Nintendo Switch V 2.1 al miglior prezzo su eBay: 275 euro spedizione inclusa

02 Febbraio 2022 0

Nintendo Switch è la console portatile del momento, come abbiamo riportato nel nostro articolo ha venduto più di PlayStation 1 di Sony, questo conferma il generale interesse verso questo dispositivo.

Troviamo su eBay una ottima offerta che comprende la NINTENDO SWITCH V2 1.1. La confezione di questa versione presa in esame contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro (rosso/neon), impugnatura joy-con, alimentatore, un set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI.

Oltre la portabilità e la quantità e qualità di titoli disponibili, una delle caratteristiche che la contraddistingue è la possibilità di essere usata in varie modalità: collegata al TV o monitor tramite il cavo HDMI, modalità da tavolo ed infine la modalità portatile, probabilmente quella più gettonata dove i due controller si vanno a collegare alle estremità laterali della console stessa.

 


Se sei interessato a rimanere aggiornato costantemente su offerte e cali di prezzo iscriviti ai nostri canali telegram, sarai avvisato in tempo reale, non perdere nessuna occasione. Trovi i due banner esattamente qui sotto.

SEGUICI SU TELEGRAM

    

 

NOTA BENE: le promozioni che inseriamo sono valide al momento della pubblicazione. Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni.

articolo con referral (info)

5G senza compromessi? Oppo Reno 4 Z, in offerta oggi da Teknozone a 245 euro oppure da Amazon a 313 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità