Kingdom Hearts Dark Road per iOS e Android rinviato a data da destinarsi

19 Maggio 2020 4

Kingdom Hearts Dark Road, lo spin-off del celebre franchise destinato ai dispositivi mobile, è stato rimandato a data da destinarsi, come annunciato su Twitter dall'account ufficiale del gioco. Dark Road, presentato a gennaio con il nome di “Project Xehanortera atteso su iOS e Android nei mesi primaverili ma a causa della drammatica situazione sanitaria, lo sviluppo del gioco ha subito considerevoli ritardi che hanno costretto Square Enix a posticiparne l'uscita.

Nell'attesa di scoprire nuove informazioni su Kingdom Hearts Dark Road, che saranno condivise nel mese di giugno, si ricorda che il titolo sarà disponibile come contenuto aggiuntivo di Kingdom Hearts Union X, incluso nella rispettiva app mobile, e sarà distribuito come free to play. L'atteso spin-off consentirà ai giocatori di scoprire maggiori dettagli sull'oscuro passato di Xehanort proponendo un gameplay basato su veloci e coinvolgenti battaglie in cui non mancheranno elementi tratti dai classici giochi di carte collezionabili.

Il medio gamma Huawei per eccellenza? Huawei P Smart Z è in offerta oggi su a 152 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anders Ge (f.k.a."usagisan")

E pieno di quel cancro che sono gli acquisti in app...

Dea1993

tanto sara' il classico gioco di me*da da smartphone, nessuno sentira' la mancanza, anzi.. potrebbe anche non uscire per niente sarebbe solo meglio

Raffaele Santoro

Se non esce proprio è pure meglio. Ormai questa saga è un immondezzaio. Che delusione, i primi due sono stati davvero fenomenali, carini tutti i successivi prima del 3 (ad eccezione di quella robaccia a capitoli a pagamento per smartphone), ma hanno preso una strada a dir poco vergognosa

berserksgangr

Giochi di carte, giochi di carte ovunque

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020