Adobe Photoshop Camera disponibile al download su Google Play e App Store

11 Giugno 2020 80

Adobe Photoshop Camera è ufficialmente disponibile al download sul Play Store e App Store. La nuova app di fotoritocco era stata annunciata dalla software house statunitense ad inizio novembre, mentre qualche settimana dopo era arrivata la prima beta per Android. L'app giunge in versione 1.0.1 su entrambi i sistemi con un'icona leggermente ridisegnata.

L'app integra Adobe Sensei, tecnologia basata sull'intelligenza artificiale di apprendimento automatico per l'elaborazione delle immagini. Non mancano poi le funzionalità Auto-Tone per la regolazione automatica dei colori, lenti ispirate da influencer, filtri e altro ancora.

ADOBE PHOTOSHOP CAMERA - CARATTERISTICHE

Photoshop Camera è dotata di incredibili funzionalità basate sull'intelligenza artificiale che ti aiutano a scattare splendidi selfie, scatti di cibo e paesaggi e altro ancora. Le correzioni rapide come l'auto-tone e il controllo dei ritratti consentono di creare foto di alta qualità con un semplice tocco o strisciata del dito.

  • DIVERTIMENTO CON FILTRI: Applica i filtri e gli effetti di Photoshop con un solo tocco. Con oltre 80 filtri personalizzati, è facile sostituirli in entrata e in uscita e salvare i preferiti da utilizzare più volte. La libreria di filtri include: Portrait, Studio Light, Bloom, Pop Art, Spectrum, Desync, Food, Scenery, Natural Skies, Analog, Night Shift, Comic Skies, Interstellar, Dreamcatcher, Celestial, Supersize, Double Expo, Prism, Color Echo, Mixed Media, Blue Skies, Artful e altro ancora.
  • EFFETTI DI PHOTOSHOP IN TEMPO REALE: Scatta una foto migliore con la magia di Photoshop e l'editing con l'IA.
  • AUTO-TONE: Photoshop Camera ottiene la "vita reale" senza più differenze estreme tra le aree di luminosità e ombra.
  • RACCOMANDAZIONI CONSAPEVOLI DEL CONTENUTO: Scegliete il vostro scatto e Photoshop Camera fa il resto. Sa quali effetti applicare per ottenere il miglior risultato, quindi non ci sono più problemi quando si tratta della giusta illuminazione e messa a fuoco.
  • CONTROLLI RITRATTO: (Bokeh, Distanza del viso, Illuminazione del viso): La funzione Face Light di Photoshop Camera ottimizza l'illuminazione, eliminando la comparsa di ombre nitide (leggi: niente più borse sotto gli occhi). Per le selezioni di gruppo, Photoshop Camera riconosce la posizione di ogni soggetto in modo che non ci siano più distorsioni. E la funzione Boken rende facile applicare rapidamente effetti di sfocatura.
  • LENTI ISPIRATE DA INFLUENCER: Guardatevi attraverso gli occhi dei vostri creatori preferiti utilizzando le loro lenti personalizzate. Nuove lenti ed effetti vengono aggiunti in continuazione, così c'è sempre qualcosa da scoprire.
  • COSTRUITO PER I SOCIAL: Cattura e condividi facilmente foto di alta qualità sul tuo social network preferito.
DOWNLOAD

A seguire i relativi link al download dell'app su Google Play, App Store e APKMirror.com.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da interteria a 681 euro oppure da Yeppon a 774 euro.

80

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

E fino a lì non ci voleva un fenomeno...
Se ho fatto la domanda è perché non ho capito esattamente cosa intenda.

ilmondobrucia

C'è scritto office

kust0r

"LENTI ISPIRATE DA INFLUENCER"
quando si dice valore aggiunto...

Omegaone

Non è che mi interessi particolarmente. Ma non è disponibile per il mio dispositivo (mi note 10)

delpinsky
Simone

Intendi Microsoft Office Lens?

Paolo

L'ho disintallata, la vedo una cinesata...

Alex Elli

Anche io ho il Reno 2, ok. Volevo installarla ma mi sa che dopo averci portato la GCam 7.03 con questa non ci faccio nulla, vero? :)

Darioxx96

Ma che schifo di filtri...

Lucio

Neanche per il mi 9t pro

max76

Office tutta la vita

ilmondobrucia

È meglio office

MS_ONE_90

adobescan

Dark!tetto

L'avevo provata in beta e non ne valeva la pena, volevo riprovarla e su 4 telefoni risulta non compatibile da playstore, installato l'apk e continua a non valere nulla.

Roberto

Sicuramente ho piacere di poter immortalare al volo situazioni particolari magari legate a mio figlio o a una cena in compagnia. Ma resta tutto confinato nell'ambito del ricordo. Di certo non sono foto fatte per essere sfoggiate come opere d'arte dopo aver applicato due filtri stupidi.
XD

Pietro Smusi

ah, perchè è il contrario per ambedue le parti?

LaVeraVerità

Non solo, anche l'immediatezza d'uso e la perenne disponibilità. Prima quando volevi fare una foto dovevi prima pensare volerla fare e poi portarti appresso l'attrezzatura necessaria. Questo implicava un processo ed una genesi differente.

ManuB

Anche per il mio OnePlus 5T. Boh?

Flagship

Buon per te allora.
Ma non vedo il bisogno di fare la solita ironia su Apple User, come fossero tutte delle capre interessate solo al marchio.
Come se tutti gli androidiani fossero solo interessati a crakkare app a pagamento perchè dei pezzenti.

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Ooh sono veramente contento, sia che ti trovi così bene, sia che sia così valido. Il Mi10 è uno dei pochissimi che sto seguendo quest'anno e che mi interessano e beh ero proprio curioso di chiedertelo perché mi avevi incuriosito già quando parlavi del perché la tua scelta era ricaduta su di lui, sui multi frame del tuo s7edge e su questo in confronto ecc! Ho fatto bene a chiedertelo perché come dici tu molte cose nelle recensioni (spesso sbrigative) non dicono e non toccano. Quello zoom lossless sembra fighissimo e godurioso! Grazie mille del tuo parere molto esaustivo! Terrò ancora più d'occhio questo Mi10 (che mi sembrava infatti il più a fuoco) e beh, sbizzarrisciti a scattare con quel mostriciattolo quando si potrà girare di più! Haha

ilmondobrucia

Adobe Scan provata .meglio office .provala e fammi sapere

NonLoSo

AdobeScan mi sembrava ottima e senza pubblicità

ilmondobrucia

Cioè riesco a scannerizzare in PDF documenti ritaglia in automatico il foglio..le salva in PDF e non in jpg...ti sfido a trovare un app senza pubblica e seria che converte in jpg in PDF...
fa tutto gratis veloce e salva in PDF di pochi KB facili da inviare via email .
Idem snapseed.veloce e con molte funzioni

Giacomo Tallevi

Mi dice che il mio dispositivo non è compatibile. Asus zenfone 6... Ma scherziamo?!

Gabriele

è una app fantastica, poco conosciuta ma eccellente

Pietro Smusi

vai tranquillo che io risparmio e non mi faccio mancare niente.
e non rubo niente eh. pensa te.
con i tempi che corrono si riesce anche a risparmiare invece di spendere con la percezione del " se non pago minimo tot non ottengo ciò".

Gabriele

:)!!!

Flagship

ah è vero... chi usa Android risparmia di anno in anno.
Dai su...

theMANoftheFate_

Scarica dall'altro link e funge, almeno su s10e mio e a50 di un collega funge, e dal play store diceva non compatibile, solitamente quando è così, sarà compatibile 100% con i successivi aggiornamenti, con i feed degli utenti

Gieffe22

Lo amo, senza mezzi termini. Non compro mai senza prima saper già tutto di cosa sto comprando, non avevo dubbi. Mi fa 8 9 ore di Sot, a 90hz, spalmati su 2 giorni d'uso. A 60hz sale sulle 10 11 ore di sot. Prestazioni non serve parlarne. E la cam, mamma mia, sono in brodo di giuggiole con quel sensore primario, non ti dico cosa si tira fuori dai raw (ancora solo foto test, non sto andando in giro a divertirmi). Quel che non ti dicono le review è che lo zoom 2x lossless di mi10 equivale al 3x di un telefono con le vecchie 12mpx, fino a 5x scala in modo quasi lossless, pur non avendo cam dedicata (col vantaggio di avere questo dettaglio anche di notte visto che va la night mode). Il sensore macro è divertente ma inutile, la grandangolare di giorno è ottima, nulla a che vedere col primario, e con gcam diventa decente anche di sera questo sensorino grandangolare. Per il resto display godurioso, ti assicuro che i 90hz si vedono. Casse spaventose (mai sentita una roba simile da un telefono, supera di netto per qualità moltissimi laptop).

Difetti? Al momento non ho trovato Mezzo bug sw(questi cinesi buggati). Devo segnalare che la cam primaria ha un sensore così grosso che le lenti ai bordi tendono a ghostare un pelo, ma niente di ché.

Contentissimo, credimi. Ha soddisfatto tutto quello che poteva soddisfare dopo 4 anni di s7 edge che mi aveva sempre lasciato contento (autonomia apparte negli ultimi 2 anni).

Darkat

Ah allora se ci sono le lenti ispirate dagli influencer corro subito a comprarne 10

Harry

infatti.. stessa cosa

Gigiobis

ho capito perchè... è di una pesantezza assurda sta app... non basta un sd710 per far girare i filtri in modo vagamente fluido, si hanno framedrop mostruosi, difatti adobe la da comaptibile con

Pixel 3/XL, Pixel 4/XL

Samsung S9/S9+, Samsung S10/S10+/S10 5G, Samsung Note 9, Samsung Note 10/10+/10 5G, Samsung Galaxy S20 5G/S20+ 5G/S20 Ultra 5G
One Plus 6/6T and above

ilmondobrucia

Da poco ho scoperto le funzionalità di office ..spettacolare .da scaricare
..rimanendo in tema consiglio snapseed...di Google

ilmondobrucia

Scarica da apkmirror

ilmondobrucia

Provata e disinstallata dopo 2min.

Adri949

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo

S10 non compatibile???

Lorenzomx

Ti sto scrivendo da un Oppo, non vedo dove siano i problemi visto che è certificato Google e il play store c'è come su tutti gli smartphone venduti in Italia che non siano Huawei. Qui è colpa di Adobe che avrà messo qualche flag per il processore o per altro

Bastia Javi
Roberto

Grazie mille.

Luke

Perchè pixel 3a non è compatibile con questa applicazione di Adobe??

Roberto

Il fatto di non dover più risparmiare sulla pellicola ha creato delle aberrazioni nell'uso smodato del mezzo.

eL_JaiK (Ban totali: 1)
Gieffe22

Tempo fa l'ho umiliato nel suo stesso campo... Magari se lo ricorda il trollone

Just Memes

In occidente lo sono.
Hanno infatti problemi con l'istallazione da playstore che non c'è in cina

eL_JaiK (Ban totali: 1)

Ti ha imbeccato solo perché hai scritto una parola in inglese, non ha niente da dire, ignoralo, The_child si sta annoiando in sti giorni.

Gieffe22

NON SERVE NESSUN PERMESSO DI AMMINISTRATORE.

Se solo vi informaste al posto di andare sui forum a scriver c4g4te sarebbe una grandissima cosa.

Maxim Castelli

Appunto.

Lacustre81

Uno legge Adobe e pensa a chissà cosa, invece è una schifezza assurda.

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua