
16 Febbraio 2021
Spyjinx è un gioco di spionaggio e di elettrizzanti rapine di cui si era parlato per la prima volta nel 2015: ebbene, il titolo realizzato da Epic Games in collaborazione con Bad Robot Games, studio fondato dal regista J.J Abrams, debutterà sui dispositivi mobile. Spyjinx propone un gameplay unico nel suo genere che combina elementi strategici, uno sviluppo del personaggio in stile RPG e un promettente comparto online.
Arruolati dalla Jinx League, i giocatori costruiranno le loro basi in luoghi esotici in tutto il mondo, addestreranno agenti speciali con abilità uniche e stravaganti gadget, organizzeranno rapine e nello stesso tempo dovranno difendere i loro quartieri generali per impedire che altri utenti rubino preziosi bottini.
Il gioco sarà disponibile sia su iOS che su Android, ma ad oggi non ne conosciamo la data di debutto. Epic Games ha poi annunciato l'inizio di una fase beta destinata ai territorio australiani e malesiani che sarà riservata agli utenti iOS possessori di iPhone 6S e superiori, oltre che di iPad Pro, iPad Air 2 e iPad Mini 4 e superiori con sistema operativo 11.0+.
Commenti
Purtroppo sì
Ma Paragon mica è stato ritirato?
c'è J.J. Abrams di mezzo! è già un valido motivo per non prenderlo in considerazione...
Ma un bel Paragon versione mobile? Invece di tirare fuori queste robe
Praticamente hanno riproposto Evil Genius in versione meno ispirata.