Black Friday Comet Galaxy S22 prezzo top, Xbox a 449€ e ottimi portatili in offerta

16 Novembre 2022 88

Mancano pochi giorni all'inizio del Black Friday 2022 che partirà ufficialmente il 18 novembre con la settimana Black. Sono però già tantissime le iniziative che anticipano gli sconti ed in particolare vi segnaliamo ottime offerte da Comet che, grazie ad un extra sconto del 5% nel carrello, permette di acquistare Galaxy S22 e altri prodotti a prezzi davvero notevoli.

Bene anche Unieuro con il portatile HP con scheda video dedicata ad in offerta lampo. Amazon risponde con tanti dei suoi prodotti ecosistema ai minimi e non solo. A... calendario avvento LEGO super consigliato (preso anche noi).

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


88

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

È costato meno giorni fa

Cacciapuoti Mario

Ti ho anche risposto in merito a quel commento, ovviamente però fai orecchie da mercante sotto il commento di momentarybliss. Un classico di chi ha argomentazioni prossime allo zero.

Ahahahahahahahah il tuo ragionamento è a dir poco ridicolo. E' come dire che non compro il pane da quel panettiere perché non si mette la cintura di sicurezza. Lascia perdere che è meglio

cosa c'entrano glistokkisti? LOL sono stati arrestati per evasione fiscale, non per aver truffato i clienti. Ho comprato diversi telefoni da loro e tutti arrivati tempestivamente e mai un problema. Come al solito parli tanto per. La serietà di un venditore non si misura da una manciata di feed negativi, questi pregiudizi li lascio a gente come te.

le solite minc.hiate che stai continuando a scrivere da un giorno

Emiliano Frangella

snap dragon 720 no grazie

simone

Come vi sembra galaxy tab s6 lite 128gn a 291€ su Amazon ? C’è di meglio?

Cacciapuoti Mario

E tu hai letto???

waribi

Ricevuto, ancora grazie mille! :)

Scherzi a parte questi vendono anche cibo

BadBlooddd

I nas almeno

Ma hai letto cosa ho scritto?

Cacciapuoti Mario

Il ragazzo sotto che ha appena acquistato da monclick è già una risposta che smonta tutta la tua tesi, ripeto tu non fai numero io sono su ebay come te da 15 anni ma ha differenza tua ho fatto più di 400 transazioni con più di 200 articoli venduti, quindi probabilmente qualche esperienza più di te c'è l'ho, poi come dimostrano ci sino venditori ache italiani ed europei con oltre 700.000 transazioni e feedback 99% positivi, come sempre la differenza la fa il venditore e la cura che ha per il cliente PUNTO

in 60 transazioni non ho mai acquistato da venditori con feedback 100%. Se un venditore ha 700k feedback e 98% di affidabilità quale probabilità? Poi tu sai perché la gente mette negativo? Magari gli è arrivato in ritardo, magari gli è arrivato rotto e ha messo recensione negativa nonostante il venditore gli avesse spedito nuovamente l'articolo. Il mondo è pieno di str*nzi.
Le probabilità sul comportamento umano non fanno testo, non le mie esperienze

Cacciapuoti Mario
Cacciapuoti Mario

Ma scusa è un semplice calcolo delle probabilità in 16 anni hai fatto una sessantina di transizioni la tua testimonianza non vale nulla non fa testo, fanno testo invece le 200 persone scontente tra (feedback negativi e neutri) su circa 1000 prodotti venduti, è semplice matematica, semplice non sono attenti e non hanno cura degli utenti come antri venditori non sponsorizzati su questo blog, che richiedono all'epoca consigliava a mai basse gli Stokkisti e sappiamo tutti la fine che hanno fatto quei truffatori

Cacciapuoti Mario
momentarybliss

MediaWorld vende S22 Ultra 256 GB a 979 euro

momentarybliss

Ho preso circa una settimana fa sullo shop eBay di Monclick una poltroncina gaming ed è andato tutto alla perfezione, consegna rapidissima e prezzo ottimo grazie annche alla promo 15%. Anche altri acquisti sono sempre andati bene

NULL

Infatti, mi sa che proverò in ogni caso. Anche perché ricomprare la A7C da negozio con cashback, avrebbe comunque un prezzo superiore a quanto la ho pagata su Amazon.

waribi

Tentar non nuoce

NULL

Grazie della risposta, ma intendo quello per il comparto fotografico che prevede la richiesta tramite il sito Sony. Nella lista rivenditori Amazon pare non esserci, ma alcuni utenti hanno detto che facendo richiesta, funziona. Io ho già acquistato e volevo sapere se era il caso di tentare.

vai su trustpilot e cerca unieuro. Su HDblog controlliamo anche i feedback per capire perchè sono negativi. Monclick è affidabile.

Anche io sto su eBay da una vita e concordo con Stefano. Ho comprato da venditori con feed sotto il 90% ed è andato sempre tutto bene. Solo una volta sono rimasto mezzo inqulato. Mi pare nei primi anni quando acquistai un Samsung D410 usato che dopo poco tempo partì il display ma ti sto parlando di almeno 15 anni fa https://uploads.disquscdn.c...

waribi

Hanno messo in vendita un aspirapolvere cordless a 5€. L'ho preso subito pensando a un errore prezzo, invece mi hanno spedito un album fotografico. Cialtroni.

waribi
Gupi

Denunciali per danni morali visto che tu sei un grande animalista. Un buon avvocato potrà consigliarti a dovere

Cacciapuoti Mario

No no e no ci sei o ci fai???.
Ti ho appena dato i numeri precisi quasi al decimo, parlo con cognizione di causa e la matematica non è un'opinione, ed infatti anche la tua percentuale rispecchia esattamente i numeri che hai elencato 99,5% è esattamente la percentuale di 1 feedback negativo su 500 transizioni, quindi non diciamo cavolate cortesemente. Io ho circa 200 transizioni fatte in 15 anni e non ho mai avuto problemi e non ho mai rimborsato nessuno semplicemente perché come molti altri venditori su ebay rispetto sempre il cliente, facendo sempre una descrizione accurata e foto dettagliate e reali di tutto ciò che ho messo in vendita, ovviamente sia i miei che i tuoi numeri sono ridicoli se paragonati ai venditori professionisti e sicuramente non è semplice gestire il supporto per chi fa dei volumi importanti, ma tutti gli esempi che ti ho fatto prima dimostrano semplicemente che è possibile e che ci sono venditori che lo sanno fare bene e venditori che lo fanno meno bene, ed è assolutamente giusto che chi lo fa meglio ed ha più cura per l'utente finale sia preferibile rispetto a chi lo fa meno bene. Per quello che mi riguarda sotto il 98% di feedback positivi si inizia ad essere recidivi e poco attenti all'utente finale e questo è OGGETTIVO

Stefano Silvestri

Se tu guardi gli ultimi feedback sono la maggiorparte positivi. E i negativi, se li vai a leggere, ti rendi conto che per la maggioranza non sono imputabili a Monclick.

Io ho 1 solo feedback negativo in un anno su oltre 500 e la mia media è scesa a 99,6%. Chi ha 100% è perché rimborsa tutti e fa di tutto per far contento il cliente, perché sa che cmq Ebay premia sempre l'acquirente e mai il venditore. Se anche tu hai ragione e l'acquirente ha torto, conviene sempre dar ragione all'acquirente. Lo dice anche l'assistenza ebay. Per evitare problemi.

Cacciapuoti Mario

Io acquisto e vendo su ebay da 15 anni quindi penso di sapere ciò che dico, ed infatti la mia analisi è stata fatta tenendo in considerazione l'ultimo mese li venditore in oggetto ha effettuato circa 1000 vendite con un centinaio di feedback negativi ed altrettanti neutri, in questo caso infatti il 96% di feedback non rispecchia per nulla il venditore perché se consideriamo l'ultimo mese sarebbe molto peggio nell'ordine de 90% cioè al di sotto dei venditori top, poi ci sono centinaia di venditori anche italiani con migliaia di vendite ed hanno il 100% di feedback positivi, ciò significa semplicemente che c'è chi lavora bene e chi lo fa meno e questo al di la dei numeri che fai, ti posto alcuni esempi oscurando il nome, perché non mi interessa fare pubblicità a nessuno a differenza di questo blog forse:
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...
https://uploads.disquscdn.c...

O ancora questi venditori che come vedi hanno numeri parecchio maggiori di monclick eppure feedback quasi 100% positivi: https://uploads.disquscdn.c...

Come vedi il tuo discorso non regge la differenza la fa sempre e comunque il Venditore

Cacciapuoti Mario

Io acquisto e vendo su ebay da 15 anni quindi penso di sapere ciò che dico, ed infatti la mia analisi è stata fatta tenendo in considerazione l'ultimo mese li venditore in oggetto ha effettuato circa 1000 vendite con un centinaio di feedback negativi ed altrettanti neutri, in questo caso infatti il 96% di feedback non rispecchia per nulla il venditore perché se consideriamo l'ultimo mese sarebbe molto peggio nell'ordine de 90% cioè al di sotto dei venditori top, poi ci sono centinaia di venditori anche italiani con migliaia di vendite ed hanno il 100% di feedback positivi, ciò significa semplicemente che c'è chi lavora bene e chi lo fa meno e questo al di la dei numeri che fai, ti posto alcuni esempi oscurando il nome, perché non mi interessa fare pubblicità a nessuno a differenza di questo blog forse

O ancora questi venditori che come vedi hanno numeri parecchio maggiori di monclick eppure feedback quasi 100% positivi.

Stefano Silvestri

Io sono un venditore su ebay..e se fai 1000 vendite e 2 vanno male, anche per causa non tua, hai il 97% di feedback. È un valore che non rispecchia la realtà. E le persone si fanno "problemi" se leggono 98 anziché 100. Solo perché non sanno come funziona ebay a livello di venditore.
Sicuro Monclick vende un botto di prodotti, e dunque sembra che abbia molto feedback negativi. Devi sempre vedere in proporzione. Magari nello stesso lasso di tempo ci sono 500 positivi e 6 negativi.

Cacciapuoti Mario
Cacciapuoti Mario

Si ma solo se è espressamente previsto, se è previsto c'è scritto in calce alla descrizione ti metto uno screenshot per farti capire dove devi controllare https://uploads.disquscdn.c...

Agostino D'Auria

diocà

Agostino D'Auria

io! mi scade il 20 novembre e non so che farmene, come posso inviartelo "in privato"?

Cacciapuoti Mario
Luigi Mantellini

No

waribi

Io ho ricevuto una sacca idrica usata ciucciata dal precedente proprietario, durante una pandemia. Il topo morto ancora no, hai foto?

Io contatterei direttamente le forze dell’ordine

Lo propongono loro ma succede raramente. In genere ti generano un’etichetta per il reso

L0RE15

Quindi la scatola esterna era a posto. Grave mancanza di chi ha stivato il pacco e di chi lo ha imballato per la spedizione che non ha controllato ed esaminato quei buchi.

svkap
Paolone

Non sapevo che in alternativa al reso si potesse procedere col rimborso parziale. Come funziona? Te l’hanno proposto loro o sei stato tu?

Ha senso passare da Fire TV Stick 4K ---> Fire TV Stick 4K Max?

R4nd0mH3r0

io ho ricevuto questo

https://uploads.disquscdn.c...

ma nulla di lontanamente paragonabile a quello che hai ricevuto tu

Xylitolo

forse qualche caccola (topo di naso) sarà capitato, ma un vero quadrupede mai successo!

Xylitolo
HDMotori.it

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video

Windows

Recensione Honor Magicbook X16, da prendere al giusto prezzo

Games

Fortnite, arrivano LEGO, corse in auto e Guitar Hero

Android

Recensione Huawei Freebuds Pro 3: super rapporto qualità - prezzo! | VIDEO