Naruto: Slugfest, aperte le pre-registrazioni su Android ed iOS

05 Marzo 2020 5

Naruto: Slugfest si appresta a sbarcare sui dispositivi Android e iOS e attraverso App Store e Google Play è possibile pre-registrarsi.

Naruto: Slugfest, il primo gioco di ruolo MMO mobile basato sul noto franchise, debutterà il 29 aprile, pochi giorni dopo l'uscita della versione per Nintendo Switch di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Distribuito in versione free to play accompagnato dai consueti acquisti in app, il nuovo gioco consentirà di "rivivere" la trama originale del franchise esplorando un vasto mondo di gioco e reclutando leggendari ninja.

Confermata la presenza di molteplici modalità tra cui PVP, PVE e battaglie di gruppo su larga scala, oltre alla possibilità di affrontare avvincenti missioni, combattimenti in tempo reale, intraprendere varie tipologie di professioni, creare e potenziare la propria squadra di ninja, il tutto ambientato in un mondo di gioco mutevole con ciclo giorno e notte dinamico.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Castoremmi

Appena ho letto GDR MMO mi sono cascate le palle

berserksgangr

Wow che bella schermata piena di tutto

olè

al giorno d'oggi non vedo più il senso di giocare a questi giochi da pc, li trovo molto più adatti alla portabilità, in geberale.

semiOT sto passando ad ios e su alcune cose mi sto perdendo.
Ma se avessi windows con itunes e tutto, dove lo trovo l'app store sia per preregistrarmi al titolo sopra, che in generale cercare app per poi inviarle al dispositivo come su android con la versione web del play store?

LoseYourself

Che spreco questi mmo su smartphone.

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google

Migliori smartphone: ecco i top 12 da comprare e la HD10 | Marzo 2020