Benessere Digitale (beta): pause di 30 minuti per la funzione Riposo

21 Gennaio 2020 6

Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta di Benessere Digitale, ora in versione 1.0.288974733. La novità introdotta a partire da questa release riguarda la modalità Riposo. Ne avevamo parlato a novembre scorso in occasione dei test della funzione Minimal Phone; più in generale è stata introdotta per aiutare l'utente a riposare meglio, soprattutto di notte, invitandolo a non usare il telefono, mettendo a disposizione un filtro in scala di grigi e bloccando le notifiche ad un orario programmato.

A partire dalla nuova beta, Google ha aumentato la flessibilità di utilizzo, consentendo all'utente di impostare una pausa di 30 minuti, durante la quale si potrà tornare ad utilizzare lo smartphone normalmente. Scaduto il tempo, la modalità Riposto sarà riattivata in automatico.

Pause di 30 minuti per la funzione Wind Down

La nuova funzione della modalità Riposo non può ancora essere utilizzata da tutti gli utenti e non è chiaro quando Google deciderà di attivarla nel canale stabile. La versione più recente 1.0.288974733.beta di Benessere Digitale può essere scaricata dal Play Store - previa adesione al programma di beta testing - o direttamente da APKMirror.com.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Snapdragon

DIsattivato benessere digitale al primo avvio del telefono

josefor

A me l'app benessere digitali mi messagga e mi dice.. : "ma che ca55o hai comperato lo smartphone a fare"

Sandro Pignatti

Io piuttosto dico che chi è arrivato a dover ricorrere a questi mezzi dovrebbe andare da un medico o trasferirsi in campagna per un bel pò.

berserksgangr

io ce li ho da un pò quei 30 minuti e vorrei proprio eliminarli,come si fa? cioè se dico di iniziare alle 23 sino alle 07, è inutile che alle 00 si disattivi per mezz'ora.. sembra però che sia automatico

Rin-_

Funzione che personalmente trovo davvero stupida, se davvero volete prendervi una pausa dallo smartphone non vi serve questa roba inutile ciuccia batteria, passate un pò di tempo con chi vi sta accanto, famigliari, amici, colleghi e sarete anche più felici.

doctorstefano

credo che se si deve arrivare a impostare una funzione "riposo", "zen", o come la si vuol chiamare, per non utilizzare il telefono, o meglio per essere costretti a non utilizzarlo, siamo quasi arrivati alla frutta.

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S10 Lite: bene lo Snapdragon ma si poteva fare di più

Samsung Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra ufficiali: caratteristiche e prezzi | Video

Samsung Galaxy Z Flip ufficiale: caratteristiche e prezzi in Italia | Video