Final Fantasy Crystal Chronicles, a fine agosto su console e mobile

29 Maggio 2020 8

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition ha una nuova data di uscita: previsto in origine per lo scorso gennaio, la versione rimasterizzata del GDR d'azione sarà disponibile in formato digitale a partire dal 27 agosto su Nintendo Switch, PlayStation 4, iOS e Android.

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered sarà un'edizione nuova e migliorata del gioco originale uscito su Nintendo GameCube nel lontano 2003. Oltre ad inedite funzionalità, tra cui un sistema "Mimic" completamente nuovo, Crystal Chronicles proporrà contenuti inediti e consentirà, per la prima volta, di giocare in multiplayer con supporto al cross-play garantendo una coinvolgente esperienza di gioco in cooperativa.

Confermati miglioramenti anche al comparto tecnico che potrà vantare di una grafica in HD in linea con le attuali produzioni assieme ad un sonoro migliorato con nuove voci fuori campo che aumenteranno la qualità del leggendario GDR.

Molto tempo fa, un meteorite gigante è caduto sulla terra e il miasma mortale ha ricoperto il mondo. I cristalli tengono sotto controllo il miasma ma il loro potere non è eterno. I giovani avventurieri, ogni anno, intraprendono un viaggio alla ricerca dei "drops of myrrh" per purificare i cristalli. Queste sono le cronache di giovani avventurieri coraggiosi che viaggiano per proteggere la loro casa. Queste sono le "Crystal Chronicles.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Beppy the Pilgrim

Ma è Donna Burke quella che canta nel trailer? <3

Giov4nni

speriamo un prezzo contenuto

Vive

Ma in realtà questo nasceva per Gamecube.

GTX88

Secondo me il fatto che stadia richieda un porting la penalizzerà enormemente in molte situazioni se non crescerà presto come numeri

Arturo Smeraldo
LeoX

Avrebbero potuto includere anche Stadia :(

Nino

Basta con le schifezze.

Pablo Escodalbar

Ma basta con ste schifezze.

Recensione Sony Xperia 1 II: tra eccellenze e black out

La carica degli Snapdragon 765: sono gli smartphone del momento | Video

Recensione LG Velvet: il nuovo design ci piace ma serve un rinnovamento software

Recensione Huawei P30 Pro New Edition: può ancora dire la sua