
02 Ottobre 2020
WhatsApp Beta per Android torna ad aggiornarsi sul Play Store e raggiunge così la versione 2.20.200.10. Ad analizzare le novità introdotte dagli sviluppatori del servizio di messaggistica ci hanno pensato ancora una volta gli esperti di WABetaInfo, che già nei giorni scorsi avevano scandagliato il codice dell'app suggerendo l'arrivo di tre nuove funzionalità.
Delle modifiche integrate con l'ultima release soltanto una è disponibile pubblicamente, mentre l'altra fa riferimento ad una nuova funzione di sicurezza di cui non sono state fornite le tempistiche di rilascio.
La nuova versione di WhatsApp Beta per Android è in distribuzione graduale sul Play Store per gli utenti facenti parte dell'apposito programma che ricordiamo, ha terminato i posti a disposizione. Coloro i quali vorranno provare le novità, potranno comunque scaricare manualmente il file APK dal sito APKMirror.com.
Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Commenti
Ahahaha hai ragione. Però se fossi in Apple quasi li obbligherei perchè conosco molte persone che non hanno comprato iPad perchè non c'è Whatsapp...
Test del dna
E quelli che non usano il PIN?
non usare WhatsApp, ti sta seguendo. Per essere anonimi su internet è necessario utilizzare l'ecosistema Utopia, si basa sulla rete P2P e aiuta a rimanere al sicuro
Eh....
Aspetta e spera
Ma sta benedetta multisessione ?
Immagino PIN del telefono.
Sicuramente non sono tanti, ma gli smartphone che non hanno lettore biometrico?
WhatsApp che fa qualcosa di sensato? Ma quando mai?!
Pensassero a fare l’app per iPad...
Chissà quando arriveranno le bolle su Android 11...