Total War: Elysium, il nuovo CCG di SEGA è in arrivo in beta su Android

07 Maggio 2020 5

Total War: Elysium sta per approdare in beta chiusa sui dispositivi Android. Ambientato nell'universo del celebre franchise di SEGA, Elysium è un gioco di carte collezionabili in cui gli utenti si affronteranno in epici scontri strategici creando mazzi composti da alcuni leggendari personaggi e fazioni della serie Total War.

Affronta battaglie emozionanti, costruisci mazzi magistrali e domina il campo di battaglia per determinare chi è il più grande stratega di tutti i tempi.

Al momento le iscrizioni per partecipare alla fase di test non sono ancora attive ma è molto probabile che nelle prossime ore SEGA aprirà ufficialmente le candidature attraverso il sito ufficiale di Total War: Elysium (Link in Fonte). La beta consentirà agli utenti di provare in anteprima il nuovo CCG mettendo a disposizione oltre 300 carte e 9 generali da utilizzare in modalità PVP e versus.

Total War: Elysium, oltre che su Android, debutterà anche su iOS e PC in versione free to play. Confermata dunque la presenza di un sistema di micro-transazioni che consentirà agli utenti di acquistare i Battle Pack, speciali pacchetti che potranno essere ottenuti anche con la valuta di gioco. Di seguito i requisiti necessari per giocare su Android:

  • OS: Android Lollipop (5)
  • Processore:1.2 GHz quad core
  • Memoria:1GB RAM
  • Spazio: 4GB (internal HD space) / 1GB (internal e 4GB of external storage)

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da TIMRetail a 499 euro oppure da Amazon a 600 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Arturo Smeraldo

Sega è sempre stata na sega nel vero senso della parola!una software house davvero penosa!

AlphAtomix

ma non capiscono da soli che è too late?

Ikaro

Me sembra più un total sh1t

DeeoK

Wow, l'ennesimo gioco di carte...

Gilgamesh Uruk

quello non è total war...

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020