Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon Music Unlimited torna gratis per 3 mesi per nuovi clienti

06 Settembre 2021 3

Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale del colosso americano, è di nuovo in disponibile gratis per 3 mesi.

L'offerta è riservata ai nuovi clienti che scelgono il servizio di streaming musicale di Amazon e che avranno la possibilità di utilizzarlo per tre mesi senza costi - Amazon ha quindi triplicato la consueta durata del periodo di prova gratuita di 30 giorni. Al termine del periodo di uso gratuito è previsto il rinnovo del servizio al prezzo di 9,99 euro al mese ma potete disdirlo gratuitamente in qualunque momento, anche prima del rinnovo a pagamento.

Per attivare la promozione è sufficiente collegarsi all'indirizzo riportato di seguito, tenendo presente che è un'offerta a tempo limitato. Da precisare che per "nuovi clienti" Amazon intende utenti che non sono mai stati iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo di uso gratuito di 30 giorni.

AMAZON MUSIC - ATTIVA 3 MESI GRATIS QUI

Nota: se l'offerta non dovesse risultare subito visibile collegandosi all'indirizzo sopra indicato, si invita a ricaricare la pagina fino a quando non appare

TERMINI E CONDIZIONI OFFERTA
Offerta promozionale di adesione ad Amazon Music Unlimited – Abbonamento Individuale valida dal 2 settembre al 23 settembre 2021 inclusi (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Terminato il Periodo dell’Offerta promozionale, l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese, fino alla relativa cancellazione. I clienti che beneficiano di questa Offerta promozionale non potranno usufruire del periodo d’uso gratuito di 30 giorni di Amazon Music Unlimited. L'Offerta promozionale ha ad oggetto i contenuti e servizi digitali offerti da Amazon Digital UK Limited ed è soggetta alle Condizioni Generali d'Uso Amazon Music. L'Offerta promozionale è riservata ai clienti maggiorenni. L'Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta. L’Offerta promozionale non è trasferibile né convertibile in denaro. Amazon si riserva il diritto di modificare o annullare la presente Offerta promozionale in qualsiasi momento. In caso di violazione di uno di questi termini, l'offerta non sarà più valida.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redallarm

Spotify rimane a mio modesto avviso il riferimento. Sicuramente ci sono piattaforme che offrono una qualità di ascolto migliore, ma l'interfaccia, la versatilità no ultimo gli algoritmi di spotify sono ancora ineguagliati. Ho da quasi un anno Apple Music, dopo averne avuti un po' tutti, e ti posso dire che è migliorato. Amazon Music è tra i più acerbi al momento.

Davide Mosezon

Tempo fa per qualche mese l'ho provato ma poi ho preferito Spotify, come se la cava oggi in termini di playlist e podcast?

Daniel

Non se lo fila nessuno

Tecnologia

Samsung Display al MWC: pieghevoli e arrotolabili del futuro | VIDEO

Android

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Android

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

HDMotori.it

Renault 5 E-TECH Electric: elettrica a meno di 25.000€... con l'asterisco | Video