
03 Marzo 2020
Facebook Messenger si arricchisce di personalizzazioni estetiche a tema Star Wars. I contenuti sono stati naturalmente prodotti in collaborazione con Disney/Lucasfilm in occasione dell'imminente arrivo nelle sale di Episodio IX: L'ascesa di Skywalker (per noi in Italia la data fatidica è il 18 dicembre, vale a dire mercoledì prossimo! Già visti gli ultimi trailer?). Più nel dettaglio, troviamo:
Le novità sono già in distribuzione lato server su Android, iOS e web; per il momento noi non abbiamo riscontri solo sul terzo punto, il tema della chat. Per aggiungere gli sticker è necessario premere il pulsante degli emoji sulla destra della casella di testo e cliccare sul pulsante + in basso a destra. Il pacchetto di Star Wars dovrebbe essere il primo in alto. Naturalmente tutto è gratuito.
Collaborazioni di questo tipo non sono naturalmente una novità, anzi: sono effettivamente piuttosto comuni quando si tratta di promuovere franchise colossali come Star Wars, i supereroi Marvel e così via. Sono partnership che fanno bene a entrambe le parti, perché aiutano a incrementare la popolarità sia della piattaforma sia del franchise. Ci sono poi le partnership più "materiali", e anche quelle sono molto, molto gettonate: nei soli ultimi 30 giorni abbiamo visto prodotti a tema Star Wars da parte di Bose, Realme, Coca-Cola, Amazfit e Samsung.
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
ora si che mi e' presa voglia di scaricarla
Intanto non c'è modo di togliere il suono alle notifiche.
lo sforzo casomai...
La Grana scorre potente in Facebook. https://media2.giphy.com/me...
Un’app dal potenziale enorme (un’utenza numericamente comparabile a quella di WhatsApp e munita del più grande pregio di Telegram : il cloud) totalmente devastata da uno sviluppo pachidermico sia come pesantezza che come funzioni ferma al 2010 e quelle poche implementate svogliatamente), e loro pensano a Star Wars.
altro giro, altra leccata a fb