Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dota Underlords esce dall'Accesso Anticipato, gratis su Steam e mobile

26 Febbraio 2020 4

Dota Underlords esce dall'accesso anticipato con il debutto della Stagione Uno ed è disponibile gratuitamente su Steam, iOS e Android. Approdato su mobile e PC lo scorso anno in "Early Access", Dota Underlords è di fatto la versione di Valve di Auto Chess, la popolare mod di Dota 2 creata da Drodo Studio che ha ottenendo un incredibile successo con oltre 8 milioni di sottoscrizioni nel Workshop di Steam.

La Stagione Uno di Dota Underlords introduce molti inediti contenuti, ricompense e oggetti, inclusa la nuova campagna Guerriglia in Città in cui si affrontano rapide risse e si completano sfide per sbloccare esclusive ricompense. Novità anche nel roster degli eroi in ambito sinergie e oggetti con l'inclusione delle sinergie Evocatore, Guardiano e Vuoto, il tutto con un inedito tipo di oggetto: i cappelli.

Immancabile infine il Pass Battaglia che, al prezzo di 5 euro, garantisce l'accesso all'intero contenuto di Guerriglia in Città e ad oltre 100 ricompense, ottenibili giocando partite e completando sfide. Si segnala che l'acquisto del Pass Battaglia non è necessario per poter giocare e non fornisce alcun vantaggio a livello di gameplay. Il changelog dell'aggiornamento è consultabile sul sito ufficiale del gioco (link in FONTE).

Dota Underlords supporta la funzione di cross-play che consente di combattere contro qualsiasi giocatore a prescindere dalla piattaforma. Si può inoltre iniziare a giocare su PC e proseguire su mobile (e viceversa) visto che il profilo del gioco è condiviso tra tutti i dispositivi.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Skynet J4F

non mi piace TFT e sono d'accordo che hanno peggiorato underlords dall'uscita anzichè migliorarlo... il mio preferito rimane autochess l'originale

Arturo Smeraldo

Che gioco spazzatura

Tolemy

L'aggiunta degli Underlords a me non è piaciuta per niente e l'interfaccia è andata solo peggiorando, quando uscirà Teamfight Tactics su mobile questo gioco morirà.
Gran peccato, era partito bene ma Valve non ha saputo generare nessun hype (come al solito).

alfri

a me sto gioco diverte.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria