
19 Dicembre 2019
Oppo ha fornito diverse anticipazioni sulla gamma di smartphone Reno3 nei giorni scorsi: lo ha fatto sia tramite i canali social - si vedano le informazioni condivise Brian Shen sul design della variante Pro 5G - sia tramite l'Inno Day 2019 che si è tenuto ieri e che ha rappresentato l'occasione giusta per fare il punto sulla strategia commerciale del produttore impegnato a creare un più articolato ecosistema di prodotti e servizi.
Oppo Reno3 Pro ha fatto una breve apparizione sul palco dell'Inno Day sotto forma di slide, ma per tutti i dettagli sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla disponibilità sarà necessario attendere il 26 dicembre prossimo. La data è confermata dal sito ufficiale del produttore cinese, che fa riferimento all'evento di lancio della nuova linea.
E' lo stesso sito ufficiale a fornire conferme su alcune caratteristiche del modello Pro 5G:
Dalle immagini ufficiali si possono poi ricavare ulteriori dettagli, come la presenza delle quattro fotocamere posteriori e le soluzioni adottate per integrare il modulo della fotocamera anteriore: ricorrendo ad un tradizionale notch nel caso di Oppo Reno3 ''standard" e tramite il foro sul display per Oppo Reno3 Pro 5G.
L'evento di lancio si terrà in Cina, sarà poi necessario attendere informazioni più specifiche per il mercato europeo ed italiano. Alla luce delle tempistiche, la commercializzazione non può che essere fissata per l'inizio del prossimo anno.
Commenti
Ma questi so scemi forte. Hanno fatto il telefono più bello del 2019 con il primo Oppo Reno e ora lo rendono uguale a cinquantamila altri smartphone coi colori arcobaleno e gotch. Avranno delle scimmie come capi
Stanno diventando peggio di xiaomi, tra realme e questo.
Avevo letto ieri qualche altro articolo dove riportava altre caratteristiche come il fatto che si parte da 128 giga di memoria interna con 6 giga di RAM, display amoled a 90 hz da 6.5 pollici e fotocamera di cui una principale da 64 mpx, una da 13, una da 8 e un'altra per l'effetto bokeh..
Io credo che costerà non meno di 449 euro al lancio o molto probabile anche 499.. Secondo me il rapporto qualità prezzo del redmi k30 5g non lo eguaglia nessuno
Concordo. Ho un Reno 2Z e si differenzia un botto da tutti gli altri.
Ad arrivare a fine 2020 si avrà l'oppo reno 6, da possessore del reno 2 non mi fa piacere ma questo nuovo 3, se paragonato al 2 , è proprio un gran passo indietro a livello di design e simmetria, pensavo fosse una dita con una sua identità ma è evidente che sono sconfusionati come tutti gli altri cinesi, subito pronti a copiare le linee dei brands "storici"
Terza generazione del Reno in meno di un anno, scelta assurda.
Dopo questa cagata del buco speriamo che il 2 scenda notevolmente di prezzo
Quindi abbandonata la pinna definitivamente?