Prime Day 2021: 3 mesi di PS Plus e PS Now a 34,99 euro

21 Giugno 2021 0

Il Prime Day 2021 di Amazon è in pieno svolgimento con migliaia di offerte imperdibili. Se siete possessori di PS4 o PS5, sappiate che in questo momento è disponibile l'abbonamento a PS Plus e PS Now per 3 mesi a soli 34,99 euro. L'abbonamento è per gli account italiani, non c'è bisogno di nessuna procedura particolare se non quella standard per riscattare i codici.

PlayStation Plus offre ai suoi abbonati una selezione di titoli gratuiti tutti i mesi, oltre a sconti e funzioni per il gioco online. I giochi di giugno, ad esempio, includevano Virtua Fighter 5 Ultimate e Operation Tango (PS5), accompagnati da Star Wars: Squadrons che potrà essere giocato anche sfruttando il visore PS VR di Sony. Insomma si tratta di un pacchetto che oramai ogni possessore di console Sony ha imparato ad apprezzare, di fatto imprescindibile.

PlayStation Now è invece la soluzione di cloud gaming di Sony: per quanto non evoluto e ambizioso, ad oggi, come xCloud di Microsoft, si tratta comunque di una valida alternativa per godersi qualche gioco moderno e una vasta selezione di prodotti tratti dal passato di PlayStation.

Se ancora non ne avete abbastanza vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata al Prime Day 2021, a sbirciare i prodotti più venduti e, ovviamente, a seguirci fino alla fine dell'evento.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale