PokÚmon GO, il 25 aprile si gioca da casa all'edizione speciale del Community Day

17 Aprile 2020 7

Niantic presenta un'edizione speciale del Community Day di Pokémon Go che potrà essere giocato da casa rispettando in questo modo la quarantena da COVID-19.

Abra, il Pokémon Psico, sarà il protagonista indiscusso del Community Day di aprile che si svolgerà sabato 25 dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale): l'evento dunque durerà sei ore anziché tre. Tra le altre modifiche si segnala un bonus che fornirà il triplo di polvere di stelle da cattura, il Pokémon compagno con un livello di affiatamento Ottimo o superiore garantirà oggetti utili, (es: Poké Ball) per tutta la durata dell'evento e al posto dei Moduli esca, Aroma durerà tre ore.

Confermata una sorpresa per coloro che scatteranno una foto durante il Community Day e un'offerta speciale che comprenderà un MT attacco caricato fuoriclasse, 30 Ultra Ball, tre Superincubatrici e tre Aroma per 1.280 Pokémonete.

Ricordiamo che Niantic ha recentemente annunciato anche i raid a distanza su Pokémon GO.

COMMUNITY DAY APRILE CARATTERISTICHE
  • Abra selvatico apparirà più frequentemente.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare un Abra cromatico.
  • Fate evolvere Abra durante o fino a due ore dopo l'evento per ottenere un Alakazam che conosce un attacco esclusivo. Siamo lieti di annunciare che questo attacco esclusivo sarà l'attacco veloce di tipo Lotta Contrattacco!
  • Per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete sbloccare l'esclusiva storia di ricerca speciale "A caccia di illusioni" del Community Day! Completatela per ottenere 13.000 unità di polvere di stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre ricompense.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

good old times https://uploads.disquscdn.c...

Tony Carichi
Andrej Peribar

Onestamente non c'ho mai giocato :)

Ma da videogiocatore so cosa intendi.

Steve

hahaha mi domando se non avessi smesso come avrei fatto in questo periodo, per fortuna che l'ho fatto, l'unica cosa positiva erano i tanti km che facevo al giorno.

Andrej Peribar

Potrebbero far dichiarare la ricerca dei PokÚmon "comprovata necessitÓ"

Super Gamer

Pokemon Ŕ robaccia degna di Switch.

Giocare da casa? Non sanno pi¨ che inventarsi. In realtÓ Covid19 > Pikachu

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) veritÓ