Prime Day 2020: come ottenere 5€ di buono gratis da usare su Amazon

24 Settembre 2020 87

Quando sarà il Prime Day 2020? Una domanda alla quale ancora non possiamo rispondervi ufficialmente ma con tutta probabilità si terrà il 13 e 14 ottobre con un anticipo di qualche giorno sulle offerte e una successiva coda come accade per ogni evento simile. In attesa delle conferme da parte di Amazon che non tarderanno ad arrivare, oggi vi segnaliamo un'iniziativa molto interessante che vi permetterà di avere 5€ di buono Amazon gratis da poter spendere quando volte e anche in occasione del Prime Day 2020.

La promozione è in realtà già attiva da qualche settimana ma sarebbe dovuta finire a fine settembre e invece è stata appena prorogata al 10 ottobre, praticamente la settimana prima dell'inizio del Prime Day (in attesa di ufficialità).

Vi basterà ricaricare di 80€ il vostro account personale/aziendale per ottenere 5€ di buono subito spendibile. Le regole sono chiare:

  • Fino al 10 ottobre 2020. Promozione limitata ad un solo ordine e ad un solo account.
  • I clienti che ricaricano di almeno 80€ e oltre il proprio account Amazon.it riceveranno un buono sconto del valore di 5€. Il valore del buono sconto sarà detratto automaticamente dal saldo del prossimo ordine utile e sarà visibile nel riepilogo ordine. Per beneficiare della promozione è necessario cliccare sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” prima di procedere con la ricarica.
  • Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 30 dicembre 2020 per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace.
  • Per beneficiare della promozione è necessario avere un account Amazon.it attivo da almeno 12 mesi e non aver effettuato una ricarica negli ultimi 36 mesi.

L'ultimo punto è ovviamente l'unico limite presente e che non permetterà a tutti di sfruttare la possibilità ma vale la pena provarci.


TERMINI e CONDIZIONI
  • Il buono sconto del valore di 5€ verrà automaticamente applicato all'account una volta che verrà completato l'ordine con successo. Verrà poi inviata un'email di conferma.
  • Promozione limitata ad un solo ordine per account. In caso di ricarica di valore superiore a 80€, verrà attribuito un solo buono sconto del valore di 5€.
  • Il buono sconto è utilizzabile fino alle 23:59 del 30 dicembre 2020 esclusivamente per ordini effettuati su Amazon.it. Sono esclusi contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi sul Marketplace di Amazon.it. In caso di utilizzo parziale del credito, l’eventuale credito residuo potrà essere utilizzato per ulteriori acquisti di prodotti idonei su Amazon.it entro la data di scadenza sopra indicata.
  • In caso di cancellazione anche parziale dell’ordine da parte del cliente o di restituzione di uno degli articoli promozionati, Amazon si riserva il diritto di trattenere dal rimborso un ammontare pari allo sconto ricevuto.
  • Il buono sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso sui medesimi prodotti, non è trasferibile né convertibile in denaro.
  • L'importo relativo al buono sconto verrà sottratto dall'importo totale dell'ordine e sarà visualizzato nella pagina di riepilogo dell'ordine.
  • Per utilizzare il buono sconto è necessario disabilitare la modalità di acquisto 1-Click, se attivata.
Lo smartphone più completo? Samsung Galaxy S23 Ultra, in offerta oggi da smartapp a 872 euro oppure da eBay a 957 euro.

87

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

grazie mille per l'aggiornamento!

Mi infastidisce che la soluzione sia arrivata solo dopo un tot di segnalazioni, meglio di niente però hanno gestito il tutto in modo osceno

riguardo il video hai ragione, d'ora in poi (almeno io) per ogni cosa sopra i 50/100€ video unboxing con numeri seriali in bella evidenza e quant'altro.

Claudio M.

"carpe diem"

Leon

poco più di 4 anni

Dark!tetto

Nuova svolta, in seguito a diverse segnalazioni analoghe con il rivenditore , Amazon ha deciso di emettere il rimborso stamattina tramite ricarica sul mio conto Amazon. La chiudo qui perchè tanto li rispendo, anche se avrebbero dovuto darmi una scelta sul rimborso, ma non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe andata se fossi stato l'unico a lamentare di questa cosa. Comunque una gestione veramente pessima questa, a sto punto ad ogni prodotto un pò più importante tocca fare video unboxing da tenere come come prova in caso di problemi. Cosa che tra l'altro mi avevano chiesto "ma lei ha fatto un video quando ha aperto la confezione"...come se fosse na cosa normale.

qandrav

Oggi il rivenditore mi ha proposto di acquistare fuori da Amazon lo stesso prodotto con il 50% di sconto

Uhm non mi piace tantissimo questa cosa, cioè concordo con te: sarebbe meglio risolvere DENTRO amazon (tu non hai nulla da nascondere, meglio fare tutto alla luce del sole)

non ci sto a passare per un truffatore, per 20€
concordo al 101%, anche fossero 5€. Tu non hai fatto nulla di sbagliato e che c4zzo!

Ivan Cicciociccio

Da quanto sei cliente?

PistacchioScemo

LEGGGEREEEEEEE

PistacchioScemo

LEGGEREEEEEEE

PistacchioScemo

da quanti anni sei cliente?

fedeoasis
Rieducational Channel

Nun tant'! (cit.)

_fraa88

Usato anche io, grazie! Nel caso lascio anche il mio 7AFACD.

Leon

Nulla, semplicemente amazon mi ha regalato un buono da 10 euro ringraziandomi di essere loro cliente fedele da anni.

Leon

Non si tratta di nulla, semplicemente amazon mi ha regalato un buono da 10 euro ringraziandomi di essere un loro cliente fedele da anni.

Vergo

Le brioche sono fresce?

Dark!tetto

Guarda cercherò di tenerti aggiornato, ma la bbarzelletta continua, si passano la palla da Amazon al rivenditore terzo. Amazon sostiene che a loro è arrivato vuoto e devo rifarmi col rivenditore (io ???). Il rivenditore in realtà ha rimandato tutto al mittente dicendomi che se Amazon non controlla l'integrità delle confezioni sono loro i responsabili. Oggi il rivenditore mi ha proposto di acquistare fuori da Amazon lo stesso prodotto con il 50% di sconto, ma io ormai voglio risolvere sta cosa con amazon. Come scritto più sotto non ci sto a passare per un truffatore, per 20€ quando ne spendo migliaia l'anno... Ho avuto a che fare con H3G per quasi un decennio, alla fine ho avuto il rimborso di 7€, ma ne ero pienamente soddisfatto :D

qandrav

non ho parole.

speravo fosse un caso più unico che raro invece vedo che anche tu stai litigando.

mi raccomando vai fino in fondo, sono con te al 100% (anche se non posso far nulla sono "con te" al 100%)

Anzi scusami se non ti disturbo posso chiederti ti scrivermi se avrai novità?

sono veramente schifato da amazon, nel tuo caso poi dai 20€ e ti accusano, veramente ignobili

ps: so bene che è pieno di gente che tenta di truffare o truffa proprio su amz, ma non devono poi andar a prendersela con le persone oneste perché non sono nemmeno capaci di tracciare i pacchi per bene...

fedeoasis

Cioè? Di cosa si tratta esattamente?

Gabry89s
carburano

visto quanti vantaggi ne trai?

Alessandro1010

maronna.. i genovesi ti fanno il solletico, sei un professionista del grattino inutile

Rieducational Channel

In pratica te lo ricarico già più volte al mese!

Harry

Bastava leggere quello che c'è scritto. Se la promo non è disponibile viene subito indicato prima di fare la ricarica

AlexGD01

Beh non è proprio la scelta ideale dal mio punto di vista.

Francesco Renato

No, se spedisce Amazon la responsabilità della scatola vuota è di Amazon, il terzo venditore non ha alcuna responsabilità.

BLERY

L'uomo che sussurrava al microonde.. tramite Alexa

ermo87

Se vuoi risparmiare non guardare solo amazon, si trova di meglio nei negozi dedicati e hai anche più scelta. Un discorso che vale per qualsiasi categoria di prodotto.

Leon
Fernando Bernardi

Perchè? Io compro spesso su amazon, soprattutto materiali di ricambio da ufficio, se posso risparmio se mi da l'occasione... devo prendere un toner nuovo e se risparmio qualcosina ben venga... sempre fatto così

ermo87

Regalati o vincolati?! Non facciamo i polli su

snake

un tempo ne bastavano 30 per 10 euro di sconto

dicolamiasisi

promo non disponibile per il mio account...perché?

Fandrea

Ho fatto tutto... Ricarica di 85 euro.. Non arriva il buono da 5 euro.. In pratica 34 mesi fa feci una ricarica che neanche ricordavo...
Ora anche la beffa che si sono praticamente azzerati i mesi dell'ultima ricarica per un'eventuale futura promo.
Ma vãf :D

sayan80

:)

ciruzzz

Se dovessero servirne altri lascio anche il mio C7BA08

Riga89

Ho preso settimana scorsa un Galaxy S10e a 299 al Carrefour. Super soddisfatto per ora

sayan80

schiavi spiccioli

La promozione è in realtà già attiva da qualche settimana ma sarebbe dovuta finire a fine settembre e invece è stata appena prorogata al 10 ottobre,

GinoGinoPilotino

Non dirglielo !!!!

GinoGinoPilotino

Sai il proprietario è in difficoltà economiche

GinoGinoPilotino

‘Cogliamo le opportunità’ ... cit

Gabrix93

Con tanto di ritenuta al 26%....maledette tasse

Alex

Wowwwwww 5€ di sconto. Wowwwwww

3nr1c0

Intanto loro hanno i tuoi soldi e tu per ora nn hai in mano nulla

Lorenzo Poli

Questa promo Amazon è attiva dal 2 gennaio 2020, vi svegliate presto ahahah

MatitaNera

Spiccioli per gli schiavi

Divin Devasto

Se non è venduto da amazon, quest'ultima non fa testo, è il venditore di terze parti che fa il p3zzente

Frederik

Un articolo intero, tante parole, per una promo che c'è da sempre. Ma soprattutto per 5 c4zz di euro a fronte di una ricarica di 80 ahahhahhaha tra l'altro per prodotto solo e solamente venduti e spediti da Amazon.

Dark!tetto

Grazie ! Attendo l'attivazione e ci siam fatti 40€ l'uno ;)

Dark!tetto

Esperienza simile che sto vivendo io per una spesa minore, ma a me è arrivato la scatola vuota, non che mi frega per quelle 20 euro. Ho aperto la pratica per il reso, con motivazione oggetto mancante nella confezione, li contatto e mi dicoo di rispedire la confezione vuota e integra, lo faccio e mi dicono che non hanno ricevuto l'oggetto del reso...
Ormai è un mesetto che ci sentiamo 2-3 volte a settimana, ripeto non che mi frega, ma loro mi trattano come un truffatore. 19,99€ eh su un conto Amazon che effettua ordini di decine di migliaia di euro l'anno ( ho pure un negozio e ordino per amici e parenti). E questo in 4 anni è il secondo reso che effettuo. Ormai è diventata una questione di principio, ma è assurdo che non ci sia modo di essere tutelato, comunque oggetto non venduto, ma spedito da Amazon.

Economia e mercato

Prime Video con pubblicità: l'idea per differenziare l'offerta e aumentare i ricavi

Android

Recensione Motorola Edge 40: un medio gamma senza difetti? Quasi | Video

Apple

Apple, occhi e dita i migliori puntatori per l'interfaccia "rivoluzionaria" di Vision Pro

Android

Samsung, è ufficiale: il prossimo Galaxy Unpacked si terrà a fine luglio a Seoul