Mario Kart Tour si addobba per le feste: arriva il Tour Invernale

19 Novembre 2019 30

In Mario Kart Tour, titolo mobile che ha raggiunto in 30 giorni 123,9 milioni di download, arrivano nuovi contenuti grazie all'aggiornamento gratuito che, oltre ad una revisione del sistema di controllo, introduce inediti circuiti e personaggi.

Il Tour di Parigi lascia dunque il posto al Tour Invernale caratterizzato da neve, gelo e alberi di Natale con l'inedito tracciato, Le Vette di DK. Tutti i circuiti saranno inoltre addobbati per le feste e a partire da oggi (19 novembre) nei tubi appariranno personaggi particolarmente festivi.

Il primo è Mario in versione Babbo Natale accompagnato dall'immancabile oggetto speciale "Fiore di Fuoco". Successivamente sarà il turno di Peach Gold con l'oggetto speciale "Cubo di Monete" ed infine arriverà Tipo Timido Nero con il Cannone Bob-omba. Immancabili inoltre nuovi veicoli e deltaplani tra cui le Ali di Squalo (Wii).

Nintendo ha infine annunciato una revisione del sistema di controllo che garantisce sterzate e derapate più efficaci a prescindere dalle impostazioni con la possibilità di sterzare facendo scorrere il dito sullo schermo e derapare toccando un pulsante o viceversa.

Si ricorda che Mario Kart Tour è disponibile gratuitamente su iOS e Android, comprende sistemi di microtransazioni tra i quali spicca il Gold Pass, una sorta di sottoscrizione mensile al prezzo di 4,99 euro, che garantisce ad esempio modalità e ricompense extra.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sirius Bau

Io comunque sono in questa situazione.
Tu cos'hai? https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

noncicredo

Trollavo un po', scusami. :-)

Eros Nardi

Ce l'ho anche io dal primo giorno, mai sborsato un centesimo e non ho neanche attivato la prova del pass oro.. sono il lega 20 dalla volta scorsa, mi limito a comprare con le monete gli elementi del negozio e ogni tanto tento la fortuna (finora solo un paio di cose viola)
Tutto si basa sul mantenere alto il moltiplicatore, in certe piste devi trovare il modo di concatenare più mosse possibili ma a volte è impossibile e si va di metodi alternativi: parti dietro per fare più punti attaccando chi hai davanti, nella posta di Yoshi ad esempio puoi concentrarti sul concatenare miniturbo (si riesce anche con il deltaplano medio) o semplicemente riprovi fino ad avere la botta di fortuna di avere da parte oggetti da usare nei momenti di vuoto (e di beccare qualcuno)

Cmq confermo che i punti per arrivare primi sono sempre più difficili da ottenere e in negozio da oltre una settimana niente di nuovo..

InterTripIete

Gioco stupendo e molto divertente, i controlli vanno benissimo per gli smartphone e ci si prende subito la mano (se si ha la voglia di farlo) come succede anche in tantissimi giochi console, niente di strano quindi. Il record di download e la nomination per i Google Awards 2019 sono la testimonianza del suo meritatissimo successo. Grandissima Nintendo! :)

Sirius Bau

Lega 20 arrivando sempre primo.
Ieri sono arrivato secondo.

Dea1993

anche i colori e gli elementi in alcune piste (fortunatamente poche) non aiutano per niente a capire dove devi andare.
in una pista in particolare (o forse 2) ad un certo punto la strada diventa davvero molto molto larga, e in mezzo c'e' di tutto, non capisci neanche al volo dove devi andare, certo dopo un po di volte che la fai lo impari, ma non e' cosi' immediato.
comunque concordo che i controlli sono indecenti, a me capita troppo spesso (questo non significa hce capita ad ogni gara, e neanche ogni 2 gare, ma comunque ogni tanto capita e in certi casi puo' anche condizionare il tuo piazzamento finale) di fare swipe per girare a sinistra ma il gioco percepisce il senso opposto facendomi sbagliare la curva.

Dea1993

la classifica settimanale non e' per niente facile, poi non so in che lega sei, o magari sei sempre fortunato a scontrarti con gente imbarazzante... ma io ormai e' da diverse settimane che trovo tutte gare in cui non ho personaggio, kart e deltaplano al top per quella corsa... anzi sempre piu' spesso nemmeno uno di questi 3 oggetti sono "perfetti" per la gara, quindi sei sempre distanzato di qualche migliaio di punti dal primo.
e non ho poi cosi' tanti pochi personaggi... non ho mai shoppato (e mai ci spendero' soldi veri per dei personaggi), e quando qualche giorno fa ho provato ad attivare le 2 settimane di prova gratuita per il gold pass, semplicemente il gioco si e' "buggato" e non mi ha fatto usufruire della sottoscrizione (nel commento sotto ho spiegato cosa e' successo), quindi mi ritrovo tutti i premi accumulati nelle scorse 2 settimane persi (volevo fare il pass sfruttando le 2 settimane proprio perche' in questo periodo ero riuscito a giocare abbastanza, e avevo tanta roba che avrei potuto riscattare, e invece nintendo ha fatto un casino, e anche contattandoli non mi sono venuto per niente incontro, anzi mi hanno solo dato la risposta preimpostata che gia avevo trovato all'interno delle FAQ, semplicemente ridicoli).

Dea1993

aggiungiamo altri personaggi, senno' come fai a non spendere soldi per ottenere tutti i personaggi che ti servono per poter avere 3 oggetti da lanciare e sperare di entrare in frenesia.
ma poi ne aggiungessero di nuovi... no son sempre gli stessi con vestiti diversi, che bella fantasia.
ormai le classifiche settimanali sono sempre piu' difficili... nelle ultime settimane non c'e' stata una gara (o forse 1 di numero) in cui avessi tutto ottimo (personaggio, kart e deltaplano) di conseguenza perdi automaticamente la possibilita' di fare tanti punti

Dea1993

vabbe' se sei cosi' lasciamo perdere

Masterpol

sul podio arrivavo sempre primo. il problema è che la classifica è basata su un punteggio a moltiplicatori.quindi se non hai il personaggio, il kart ed il paracadute di 3 livello non arrivi mai a fare il punteggio massimo che fanno gli altri, nemmeno se giochi al massimo ed arrivi sempre primo

noncicredo

Non è un bug: è un dantesco contrappasso.

Emiliano Frangella

Lol
L'angolo di visione di certe curve è fatto male. Nasconde come è fatta la curva.
Poi se tu ti sei imparato è un'altra cosa

Dea1993

genio non ho pagato... non pagherei mai un hold pass per un free to play. ho chiaramente scritto vhe è la free trial fi 2 settimane.. mma se avessi pagato avrei buttato 5.50 euro
ma anche se avessi pagato non ci soni scuse da parte loro... è un bug grave

noncicredo
Sirius Bau

Strano sul podio si arriva sempre facilmente (almeno io non ho mai avuto problemi) dato che la maggiorparte delle cose da usare è tutta che si trovava tutta in negozio.
Raramente il gioco richiede roba rara.
Avrei voluto sapere per curiosità quali e quanti personaggi, veicoli e deltaplani avevi e soprattutto a che livello; ma visto che l'hai disinstallato rimarró col dubbio.

Sirius Bau 2

Senti, ci gioco da quando è uscito e, dopo, gli ovvi "problemi" iniziali (dato che un minimo bisogna prenderci la mano con i comandi touch) non ho piú alcun problema.
Poi sinceramente sta cosa della pista che non si vede non l'ho capita.
Io ci vedo benissimo.

Masterpol

installato all'uscita, giocato per una settimana ed ero pure soddisfatto fino a quando vincevo sempre, poi piano piano sempre più giù in classifica solo per il fatto di non poter avere i kart ed i personaggi che moltiplicano i bonus. per averli dovevo iniziare a sganciare soldoni veri per comprare gemme ecc... fancul0 nintendo. questo pay to win puoi ficcartelo forte forte nel di dietro. disinstallato al volo. che mossa negativa ha fatto con questo "gioco slot machine". il povero iwata ora capisco perchè non voleva giochi mobile, ora si starà ribaltando nella tomba.

Arturo Smeraldo

Belloooo adoro il Nataleeee

Emiliano Frangella

Ma che diamine c'entra.
Controllo insulso e basta.
Oltre che in certe curve non si vede bene la pista....

InterTriplete

Gioco stupendo, la questione dei controlli è un non sense creato da chi deve parlare sempre male di Nintendo, visto che da quando c'è Switch hanno ben poco da parlare: ci si abitua subito e sono del tutto logici per un cellulare. Se volevano Mario Kart con i controlli della Switch non hanno capito niente. Mi spiace molto per sparda, frankwest, santos e i loro innumerevoli account fake: Mario Kart Tours è in monination per i Google Awards, sta vendendo a palate, ed è divertente per chi ha intenzione di giocarlo piuttosto che lamentarsi e basta. Ennesimo successo di Nintendo che asfalta tutti i detrattori a prescindere! :)

Dea1993

in realta' il sistema di controlli ha dei grossi difetti... spesso prende semplicemente male lo swipe sopratutto quando devi girare velocemente prima in un verso poi nell'altro.

Sirius Bau

Beh anche Mario non scherza.
Baby Mario, Mario, Mario Metallo, Mario Musicista, Mario Hakama, Mario Babbo Natale.
Odyssey è materiale per alt di personaggi.
Avrei preferito come personaggi natalizi o un'ibernese o il pinguino.

Sirius Bau

Dopo un po' di pratica risultano ottimi.
Se sei scarso o ci giochi poco (visto che tu stesso hai detto che non lo tocchi da settimane) i problemi non sono mica del gioco.

MrPhil17

This grind my gears! Abbelliscono sta versione indecente di Mario Kart, mentre quella su Switch ha quattro robe in croce ed è uguale da quando è uscita. :/

Ci ho rigiocato ieri, dopo settimane di inattività. Ha ancora dei controlli imbarazzanti

Davv

Peach oro rosa diomioooooo che c'entra col natale chi la voleva la sesta peach

Dea1993

mi sono abbonato per il gold pass, per sfruttare le 2 settimana gratuite e riscattare tutti quei premi che avevo in sospeso.
bene non avevo associato l'account google, non avevo scaricato play games, procedo alla sottoscrizione, il gioco mi dice di scaricare play games, lo faccio, e al riavvio del gioco, il gold pass risulta sottoscritto, ma non lo posso attivare perche' a loro risulta che e' stato attivato su un altro dispositivo.
bella me*da, non e' un bug da poco non prevedere che uno non ha play games e account google associato... mi avrebbero dovuto bloccare prima.
adesso dovrei annullare il rinnovo aspettare la fine delle 2 settimane di prova e poi riabbonarmi (pagando) a questo punto dovrebbe attivarsi sul mio dispositivo.
e intanto mi sono perso le 2 settimane di prova.
e se questo fosse successo non con la trial ma con il mese pagato? 5.50 euro buttati.
e' un bug grave per quanto mi riguarda.
potrebbero risolvere anche facilmente nel mio caso (se facessero intervenire gli sviluppatori invece che l'assistenza con le sue risposte "preimpostate" che ti dicono solo "devi fare cosi' per la prossima volta", ma siccome non lo fanno, e' grave che l'applicazione permetta di sottoscrivere un abbonamento senza che poi hai la possibilita' di sfruttarlo).

LOVEAPPLE90

a virità

LOVEAPPLE90

DERETTAMENTEEEE MUCCATTUUUUUUUU

JacKKK

Nmostruuu

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video

Motorola Razr 2019: un tuffo nel passato e uno sguardo al futuro | Anteprima Video

Recensione Google Pixel 4 e confronto con iPhone 11 Pro

Xiaomi Mi Note 10: live batteria (5260 mAh) | Fine ore 22:45 con il 14% rimanente