SinoAlice, il gioco di ruolo di Yoko Taro è disponibile su iOS e Android

02 Luglio 2020 2

Nell'attesa di giocare con la versione rimasterizzata di Nier Replicant - presentata a fine marzo - Pokelabo e Square Enix hanno annunciato l'uscita su iOS e Android di SinoAlice, le cui pre-registrazioni hanno superato quota 2 milioni. Debuttato originariamente nel 2017 solo in territorio nipponico, il gioco di ruolo giapponese di Yoko Taro, l'autore della serie Nier, è dunque disponibile su smartphone e tablet di tutto il mondo.

Ambientato in un mondo "dark fantasy", in SinoAlice si controlleranno impavide guerriere che dovranno fare tutto il possibile per annientare ostili creature che terrorizzano l'umanità.

Per celebrare il lancio del gioco Pokelabo ha poi annunciato due collaborazioni in-game a tema Nier: la prima avrà inizio il 16 giugno e sarà dedicata a Nier: Automata, mentre la seconda si svolgerà a partire dal 6 agosto e sarà incentrata su Replicant.

SinoAlice è scaricabile gratuitamente tramite App Store e Google Play: il titolo è infatti distribuito come free to play e include un sistema di acquisti in app. Gli utenti devono disporre di un dispositivo con Android 6.0 o superiore e con almeno 2GB di RAM. Su smartphone e tablet Apple è richiesto invece iOS 10 o superiore.

  • SinoAlice | Android | Google Play Store, Gratis
  • SinoAlice | iOS | Apple App Store, Gratis

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

proviamo :)

magari in 1.5gb mettono qualcosa di buono

Pablo Escodalbar

Dal video si capisce molto.

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro