Pokémon GO, Harry Potter e Ingress: Niantic li reinventa per giocare da casa

31 Marzo 2020 7

Niantic da alcune settimane è impegnata ad apportare modifiche al gameplay dei suoi giochi mobile (Pokémon Go, Harry Potter: Wizards Unite e Ingress) per incoraggiare gli utenti a giocare da casa, visto il drammatico periodo di emergenza sanitaria che costringe le persone a restare nelle proprie abitazioni.

Dopo le prime modifiche a Pokémon GO delle scorse settimane, Niantic comunica l'arrivo di altri cambiamenti che riguarderanno anche Harry Potter: Wizards Unite e Ingress, titoli mobile che per loro natura incitano gli utenti ad uscire e macinare chilometri. Le nuove modifiche al gameplay sono state dunque progettate per garantire un’esperienza completa anche da casa.

In Harry Potter: Wizards Unite, ad esempio, è stata aumentata, sulla mappa di gioco, la quantità dei contenuti nei pressi del giocatore, sono state apportate delle modifiche per la creazione delle pozioni ed è stata stata incrementata la quantità di regali che gli utenti possono aprire giornalmente. Cambiamenti simili anche per Ingress con la riduzione dei tempi di recupero e dei portali con i quali interagire. Di seguito riportiamo infine le modifiche che arriveranno su Pokémon Go.

LE NOVITŔ PER GIOCARE DA CASA CON POKÉMON GO

  • Esercizio Fisico: la Sincroavventura sarà migliorata affinché funzioni al meglio con le attività al chiuso. Fare le pulizie di casa e correre su un tapis roulant saranno azioni valide al raggiungimento degli obiettivi all’interno del gioco.
  • Social: tutte le funzionalità social saranno ottimizzate per consentire ai giocatori di divertirsi assieme agli altri anche da casa. In Pokémon GO, gli utenti saranno dunque in grado, rimanendo a casa, di fare squadra con gli amici ed affrontare Raid Battles.
  • Esplorazione: stiamo esaminando un nuovo modo per aiutare i giocatori a visitare e condividere virtualmente i ricordi dei loro luoghi preferiti del mondo reale.
  • Eventi dal vivo: siamo al lavoro per realizzare un sistema completamente nuovo per riunire virtualmente i giocatori e divertirsi con le Pokémon GO Fest.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 543 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Albus

Ottimo

Albus

Molto bene

Steve

c'č poco da scherzare, credimi.

Raul Di Hokuto

@Steve... un po' come la passera!

matteventu

Concordo. E quando si e' chiusi in casa, la dipendenza dalla Nutella e' la migliore.

Darioxx96
Steve

questi giochi causano dipendenza.

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza

Recensione Huawei MatePad Pro: senza GApps ma con tanto carattere

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) veritŕ