Vimeo si aggiorna su Android: arrivano le trasmissioni live e la registrazione video

16 Dicembre 2019 0

Vimeo si mette alle spalle la condanna al pagamento di 5 milioni di euro in favore di Mediaset per il caricamento illegare di 498 video. Da poche ore, infatti, la nota piattaforma social video ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione Android della propria app con importanti novità per i cosiddetti Creator.

A partire dalla più recente versione, infatti, gli utenti potranno creare eventi live, trasmettere in streaming direttamente dal proprio dispositivo o ancora registrare dei video attraverso la funzione fotocamera integrata direttamente in-app. Da quest'ultima sarà inoltre possibile attivare il flash, applicare alcuni filtri e altro ancora.

CHANGELOG UFFICIALE
Cosa c'è di nuovo? Streaming live e registrazione video, direttamente dall'app!
Proprio così, futuri Spielberg, ora chiunque può registrare il suo prossimo capolavoro da Vimeo, il che comporta un serio risparmio di tempo rispetto alla registrazione, alla modifica in altre applicazioni, alla ricerca del file e infine all'uploading.
Gli utenti live possono ora creare eventi live e trasmettere in streaming dal tuo dispositivo. Quindi, se siete lontani dalla vostra tipica configurazione di produzione, non abbiate paura. Non è mai stato così facile coinvolgere il pubblico, non importa dove ti trovi.

La versione più recente di Vimeo per Android è già disponibile al download su Google Play. Di seguito il link.

  • Vimeo | Android | Google Play Store, Gratis
Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video