon GO abbia comunque influenzato pure i giochi principali (Let's Go e i Dynamax Raid in spada e scudo). Il PvP competitivo, seppur semplice nella sua formula, Ŕ comunque complesso e appagante al medesimo livello del VGC.
E non esagero con affermare ci˛. Giocando ad entrambi, seppur la formule Ŕ diametralmente opposte, gratificano non appena si prende un po' la mano.

Giuseppe

Interessante. Tra tutti i giochini mobili Ŕ ancora uno dei pi¨ particolari e divertenti nonostante gli anni.

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'Ŕ di pi¨ oltre ai 65 Watt di ricarica