Forza Street, il 5 maggio sfreccerà su iOS e Android

08 Aprile 2020 15

Forza Street, il racing game arcade free to play disponibile su PC, approderà su iOS e Android a partire dal 5 maggio diventando il primo gioco del franchise ad essere pubblicato in versione mobile. Realizzato da Microsoft e Turn10, Forza Street consentirà anche su smartphone e tablet di affrontare coinvolgenti gare su strada collezionando e potenziando auto da corsa.

Tutti gli utenti che si divertiranno con Forza Street su mobile nel periodo compreso tra il 5 maggio e il 5 giugno, accederanno gratuitamente al Pacchetto Fondatore che include una serie di bonus tra cui l'esclusiva Ford GT del 2017. Il racing game arcade di Turn 10 supporterà inoltre il "cross-save", ovvero la condivisione di salvataggi e contenuti tra PC e mobile.

Si ricorda che le pre-registrazioni sono già attive da alcune settimane attraverso Google Play e Samsung Galaxy Store.

FORZA STREET CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • RACCOGLI E POTENZIA AUTO SPETTACOLARI: Gareggia per collezionare vetture leggendarie a velocità pazzesche, dalle Muscle Car classiche alle sportive moderne e le Supercar retrò, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei con vetture da corsa iconiche, con tutto il divertimento, l'attenzione per il dettaglio grafico e la velocità di Forza.
  • CORSE CINEMATICHE REALI: I controlli più snelli si concentrano sul divertimento - usare col giusto tempismo accelleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam trasmettono l'adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.
  • GAREGGIA ALLE TUE CONDIZIONI: Gareggia con la tua collezione di auto dovunque e in qualsiasi momento. Buttati in una divertente gara veloce da un minuto, oppure tuffati in eventi coinvolgenti basati sulla storia con molteplici percorsi per la vittoria con le auto che ami. Forza Street, divertimento assicurato in qualsiasi momento tu voglia correre ad alta velocità.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio Casale

Confermo... Un vero forza su mobile avrebbe distrutto real racing. E invece tirano fuori i morti (Miami Streets)

Crash Nebula

Ehi gli smartphone stanno diventando sempre più potenti, potremmo fare giochi al livello delle console.
Oppure facciamo inutili giochini con grafica pompata dove si deve toccare solo un tasto e guardare il gioco che fa tutto da solo ma con inquadrature figh1ssime.

Sheldon!

Grid Autosport

steph9009

Grazie mille

Eugenio Casale

Ho giocato a tutti quelli che hai elencato. Asphalt 9 è molto carino ma per andare avanti è veramente lungo e noioso senza shoppare. Real racing ci giocavo anni fa, ormai è troppo vecchio e si vede. Forza street non scaricarlo nemmeno, fa veramente pena. Il miglior gioco di auto su cellulare è Rush Rally 3, è a pagamento ma ne vale veramente la pena. Altrimenti ti consiglio CarX Drift 2 e Car x Highway fatti veramente molto bene

steph9009

tu cosa consigli, tra RR3, Asphalt o questo Forza?
Cerco più che altro una cosa senza tante pubblicità o acquisti in-app... giusto per provare un gioco di guida, nulla di più

Eugenio Casale

Ci gioco da un po' su Android, basta scaricarlo da apkpure... Nonostante sia praticamente privo di gameplay, la grafica è molto bella e il parco auto degno di un vero Forza. Ma non si può chiamare gioco, lo chiamerei più un cinematico interattivo. Ora aspetto il vero forza mobile, sperando che si sveglino che sono 8 anni che RR3 domina

Emiliano Frangella

Ma tanto mi sa che è solo basato sull'accelerazione

momentarybliss

Ma non è quel gioco dove bisogna solo pigiare un tasto, max due per il nitro? Se è rimasto tale e quale, nemmeno lo scarico

Certo che si.

Depas

Deve essere compatibile anche il gioco

admersc

Sicuramente lo sarà. iOS dalla versione 13, supporta nativamente sia il pad di Sony che di ms ad esempio.

Depas

Se compatibile con pad, può anche avere un perché

eL_JaiK
fabrynet

La Forza di un brand.

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità