Pokémon Go, Niantic rimuove alcuni bonus introdotti durante il lockdown

30 Settembre 2020 7

In Pokémon Go saranno rimossi alcuni bonus extra che erano stati introdotti per far fronte alle restrizioni di blocco indotte dal lockdown, mentre altre funzionalità - tra cui i raid da remoto e le modifiche alla Lega Lotte GO - resteranno invariate, almeno per il momento.

Attraverso il blog ufficiale del gioco, Niantic ha dunque comunicato che a partire da domani, 1 ottobre, la Egg Hatch Distance tornerà alla situazione pre-COVID e l’incenso avrà un'efficacia maggiore solo in movimento, ovvero durante la camminata. Modifiche anche al Buddy Pokemon, che elargirà regali solo una volta al giorno, e l'azione di girare su PokeStops non garantirà una ricompensa, anche se si avranno comunque maggiori possibilità di riceverla.

Nessuna modifica invece sulle borse oggetto che continueranno a contenere un massimo di 20 regali e la prima cattura giornaliera garantirà il triplo di polvere di stelle e XP. La durata dell'incenso sarà ancora di 60 minuti.

É stata annunciata ieri anche l'integrazione di Pokémon GO con Pokémon HOME, in arrivo entro fine anno. Nel mese di ottobre Pokémon GO smetterà poi di funzionare su alcuni smartphone Android e iOS, come comunicato da Niantic alcune settimane fa.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fabiuzz

Piuttosto, ma gli hater ritardati dove sono finiti con il loro "ma ancora qualcuno ciggiocah"? Ennesima umiliazione per zero, sparda e i disagiati come loro.

fabiuzz

Il 30 settembre sono terminate tutte le iniziative purtroppo, non solo questa.

StuartPot

non ce n'č coviddi

Buflolzor

Devono ridurre e di molto il numero di animaletti catturabili; all'epoca del rilascio della quarta generazione fra nuove creature e forme diverse di quelli giŕ rilasciati era diventato ingestibile per me e ho dovuto smettere.
Non oso immaginare quanti siano ora

otello77

Fossero stati corretti avrebbero dovuto modificare il tutto a termine dello stato d'emergenza che molto probabilmente non sarŕ il 15 ottobre....

otello77

Che cavolata il fatto che girando i pokestop non sia sicuro ricevere qualcosa!!!! Č sempre stato che si riceveva anche prima della pandemia, quindi non č un tornare indietro ma un peggiorare il gioco secondo me.

fabiuzz

Giusto cosě, si sapeva.

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttivitŕ ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO