Ubisoft spinge sul mobile: arrivano Tom Clancy's Elite Squad e Brawlhalla

13 Luglio 2020 14

In occasione dell'Ubisoft Forward che si è svolto ieri sera si è parlato anche dei titoli in uscita sui dispositivi mobile ed in particolare di Brawlhalla e Tom Clancy's Elite Squad, la cui presentazione è avvenuta l'anno scorso in occasione dell'E3.

BRAWLHALLA

Brawlhalla, il divertente gioco di combattimento free to play disponibile su console e PC, approderà il 6 agosto anche su smartphone e tablet con un'edizione che supporterà il cross-play tra Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, consentendo ai giocatori di divertirsi assieme a prescindere dalla piattaforma.

Le pre-registrazioni sono attive sia su Android, sia su iOS e consentono di ottenere un'esclusiva skin da utilizzare in game. Brawlhalla, con una community di oltre 40 milioni di giocatori, è un coinvolgente picchiaduro giocabile in singolo o multiplayer caratterizzato da un roster di 50 personaggi tra cui Rayman, Finn, Jake e molti altri.

TOM CLANCY'S ELITE SQUAD

In occasione dell'evento Ubisoft sono state inoltre aperte le pre-registrazioni di Tom Clancy's Elite Squad in cui , il titolo mobile dove i famosi personaggi di Rainbox Six, Ghost Recon, The Division e Splinter Cell si scontreranno in coinvolgenti e dinamiche battaglie 5 contro 5.

Il mondo deve affrontare una nuova minaccia, in una guerra che non può essere vinta rispettando le regole. Nei panni del comandante di una squadra di soldati di élite senza precedenti, disponi di carta bianca per reclutare gli specialisti più abili e iconici dell'universo videoludico di Tom Clancy.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 307 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andrea65485

E ci credo... Ho provato brawlhalla su switch, ma l'ho disinstallato dopo neanche 20 minuti... Altro non è che una copia sbiadita e mal fatta di super smash bros

CinoCv

A pagamento (ovvero con soldi veri e valuta premium) si possono acquistare SOLO skin varie che siano per i personaggi o per le singole armi, nel dubbio poi potresti anche sbloccare anche i personaggi, che però già normalmente puoi sbloccare con i crediti che fai normalmente in game, ovvero la valuta free.

Massi91

credo e spero che sia come su cod mobile, le armi sono sempre quelle, se paghi ti aggiungono solo le skin

Iveco Turbo Daily a kryptonite

sarebbe il top!

Andrea65485

Per quanto riguarda brawlhalla, se è come su console non dovrebbe essere p2w. Il gioco in versione gratuita propone alcuni personaggi a rotazione, mentre pagando puoi avere il set completo. Puoi anche acquistare personaggi singoli che rimangono sempre disponibili, ma non mi risulta che ci siano potenziamenti o vantaggi particolari per chi paga durante le partite

Oblomov

Grazie!

Iveco Turbo Daily a kryptonite

sento puzza di pay to win

IRNBNN

Fanno bene, dato che su pc e console non stanno brillando particolarmente

Ansem The Seeker Of Darkness

Grazie!

gnafaccio

È il tag < code >

Oblomov

con che sito fai i caratteri così?

gnafaccio

https://twitter.com/UbisoftSupport/status/1282481317033246720

Ubisoft ha 'spinto' molto e non solo in ambito videoludico.

https: // it. sputniknews .com/mondo/202007129300476-ubisoft-si-dimettono-tre-dirigenti-accusati-di-molestie-sessuali/

:D :D :D

Ansem The Seeker Of Darkness

Ma watchdogs 2 lo hanno già distribuito? Nella libreria ancora nulla :(

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro