Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Stadia Pro: altri sei giochi inclusi nell'abbonamento a giugno

29 Maggio 2020 55

Saranno cinque i "nuovi" titoli che nel mese di giugno saranno inclusi nell'abbonamento Pro di Stadia, oltre al già annunciato The Elder Scrolls Online.

A partire dal primo giorno del mese prossimo gli abbonati potranno dunque divertirsi, senza spendere soldi extra, con il divertente Get Packed, un ironico party game incentrato sui traslochi, immergersi nell'atmosfera tenebrosa di Little Nightmares o prendere parte a coinvolgenti combattimenti in Power Rangers: Battle for the Grid. Di seguito l'elenco completo:

  • Get Packed
  • Little Nightmares
  • Power Rangers: Battle for the Grid
  • SuperHot
  • Panzer Dragoon: Remake
  • The Elder Scrolls Online - dal 16 giugno

Si ricorda che pochi giorni fa, Google ha annunciato che i possessori di un monitor con una risoluzione compresa tra 1440p e 4K potranno giocare su web tramite browser Chrome con una risoluzione sino a 1440p anziché 1080p, purché soddisfino tutti i requisiti richiesti per il 4K.


55

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anatras

Io ce l'ho per la PS4, però prova su cdkey o g2a

Perfetto, ti ringrazio, dal caso sai dove trovare chiavi a poco prezzo per Steam a sto punto? Stadia non ne vale proprio la pena...

Anatras

I mondi sono tutti esplorabili, però non potrai fare le missioni e gli assalti che sono nelle espansioni. Però ti rimane tutto quello che hai ricevuto dalle espansioni.

Ok ma cosa perdo? Missioni che ho accettato parti di mondi? Cosa? Grazie

provolinoo

Ahahahah verissimo, si era partiti all'inizio dicendo che avrebbero dato un giochino al mese e qua siamo arrivati a 6 tutti insieme, impossibile stargli dietro, dovrei essere disoccupato e senza vita sociale :D

provolinoo

Perché su Steam lo scarichi e ci giochi con l'hardware comprato da te, mentre Stadia ti fornisce tutta l'infrastruttura e a te basta solo la connessione

Già fatto, quello, grazie

Nuanda

veramente sono quelli che ti inculan0 più soldi, comunque contento te...

Fede25

è geniale ahah

AndreDNA

Perchè il server costa

Anatras

https://www.bungie.net/7/it/CrossSave
Devi collegare il tuo account steam a quello stadia

Quindi da quando mi scadrà Stadia Pro con i progressi che ho fatto (calcola che sono a più di 1000 di potere) cosa dovrò fare? Grazie ancora!

Non c'è mica il cross save apposta? o.O

Anatras

No, c'è il cross save non perdi nulla

Anatras

Non perdi niente, c'è il cross save, puoi anche giocarlo con xbox e ps4, ti ritroverai sempre l'ultimo salvataggio e anche le armi e i bonus che hai riscattato con le espansioni.

GianL

ok, chiaro, hai ragione.

Intanto ho approfondito la questione Stadia: all'inizio di Maggio pareva una Demo a tempo, poi alla fine di Maggio hanno dato il Survivor Pass: Cold Front e pare diventato un gioco della libreria Stadia a tutti gli effetti.
Vedo però che in genere i pass (es. Premium) e i power up sono a pagamento: questo fa di PUBG un Pay to Win o hanno poca influenza sul risultato finale? può essere che vogliano modificare il modello di business?

Nuanda

Non sono crossplay, su Steam dovresti ricominciare da capo

Ma avendo già finito tutta la campagna delle espansioni con stadia, installando poi la free di Steam cosa perdo? Grazie

Turianosaurus Wrex

No
Il gioco ormai i pro l'hanno riscattato ed è loro

GTX88

Confermo, poi ho provato il primo ma non ce l'ho fatta a finirlo

Arturo Smeraldo

Io amo il free to play,giochi gratis per tutti

FuckingIdUser

Ah vabbè ma dillo che non hai idea di cosa sia il free to play!
Il Free to play è un modello di business: non paghi per accedere al gioco ma ci sono varie tecniche per spillare soldi (comestici, vantaggi, ect.)
Fortnite, Warframe, Dota 2, League of legends sono free to play, ognuno con il suo sistema di "sostentamento".
PUBG lo devi comprare se vuoi giocare.
Su Stadia è attualmente incluso nel PRO, che ti offre un tot di giochi a pagamento a 0 euro. Tuttavia per continuare a giocare alla libreria PRO devi pagare 10€ al mese.
Quindi no.
Come ti avevo già scritto, non essendo PUBG un titolo free to play, non hai risposto alla sua domanda.

Nuanda

no semplice gioco col pad di Stadia con chromium installato su Quest, il vantaggio è che giochi su uno schermo grosso, ma non c'è nulla di virtuale...però lo preferisco allo smartphone quando ho la tv occupata

Nuanda

perché su Steam è free solo l'edizione base, su Stadia l'edizione che c'è è comprensiva di tutte le espansioni e non è free

Emh... ma se è FreeToPlay su Steam, perchè mai devono bloccarlo su Stadia?

FuckingIdUser

Steam world dig 2 è troppo carino!
L'ho finito in poco tempo e mi è dispiaciuto un sacco perché avrei voluto giocarci per molto altro tempo ancora!
Un gioco qualitativamente ottimo.

GianL

F2P a tempo determinato

FuckingIdUser

Ma Pubg non è un free to play.
È un Battle royale ossia un genere che oramai è pressoché rilasciato solo in con il modello del free to play ma sempre un titolo a pagamento rimane.
Che poi sia incluso nel pro di questo mese è un altro discorso.
Non c'entra nulla con la domanda che ha posto.

FuckingIdUser

Al momento non sono previsti.

GianL

quindi hai mappato in qualche modo la levetta destra del pad che generalmente controlla la posizione della camera ai giroscopi del Quest?

GianL

per gli abbonati Pro (quindi non free in senso stretto) al momento c'è PUBG: non è nella tua libreria ma ci puoi giocare.

McMc

Finché hai Stadia pro (e paghi i 9,90) puoi riscattare tutti i giochi gratis che vuoi, quando (o se stacchi) Stadia pro non li puoi più usare

Nuanda

per il momento no

Nuanda

ragà, forse è il caso che iniziate a capire che Stadia è una console, per programmare su Stadia bisogna fare un lavoro di porting anche più complesso di quello che si fa per Ps4, Xbox..... non ha senso richiedere giochi vecchi e commercialmente morti come la serie Arkham, nessun sviluppatore sano di mente sprecherebbe tempo e risorse per portarla....quello che si deve chiedere a Stadia e che sia presente nelle nuove uscite e li ci siamo a mio avviso, tutti i prossimi principali giochi arriveranno su Stadia....quelli che danno sul Pro, man mano che il catalogo diventerà più corposo, aumenteranno di qualità, ma bisogna aver pazienza..

Flavio Torre

Giochi free to play sono presenti su stadia ?

ciro mito

Infatti , staccato e ora và meglio da 13 sono passato a 17.
Grazie per l'aiuto.

ASM77

Potrebbe essere il filtro più scarso. Prova anche a non usarlo e vedi che succede. A volte funziona tutto (telefoni inclusi) anche senza filtro.

LeoX

6 giochi xD Impossibile non accumulare un backlog. Sto ancora a finire la serie di Steam World....comunque giocherò subito Little Nightmares + Super Hot come giochi secondario, mentre come main vorrei dedicarmi ad ESO, ma non so in solo com'è...

konami7

Strano... Magari è il filtro che avevi in casa che non va bene. Il fritzbox 7590 è una bomba. :-(

Nuanda

i giochi in realtà non sono male, sono tutti più che buoni.....molti però li ho giocati altrove, quindi non è un gran mese per me...

ciro mito

Quello del fritz...
Un fulmine mi aveva cotto l'N600 , filtro adsl e cavo...
Il filtro l'ho cambiato con un altro che avevo a casa ..

Nuanda

no che non funziona e non ci stanno lavorando, i rumor dicono che ci sta lavorando Oculus...

Nuanda

non ci giochi almeno che non lo compri...

Nuanda

puoi riscattarli tutti...

AndreDNA

Non puoi più usarlo, a meno che non compri almeno una delle espansioni dal negozio di Stadia. In quel caso, puoi continuare ad usarlo anche senza pro.

konami7

Il collegamento alla rete lo hai fatto con il cavo del fritzbox o con quello che avevi? Prova a collegarlo col cavo del fritzbox

GianL

sai mica se Stadia funziona in VR o se ci si sta lavorando?

ciro mito

Ot: buongiorno chi mi sa aiutare con un problema col fritzbox 7590 , precedentemente avevo un Netgear N600 e la connessione , ho la 20 mega TIM , si manteneva sempre sui 18 con un down su 1.5- 1.8 stabile.
Ora ho messo su il fritz ma la connessione si è attestata sui 13 e il down raggiunge a malapena gli 1.1, risulta dalle impostazioni che è connesso a 13 Mbit/s...non capisco questo crollo e col 7590 non ho idea se è possibile risolverlo.
Grazie a chi mi aiuterà.

rockerey

E in VR è ancora più figo :D

GianL

già, se ti riabboni però ritrovi tutti i giochi riscattati in passato.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO