Company of Heroes, entro l'anno anche su iPhone e dispositivi Android

07 Aprile 2020 14

Company of Heroes, già disponibile da alcuni mesi su iPad, arriverà entro la fine dell'anno su iPhone e dispositivi Android. Il leggendario gioco di strategia in tempo reale sulla Seconda Guerra mondiale, uscito originariamente su PC nel lontano 2006, proporrà anche su smartphone un coinvolgente mix di campagne piene d'azione, scenari di combattimento dinamici e tattiche di squadra.

La versione di Company of Heroes destinata ai cellulari iOS e Android sarà ovviamente sviluppata da Feral Interactive, software house che oltre ad occuparsi della recente trasposizione del gioco per iPad, è nota per aver portato su mobile altri importati giochi tra cui GRID Autosport.

Il gioco, come la sua controparte per iPad, sarà distribuito attraverso App Stpre e Google Play come prodotto premium al prezzo di 14,99 euro. Company of Heroes non includerà un sistema di acquisti in app e i proprietari della versione per iPad potranno installare la versione per iPhone senza costi aggiuntivi.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TLC 2.0
guadalupe5s

RTS ancora oggi imbattuto ..... con la Blitzkrieg Mod

pappacci

Boh per me è già complicato gestirlo da computer con mouse e tastiera, non so come possa essere la giocabilità su telefono.

Lorenzo

certamente, almeno 4 volte :) bellissima miniserie insieme a "The Pacific"

Gianluca Dal Santo

Io ci gioco tuttora su pc.!

Non riesco a inventare un nick

L'espansione Opposing Fronts mi fu regalata all'epoca un bundle con la 8800 GT. Bei tempi quando con poco più di 200 euro si avevano prestazioni quasi alla pari delle top di gamma...

Superdio

Te lo spiego volentieri visto che ho il gioco su ipad: le texture in alta definizione e la traduzione di lingue differenti si scaricano a parte come se fossero un acquisto separato, ma costano la bellezza do 0,00 euro ciascuno.
Ti basta fare click su "in app purhcases" poco sotto e vedere quali sono questi ""dlc"" a zero euro.
Ti spiego anche il motivo: cosi' di provvedere questi file non necessari per il gioco completo se ne occupa apple invece dei server di feral.

BoORD_L

ho letto ma spiegami questo https://uploads.disquscdn.c...

Superdio

Dai, prova a rileggere.

BoORD_L

14€ ed acquisti in app, ottimo direi

TLC 2.0
Paolo C.
Pito

Non immagino che giocabilità potrà avere

Aster

Bei ricordi.

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità