
21 Giugno 2022
Un nuovo Tony Hawk Pro Skater potrebbe debuttare entro la fine dell'anno - presumibilmente su PS5 e Xbox Series X - assieme ad una versione mobile di Skate 3, almeno secondo quanto dichiarato da Jason Dill, uno dei più famosi skater al mondo.
Intervenuto nel podcast The Nine Club, Dill ha infatti dichiarato di essere stato contattato da Activision per collaborare ad un nuovo episodio della serie di videogiochi di skateboard sponsorizzata da Tony Hawk, sottolineando di aver concesso la licenza per l'utilizzo di una sua tavola nel gioco che dovrebbe uscire nel 2020.
Dill sostiene inoltre di aver ricevuto alcune proposte anche dai vertici di EA che richiedevano la sua collaborazione per una versione mobile di Skate 3, gioco uscito su console nel 2010. Il noto skater però ha rifiutato, chiedendo invece all'azienda di realizzare Skate 4 al posto di una versione per iOS e Android del terzo episodio ma a quanto sembra la risposta è stata negativa.
A questo punto restiamo in attesa di eventuali annunci da parte di Activision ed EA.
Commenti
CHE PEZZOOO!!!!!!
è l'unico skater che abbia un minimo di fama mondiale.
Goldfinger!
Mica é un simulatore
Ma gli skate park non esistono più? Boh... A me sta roba annoia dopo 0,5 secondi.
Cioè, non stiamo parlando di simulare qualcosa che non si può fare (che ne so, pilotare un aereo o un carro armato), stiamo parlando di uno skateboard...
che sia buono come il 5?
la serie di videogame con la miglior colonna sonora del mondo.
Bella, ma sprecata per questo articolo
Non ricordo più a quale (sono passati troppi anni, playstation 1), ma ci persi ore ed ore...
Non vedo l'ora. Ah no eccola, sono le 11.47.