Call of Duty: Mobile, oltre 1mln di dollari per il World Championship 2020

27 Aprile 2020 15

Call of Duty: Mobile entra nell'Esports con il World Championship 2020, questo prevede un montepremi di oltre 1 milione di dollari in totale, la sponsorizzazione è ad opera di Sony Mobile.

La prima fase del campionato avrà inizio il 30 aprile attraverso le qualifiche online open che consentiranno ai giocatori di grado Veterano o superiore di competere settimanalmente, sino al 24 maggio, per vincere premi in-game e qualificarsi alla fase 2: in questa si dovrà formare una squadra con i giocatori che si sono qualificati nella prima fase, si proseguirà quindi giocando altre partite online.

Il Call of Duty: Mobile World Championship 2020, organizzato da Activision in collaborazione con Sony Mobile Communications Inc., come sottolineato da da Chris Plummer di Activision, rappresenta un’evoluzione del gaming su mobile e consentirà ai giocatori di vincere denaro e altri premi. Si segnala che, come parte di questa collaborazione, il Sony Xperia 1 II (Mark 2) è ottimizzato per Call of Duty: Mobile. Di seguito le ricompense previste nella Fase 1:

  • Ricompensa per l'iscrizione - Riceverai una ricompensa di gioco di Call of Duty: Mobile semplicemente iscrivendoti al torneo
  • Ricompense per la progressione - Riceverai ricompense di gioco ogni volta che otterrai punti torneo
  • Qualifiche per la fase 2 - Se ti qualificherai alla fase 2 otterrai una ricompensa di gioco aggiuntiva. Ogni settimana sarà disponibile come premio un nuovo oggetto. Ricordati di partecipare tutti i fine settimana.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 227 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Samuele Mancin

Io ho fatto 100 punti ma non mi dà le ricompense

Alessandro

Ma perché a me non mi danno le ricompense

Andy1982

Si, dovrebbe essere così. E mi sembra più che giusto per avere partite un po' più equilibrate...

luix

Però mi risulta che chi giochi con emulatore trovi avversari com emulatore in classificata, vale anche per joystick

Michele Esposito

Non credo sarà possibile giocare dal PC o collegare il joystick, se andate sul sito ufficiale dove parla del torneo e delle regole vi chiarire un po' le idee

Cristian P.

Verresti bannato

Diego

Come devo fare per iscrivermi ragazzi?

Emiliano Frangella

Ok grazie

Andy1982

Si, ma Gameloop è sviluppato da Tencent Games, e quindi supporta tutti i suoi giochi. Ovviamente, Bluestaks è molto buono, ed è un emulatore Android generico (app e giochi)...a me, per esempio, non interessa emulare completamente l'ambiente Android, voglio solo giocare a COD Mobile, e mi trovo benissimo propio con Gameloop.

Emiliano Frangella

Bluestaks no??

Fandandi

Si, avevo visto un video tempo fa di uno che provava e faceva un sacco di kill, vinceva anche 1 contro 3 per dire, tanto bastava muoversi e cliccare sulla testa dei giocatori nemici fermi immobili :D

Andy1982

Si, devi scaricare Gameloop sul PC, è un emulatore ufficiale di Tencent

RomanRex

per curiosità è possibile farlo?

kroato11

Sarà mio

Fandandi

...e tutti a giocare con mouse e tastiera XD

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità