
13 Luglio 2021
Deezer punta sui podcast e annuncia la disponibilità in Italia della sezione "Shows", tab dedicato che permette agli ascoltatori di scoprire e accedere ai podcast direttamente dall'app ufficiale o da web.
La nuova scheda si trova accanto a "Musica" nell'app Deezer e contiene:
Da questa sezione è possibile riprodurre gli ultimi episodi dei programmi preferiti e perdersi all'interno di 15 categorie e sottogeneri di podcast che trattano temi differenti, tra cui musica, fai da te e cucina. E se il tempo stringe, si potrà sempre selezionare un podcast di proprio interesse sulla base della sua durata.
La nuova sezione Shows è già disponibile in Italia nelle versioni Android e iOS di Deezer. Entrambe supportano la visualizzazione dei testi delle canzoni sulla TV grazie a Chromecast dallo scorso marzo.
A proposito di podcast, l'avete ascoltata l'ultima puntata di Intervallo?
Commenti
Forte
Allora eri uno dei pochi "fortunati" che potevano farlo. In Italia questa sezione non era disponibile fino all'ultimo aggiornamento
Si
Su deezer?
Non aver mai sentito un podcast vuol dire essere fuori dal mondo?
Allora mi hai risposto, è grave!
Rimedierò...
Mi pareva! XD
In moltissimi mi hanno chiesto cosa penso dei podcast... in effetti però nella lista non ti vedo!
Quanto vi sentite unici ad essere fuori dal mondo
E con ciò, era necessario dircelo? XD
Difficilmente se “vedono” i podcast se non quelli di Muschio selvaggio per dire
Ma... Come è possibile che io ascolto i podcast da mesi? Mi sono perso un pezzo di articolo?
LOL!!!!!
Pensa quanto mi interessano....
Tenendo conto che solitamente si ascoltano, no, non è grave.
Io non credo di aver mai visto un podcast in vita mia... è grave?!
Ma la presenza di Nicolò su "Intervallo" era solo per periodo estivo?
Dobbiamo aspettare 9 mesi per le prossime?
Detto ciò, per i podcast uso Overcast sotto iOs, mi pare abbia tutto ma non so se è ancora gratuita.