
Tecnologia 20 Nov
Il Black Firday 2023 è iniziato da poco più di 24 ore e abbiamo visto un buon numero di offerte con almeno 50 prodotti a prezzi top e veramente molto scontati. Ovviamente non solo elettronica ma anche altre categorie che hanno contribuito a rendere interessante questo inizio di sconti folli ovunque.
Stamani indubbiamente il NO IVA Unieuro ha dato un po' di pepe con alcuni affari veramente eccezionali su portatili Lenovo e alcuni smartphone. Saranno 10 giorni ancora molto densi con offerte che arriveranno e che probabilmente rimarranno attive per poche ore o minuti.
Se comunque volete sapere quali sono i prodotti più acquistati al Black Friday 2023, ecco la classifica del primo giorno, ovvero di venerdì 17 novembre. La maggior parte delle offerte è ancora attiva e di seguito vi lasciamo con tutto l'elenco completo.
Avete anche voi comprato qualcosa da questa lista o magari vi è utile per qualche regalo?
Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO
Google lancia ufficialmente Gemini: la sua AI next gen arriverà anche sui Pixel 8
Omnibus ha fallito, ma non ci sorprende. Il Black Friday Tech segna -11%
ROG Ally: sei mesi dopo, il prezzo è giusto
Commenti
Guarda, sono cuffie fantastiche per l'elaborazione digitale del segnale, a mio avviso anche migliori delle X3 che sono meno neutre.
La X2HR abbinata ad un PEQ per spingere un pelo bassi e bassissimi ed il MorphIt con selezionato target HifiMan HE6 tira fuori un suono da urlo.
I suoi driver da 50mm e la risposta priva di particolari eccessi di "personalità" la tendono forse un po' anonima quando usata al naturale, ma risponde al trattamento digitale del segnale in modo superlativo.
Per chiunque ascolti in cuffia equalizzatore parametrico e MorphIt sono un must.
Ci vado una volta alla settimana! Pensa quando in Italia si chiudeva tutto anche negli weekend!?Il mio tempo è prezioso per perderla in mezzo al traffico,gente incompetente nei negozi,e vogliamo parlare dell'assistenza? Lasciando da parte i prezzi io faccio girare l'economia del corriere in subappalto.
Certo, per uno che vive isolato sui monti, non è quello il problema. Per chi solo vive anche a pochi chilometri da un centro urbano, prima o poi a fare la spesa al negozio o supermercato ci va, o no?
ovvio che la carta igienica, ma pensava ad un futuro in cui essere pagato per quello !
10 scorte?
Secondo me è c'è qualcosa che non va nel software, perché nelle recensioni lo descrivono con un ottimo sistema di dissipazione del calore.
Qui non ho gli screenshot ma ne ho fatti tanti che mostrano per filo e per segno l'utilizzo dello smartphone dalla ricarica completa, appena riesco te li carico
ce l'hai la terza media tu?
La mia vomita di tutto eccetto 2-3 marche (Trainer, Hill e poche altre)
Al lavoro è da maestri, se poi riesci a tenerla fino a quando scattano gli straordinari è il top.
Quanto a lungo riesci a tenertela per non sprecare carta igienica?
la moglie ha preso purina one a 27 euri 12pack da 4x85 , di solito e piu cara....cibo sofisticato per un gatto di strada bastardo non quello in avatar ormai rip
puoi risparmiare ancora di più non pulendoti proprio ;)
se il prezzo è conveniente fai scorta, mica va a male la carta igienica
Quei rotoli scotonelle hanno 150 strappi, quelli Maxi di Tempo ne hanno 300, il doppio, quindi nel primo caso hai 150x84=12600 strappi, mentre nei tempo 300x48=14400, rendendo alla fine questi più convenienti per lo stesso prezzo.
"Netatmo Valvole Termostatiche"
Da qui si vede quando gli italiani siano poveri.
Io compro solo durante il black fruday.
Si può dire black fruday?
Io purtroppo ce l'ho di fianco a casa.
Il vero trucco per risparmiare è.... usarne di meno!
Sperando che il corriere non si accorga di cosa sta trasportando.
L'importante è essere convinti di aver fatto l'affare.
Come sempre.
A me brucia il chiulo pagare 40 euro per la carta igienica buona.
Ho provato ma dopo l'acqua calda e il detersivo costano.
Alla fine spendi di più.
Io la compro A PESO e non A ROTOLO.
Questa non la sapevo.
Ma io cag0 anche dopo.
Ad esaurimento giorni?
Si potrebbe risparmiare ancora di più usando un asciugamano, o forse sarebbe meglio dire asciugachiappe, abbattendo gli sprechi in quanto lavabile e dunque riutilizzabile.
Quanti discorsi per pulirsi il chiulo. Ma solo io uso da 30 anni la carta dell'eurospin che costa meno di una silurata scroccata ad un barbone? Tutti chiuli sensibili?
qualsiasi recensione di qualsiasi prodotto troverai critiche...
le recensioni vanno lette anche intelligentemente oltre che aver testato e provato.
"tempo" è solo un esempio pratico... ma se vuoi leggere le
recensioni puoi leggere anche quelle di scottonella (non le
ho lette ma sicuramente avranno i loro problemi di qualità e sicuramente wualcuno che si è accorto della fregatura)
mi spiace labbiamo finita si pulisca con i giornali invenduti di repubblica
Ahah dai basta vedere le recensioni per capire che i rotoli Tempo son fatti di carta velina, grazie al ca che son MAXI. Tranquillo che non sei il solo a questo mondo ad aver capito che esistono diverse tipologie e qualità di carta igienica
In 4 vanno 1 rotolo da 500 a settimana. Per prodotti pulìzia della casa prendo al discount. Una volta a aprile 2020 durante la pandemia e la seconda volta a gennaio 2023. Mi hanno messo 600 euro (la prima volta). La seconda ha pagato l’assicurazione
2/3 strappi per togliere il grosso non intasi il WC neanche se fosse di cartone...
Quanti strappi? La qualità conta altrimenti c’è il rischio di intasare i tubi che portano alla fogna. Successo a me per due volte in 3 anni.
Ah pensavo che che fosse il lunedì dopo il Cybermonday.
Chiedo venia
la carta igienica è la fregatura di Amazon... e la gente ci casca
40 euro per pulirsi il cuolo? Quella dell'eurospin costa meno ed è multivelo
vediamo se trovate la fregatura:
https://uploads.disquscdn.c...
perche finora cosa hai usato?
si ma la cartaigienica ti vendono mille mila rotoli ma durano meno della metà.
Compri 4 maxi rotoli e durano come 10 normali allo stesso prezzo.
La gente è accecata dal marketing
si durante l'anno ci sono sconti che si equivalgono anche al supermercato.
è il marketing che vince
tutti e due
Probabilmente è un problema software, anche se già ho scaricato un aggiornamento e non è cambiato niente, ma nn dovrebbe essere un problema di dissipazione perché nelle recensioni dicevano che aveva un sistema di dissipazione avanzato
Guarda, te lo giuro, era una roba impressionante, io ci ero rimasto di stucco, le ha fatte con il mio solito utilizzo! Ti manderei gli screenshot che ne ho fatti tanti ma non ce li ho su questo telefono
Eh già. La carta igienica che ad esempio sta vendendo molto l'ho comprata l'altro giorno e con l'offerta del supermercato costa decisamente meno in proporzione al numero. Tra l'altro non è comodo farsi arrivare questo dirigibile via posta.
io l'utilizzatore ..
Chiedo i danni a bezos. È il datore di lavoro che deve fornire i DPI ai propri dipendenti
Il oneplus 11, molti pezzi di hardware per assemblare pc, alcuni prodotti di consumo giornaliero (roba per spazzolini, lavatrici etc...), molti bundle di lampade e lampadine a led ed ovviamente tutti i dispositivi amazon