Amazon Blink Outdoor kit da 4 telecamere con Video Doorbell o Blink Mini GRATIS

27 Settembre 2022 36

Continuano a fioccare le promozioni di questo anticipo di Prime Day 2022 di autunno, il nuovo evento annunciato nella giornata di ieri da Amazon e previsto per il prossimo 11 e 12 ottobre.

L'offerta di oggi è la migliore del giorno, una insomma di quelle da prendere al volo e contenente il bundle da 4 videocamere Blink Outdoor + il videocitofono Blink Video Doorbell ad un prezzo mai visto: 169,99 euro.

Si tratta di un prezzo particolarmente conveniente: per comprenderlo basti pensare che ogni articolo acquistato singolarmente porterebbe ad una spesa complessiva di 263,95 euro, quasi 100 euro in più!

Nel caso in cui non foste interessati al videocitofono, vi segnaliamo che allo stesso prezzo potrete acquistare un ulteriore bundle che comprende le 4 telecamere di sicurezza Blink Outdoor e la Blink Mini.

Segnaliamo inoltre che sia il videocitofono Blink Video Doorbell, sia la telecamera Blink Mini possono essere ottenute gratuitamente anche con l'acquisto di una singola Blink Outdoor.

In chiusura, vi ricordiamo che questa e tante altre offerte vengono segnalate in tempo reale sui nostri canali Telegram. Qui sotto vi lasciamo ai banner per l'iscrizione gratuita!

SEGUICI SU TELEGRAM

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)


36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

come se fosse la stessa cosa... eddai.

WauMau

che ti costa andare in un punto amazon? lo trovo comodissimo senz star aspettare il corriere a casa..bene che la genti paghi ))

Aster

e viva ci sei arrivato,adesso che sai cosa sei ti sentirai piu realizzato

Margaret Thatcher
Aster

no ti sbagli paghi la registrazione locale e ti regalano il cloud gratis,ora ti faccio disegnino

Margaret Thatcher

Apri il sito di ezviz e vedi.

Tutti i loro modelli hanno lo slot microSD (a parte alcuni modelli a batteria, che hanno una eMMC interna da 32gb) e trasmettono i flussi RTSP da dare in pasto ad un NVR.

Ovviamente c'è anche la possibilità di salvare in cloud a pagamento, ma rimane totalmente facoltativa, la stragrande maggioranza degli utenti si compra la microSD o il NVR e salva in locale tutto il tempo che vuole senza pagare nulla.

Aster

Quando avrai gratis la registrazione su ezviz fammi sapere ok

Kaixon

Se attivi l’opzione “Notifica anticipata” dalle impostazioni della videocamera le ricevi istantaneamente!

generalszh

le nuove salvano anche su sd locale nella centralina

generalszh

senza contare che se ti staccano corrente, visto che molti hanno contatore esterno non funziona più. occorre quindi fare un complesso sistema di alimentazione con ups. io con le blink devo alimentare solo la centralina con ups, le cam funzionano da quasi 2 anni. comunque non sostituiscono un antifurto serio ma solo come conferma visiva.

Margaret Thatcher

Vabbè ho capito, sei il solito troll.

Aster

Ma anche a non comprendere non sei capace neanche di leggere?! Rileggi il commento originale elabora poi torna,se hai bisogno ti faccio anche i disegnini

Margaret Thatcher

Questa è bella, da quando Dahua o Hikvision non hanno la registrazione in locale?

Aster

Ti sto a di che quelle citate non hanno la registrazione gratis in locale! Comprendere un testo scritto troppo difficile o no?

Miocardio

"Con il periodo di prova gratuita del Piano d'abbonamento Blink, puoi salvare e condividere i video comodamente nel Cloud. Inoltre puoi guardare fino a 90 minuti di video in diretta, senza interruzioni. Periodo di prova gratuita valido fino a gennaio 2023. Riceverai una notifica almeno 30 giorni prima della scadenza del periodo di prova gratuita, con le informazioni su come abbonarti. L’archiviazione locale è disponibile con Sync Module 2 (venduto separatamente)."

perché dovrei mentire, manco l'ho ancora montata

MacheteKowalski

Dipende dalle ragioni del reso, di solito se gli metti "articolo difettoso" non te lo fanno pagare.

Margaret Thatcher

Ma che stai a dì? Con una MicroSD da 256GB ci registri per due settimane, se lo colleghi ad un NVR con HDD da 18TB anche per anni e anni.

E senza pagare nessun abbonamento.

Ebbravo a Jeff, sempre una sicurezza.
Avevo distrattamente preso una Blink outdoor a 65€ nei giorni scorsi.
Ora ho fatto reso e per 80€ preso Blink Outdoor + Doorbell + Echo Show 5 lol quindi lui ha incassato più soldi e io sono più contento.

Margaret Thatcher

No, registrano il locale quanto vuoi senza pagare nulla.

Ngamer ha scritto che con le nuove versioni hanno messo a pagamento. Io ne ho tante di queste blink e è sempre gratuito (3 account tra outdoor e mini) ma verifico la cosa perchè è strana :(

urka davvero? Mi sono perso sta cosa. Quindi sono fortunato io che mi fa tutto sul cloud gratis :| Urka cambia molto allora. Mi informo meglio sui nuovi acquisti.

Ngamer

non è vero non salvano piu sul cloud agggratiss solo la prima versione fino a quando non decideranno di chiudere quei server ma con la seconda generazione il cloud è solo a pagamento pero puoi registrare in locale su una chiavetta

Ngamer

le batterie a me sono durate 1 anno e mezzo :D pero attivo il sistema solo quando a casa non cè nessuno quindi raramente :P .
come sei riuscito ad armare e disarmare con alexa con me non funziona . riesco a vedere le immagini sul echo show da 5" e da 8" e basta

La mia opinione

Esatto. Rimane sullo scatolotto, e non su un cloud effettivo. Però ben o male tu puoi anche salvarti il video sul telefono appena ti arriva.

La mia opinione

Io ho la Blink in questione da 1 annetto pieno oramai.
Dipende lo scopo. L'app funziona abbastanza bene. Le telecamere non mi hanno mai dato problemi. Unica pecca sono le notifiche che arrivano con 30/40 secondi di ritardo, perché registra e poi ti invia il video. Per il resto, in proporzione al costo direi ottime. a 55Euro due camere di questo livello non le trovi.
Batteria non così veritiera. Mi son durate 6/7 mesi, ma considera almeno 30 notifiche al giorno. Avendola sul pianerottolo in accordo coi vicini, di rivelazioni ne fa abbastanza (avendo anche 2 cani da portare a spasso).
Ovviamente le pile sono di ottima qualità.
La cosa buona rispetto a quelle cavo è proprio che le piazzi facilmente ovunque. Tanto per la batteria ti segnala per tempo e durano ancora 15 giorni con l'indicatore "batteria da sostituire".

Aster

anche loro hanno abbonamento a pagamento per registrare

Blanked

E ma il problema sta proprio lì, se non hai già una predisposizione dovresti spaccare tutto per tirare la corrente, senza contare che io dovrei per forza portare la corrente dal basso, quindi basta che taglino il filo.
In realtà soluzione di questo tipo hanno raggiunto ormai un ottimo livello qualitativo, in più si può abbinare un pannello solare se non si vuole aver eil problema del caricarle.

Margaret Thatcher

IMHO queste telecamere a batteria sono solo giocattolini e pure molto costosi, un Dahua o un Hikvision alimentato a filo (o una delle loro sottomarche, come Ankee, HiWatch, Imou, Ezviz) è su un altro livello in quanto a qualità e li paghi pure meno.

Blanked

"Attenzione: alcune funzioni come la Live View e gli Avvisi di movimento sono automaticamente disponibili con Blink Indoor, Blink Outdoor e Blink Mini, senza costi aggiuntivi." leggendo così avevo inteso che ti arrivava una notifica di rilevazione movimento ma, che senza abbonamento, non potevi visionare il video rilevato.

Bibbidibobbidibu

Esperienze? Devo sostituire le arlo a mio suocero, sono la prima versione e dopo anni di onorato servizio le pensiono (funzionano ancora, le userò per altro). Tronerei sulle arlo, a casa ho le pro 3 e sono una bomba, ma se trovassi qualcosa di anche più economico tipo queste non mi dispiacerebbe...

Margaret Thatcher

Sicuro? Io avevo letto che nel piano gratuito c'è solo la visione live, per registrare bisogna pagare 30 euro all'anno per una telecamera, o 100 all'anno per più telecamere.

Così per capirsi e accessibile ovunque da app https://uploads.disquscdn.c...

Salvano tutto in cloud gratuito

Blanked

Ho le Eufy, ottime perchè salvano tutto nella memoria locale e posso visionare i filmati registrati a seguito delle rilevazione del movimento da qualsiasi parte mi trovi. In più posso anche pagare l'abbonamento se voglio salvare nel cloud. Queste, correggetemi se sbaglio, salvano tutto in una sd nel sync e per visionare i filmati bisogna per forza estrarre la schedina? A meno di non pagare l'abbonamento cloud? Un grosso limite se così fosse

Aster

Hanno risolto i problemi della sicurezza?

LG

LG TV OLED evo C2 da 65" al prezzo più basso oggi su Amazon

Windows

Recensione Asus Zenbook S13, vale la pena comprare un notebook premium?

Apps

WhatsApp introduce ufficialmente gli avatar per tutti gli account

Articolo

Echo Show 15 ora è anche una Fire TV: aggiornamento disponibile in Italia!