Shadowgun War Games: aperte le pre-registrazioni su Android ed iOS

19 Novembre 2019 6

Shadowgun War Games, titolo sviluppato dai Madfinger Games, si appresta a raggiungere le ultime fasi prima dell'uscita, dopo un lungo processo di sessioni beta risalenti ad oltre un anno fa. Il gioco, originariamente previsto per un generico 2019, sta finalmente per arrivare su tutte le principali piattaforme mobili, normale quindi che si siano aperte le pre-registrazioni per le versioni Android ed iOS.

Per chi si fosse completamente dimenticato di che gioco si tratti, Shadowgun War Games nasce come uno sparatutto arena competitivo basato su scontri 5 contro 5 a sfondo futuristico, in cui ogni eroe sarà dotato di armi ed abilità uniche, e la collaborazione tra i membri del team sarà fondamentale per portarsi a casa la vittoria.

Tra le modalità di gioco disponibili, non mancherà il classico "Ruba la bandiera", armi spianate in sanguinosi Deathmatch a squadre e diverse mappe multigiocatore, che faranno da sfondo al sistema di classifica, arricchito da ricompense che ogni giocatore dovrà raccogliere per scalare il gradino più alto del podio.

Madfinger Games - famosa per aver dato vita ad altri titoli di successo come Dead Trigger, Shadowgun e Samurai 2 Vengeance - promette aggiornamenti regolari attraverso l'aggiunta di nuovi eroi, modalità di gioco, eventi, skin ed emote. In attesa di scoprire la data di uscita esatta - 16 febbraio 2020 secondo quanto suggerito dalla versione iOS - vi lasciamo con i rispettivi link per le pre-registrazioni.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr. Sauron

Mah insomma, molto anonimo mi sembra

Emiliano Frangella

Tutti con stessi controlli su chermo è competitivo

antonio_ant

È pieno di giochi come questo. Qual'è la differenza tra questo ed altri moba/pvp simili? Quasi tutti i giochi con un po di teamwork sono ingiocabili per via del comportamento dei giocatori.

PrætoriaN

quando leggo competitivo e mobile insieme nella stessa frase, rabbrividisco.

BLOW

Il problema dei giochi Android è lo stesso dei PC... Pay to win o nerda 24h

Emiliano Frangella

Mi sembra più bello legend

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente