Missile Command, il leggendario gioco arcade di Atari in arrivo su iOS e Android

04 Marzo 2020 2

Missile Command, il videogioco arcade pubblicato nel lontano 1980, arriverà su iOS e Android. Atari ha infatti presentato Missile Command: Recharged, una versione moderna di uno dei suoi titoli più apprezzati.

Il gioco, che sarà lanciato in concomitanza con il 40° anniversario del franchise, manterrà le dinamiche del gioco originale accompagnate da uno stile visivo al "neon", controlli touch ed inedite meccaniche tra cui classifiche online, livelli extra, un nuovo sistema di power-up ed inediti potenziamenti. Confermata inoltre una modalità di realtà aumentata che proietterà il gameplay su una sorta di cabinato arcade.


Pensato per sessioni di gioco brevi, frenetiche e coinvolgenti, in Missile Command: Recharged gli utenti saranno chiamati a distruggere razzi con silos missilistici per proteggere le strutture civili. Il titolo di Atari debutterà su iOS e Android in primavera; sarà distribuito con una versione free to play supportata da pubblicità o a pagamento attraverso un unico acquisto.

Atari prova ancora una volta a capitalizzare in tutti i modi la sua lunga e gloriosa storia nel settore videoludico - a volte intraprendendo percorsi ''alternativi'', si pensi al progetto di entrare nel settore alberghiero annunciato a fine gennaio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cri85

Pronti alla schermata fantasma? (Bis)

valerio

Pronti alla schermata fantasma?

Recensione Samsung Galaxy S20 Ultra: tante novità ma non per tutti

Pixel 4a senza segreti: memorie UFS 2.1 e prezzo | Video

Recensione Huawei P40 Lite: prezzo basso e qualità per dimenticare Google

Migliori smartphone: ecco i top 12 da comprare e la HD10 | Marzo 2020