Fortnite: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio è diminuito

08 Settembre 2020 22

La patch 14 di Fortnite ha apportato un'importante modifica che Epic non ha comunicato ai giocatori: il tempo di ricarica del Furgone di Riavvio è infatti diminuito di molto, passando da 120 a 60 secondi, come segnalato su Reddit da un utente. Si parla dunque di una diminuzione del 50% che va inevitabilmente ad impattare sul gameplay portando i giocatori a modificare le proprie tattiche di gioco.

Il "Reboot Van" (Furgone di Riavvio) consente di rianimare i giocatori della propria squadra sconfitti dagli avversari, di conseguenza diminuire il tempo di ricarica consente di riportare in vita i membri della propria squadra molto più velocemente e con rischi ridotti. Si segnala che con l'inizio della Stagione 4 i Furgoni di Riavvio sono stati eliminati dalla zona Authority e da Fortilla.

ATTENZIONE: a causa dello scontro tra Epic Games e Apple, Fortnite in versione iOS non può più essere scaricato dall'App Store.

Imagine if they added away to tell us changes 🤔 from r/FortniteCompetitive
Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 620 euro oppure da Unieuro a 739 euro.

22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dark!tetto

Per capire...
Ho l'abitudine di cercare di non rimanere nell'ignoranza in qualsiasi caso. L'articolo, come molti altri, poteva essere più esplicativo nella premessa.

Actarus71

La strategia è strategia... Tanto in Fortnite quanto nel ping-pong

ShinnoSama

Alla fine il mondo del gaming non è solo dei gamers. Esistono così tante sfaccettature in questo ambito che è sprecato non approfittarne e di conseguenza approfondire nei vari ambiti.

sk0rpi0n

Ormai purtroppo il livello è già quello, soprattutto per la censura dei commenti a loro scomodi...

Actarus71

Sennò che entra a fare uno in questa notizia?

Actarus71

Non male come suggerimento. Forse il publisher lancia lo spunto e possiamo approfondire noi...

Dark!tetto

Si si, salvo blocchi in stile Huawei, il progetto Fortnite è solo all'inizio. Tutti i ragazzini che oggi spendono per skin inutili, domani saranno più grandi è fortnite punta a comnbinare diverse realtà, una delle quali simili a "Secon Life" se hai presente. Quindi comunity, incontri, sponsor ed eventi oltre l'utilizzo di abbonamenti premium e ci stanno riuscendo benissimo finora.

Dark!tetto

Fate come se qualcuno qua dentro sappia di cosa state parlando...

Scendi il Cane

Non fate come Tom's vi prego

ShinnoSama

L'idea di avere una serie "Game Design" con notizie del genere non sarebbe da scartare, quello che però bisognerebbe considerare è la ricostruzione della notizia in maniera più accurata ed esplicativa. Mi spiego meglio, che la patch 14 abbia apportato questo cambiamento ed essersela cavati con "...che va inevitabilmente ad impattare sul gameplay portando i giocatori a modificare le proprie tattiche di gioco.", ci arriverebbe anche un nanerottolo. La cosa bella sarebbe approfondire su quali sono le tecniche da intraprendere, quale è la difficoltà che apporterebbe e come il gioco evolve con questa modifica. Ad esempio: secondo un analisi fatta su due piedi: il gioco potrebbe potenzialmente divenire più frenetico ed impattare anche sulla durata della singola partita essendoci più persone che rientrano in game in minore tempo. Questo fa si che le battaglie siano più frequenti e per forza di cose le munizioni potrebbero scarseggiare, così come le risorse di costruzione. Le formazioni d'attacco dovranno essere compatte fino alla fine per non essere sovrastati dalle squadre nemiche. Insomma ci sarebbe da analizzarle certe cose e così magari la notizia potrebbe diventare più interessante per chi è appassionato di Game Design.
Ps: non sono un giocatore di Fortnite.

Claudio M.

cit.

kanna mustafa

Benvenuto al "gaming" nel 2020.......

Diego 1

Fortnite nel giro di 1-2 anni è morto e sepolto.

Squak9000
csharpino

Ma è possibile segnalare un articolo come spam?

csharpino

E' più una notizia questa che quella del titolo...

Repox Ray

Ma c'è scritto anche ATTENZIONE: a causa dello scontro tra Epic Games e Apple, Fortnite in versione iOS non può più essere scaricato dall'App Store..

Repox Ray

"oh oh ho trovato una notizia su Fortnite"
"cosa?"
"il reboot van impiega solo un minuto adesso"
"oh che cavolo, ma chissenefrega, ma chi vuoi che si metta a leggere una cosa del genere... spe spe, mettici però una frase del tipo "ATTENZIONE: a causa dello scontro tra Epic Games e Apple, Fortnite in versione iOS non può più essere scaricato dall'App Store." e ci siamo dai!"
"geniooooo"

BLERY

Chi sa che problemi aveva?!
Motorino d'avviamento, candelette batteria?!

Nicola

Su iOS e Android addirittura è azzerato !!!

Ciroterrone

Purtroppo si

Pietro Smusi

seriamente un articolo per questo?

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!