Samsung Galaxy S20 Plus, Poco F2 Pro, X3 e Audio nelle TOP offerte del giorno

10 Settembre 2020 77

Oggi è il giorno di Poco X3 e alle 13 scatterà l'ora X con disponibilità che, verosimilmente, finiranno molto rapidamente. Nell'attesa vi segnaliamo una serie di offerte del giorno davvero molto interessanti che riguardano il mondo Audio, Mobile e Smartphone e quello dei computer portatili.

Da segnalare sicuramente Echo e la cassa con Alexa HK, gli sconti eBay con S20+ ad un prezzo eccellente e il Motorola G9 con il suo minimo storico Amazon.

AUDIO

SMARTPHONE

PORTATILI
IN TEMPO REALE DA TELEGRAM

In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adri949

Beh è un screenshot di una foto, senno non me la carica

Adri949

Ma dai un telefono del genere sotto i 400 è oro, soprattutto quest'anno. Fosse al risparmio come f1 capirei, ma è un telefono ben fatto e ben costruito e con hw di qualità su tutte le cose principali. Non si può bocciare per l'ois, soprattutto se ha sensori migliori della concorrenza di quel prezzo che hanno ois. Dai su. Mo sto paragonando le foto su un gruppo con op8 pro e stiamo li nella maggior parte dei casi. Dove il sw xiaomi fa peggio, cone le gcam su entrambi le migliorie su op si vedono solo di notte totale. Ma parliamo anche di telefoni che stanno diciamo su due fasce diverse. Provalo e ti ricrederai. Per quel prezzo non c'è di meglio ad ora al netto di peso e grandezza che sono soggettive. Al prezzo a cui lo proposero certo, non aveva nessun senso

Adri949

Ti ripeto, in generale non fa differenze enormi, ne tantomeno i miracoli che molti credono. Che a te possa servire non lo metto in dubbio. A me urta quando ad un certo prezzo nella scelta tra un sensore migliore ed un ois, scelgono ois perché pensano ci siano i miracoli. Come chi pensa che il sw stock possa far andare meglio un telefono di fascia media rispetto ad un top con una personalizzazione. Ok che possono migliorare, ma i miracoli non esistono su ste cose

Ciroterrone

Ma tu il pocophone lo hai avuto?

Il succo è PARLARE DI CIÒ CHE SI HA AVUTO IN PRIMA PERSONA, per cui siccome suppongo di NO, perché fai il tuttologo?
Oltretutto accanendoti di un telefono di 390 euro che offre davvero tanta roba e gli mancano piccolezze rispetto ad un top gamma. E basta!

Oltretutto ti sei fissato tu e ois e parli a v4nvera quando poi 6 mesi fa avevo xperia 1 e contemporaneamente realme x2 pro, e quest ultimo faceva delle foto molto comparabili al sony e a volte meglio, al contrario mi9 i primi tempi faceva pen4, ma con gli ultimi aggiornamenti è migliorato pure lui

LastSnake

Eh, allora citami un sensore piu' grande di quello di mi10 che non sia appunto p40 pro, fenomeno. Stiamo parlando di un 1/1.33 appunto, il secondo sensore piu' grande sul mercato dopo p40 pro che ha un 1/1.28, leggermente piu' grande. Per quanto riguarda ultrawide periscopio e raw io non mi riferivo alla versatilità ma alla mera qualità del sensore principale associata a un buon software. Tra l'altro stavamo parlando di quanto faccia schifo il pocophone senza OIS, che oltre a non avere camere aggiuntive utili ha pure un sensore piu' piccolo, gli manca l'audio stereo e i 90hz a soli 100 in meno di mi10 che ha tutto, quindi stai divagando piccolo boomer arrogante. Saluti

Ciroterrone

Mi 10 sensore più grande su mercato dopo p40 pro? Ahahaahah già questo la dice tutta sulla tua conoscenza in merito ma vabbe.

Detto ciò non fate sempre i soliti ed inutili confronti coi pixel, specie un 3a.
Il 3a non ha periscopio 5x
Il 3a non ha ultrawide
Il 3a non scatta a 40mpx in raw.

Ma vuoi parlare, parlare, ma poi non sai niente che parli a fare?!

Tanti siti fra cui dxomark sono pagati e strapagati da huawei perché lo ritengono sempre il top caneraphone, tralasciando mi10 ultra.

Fa na cosa, dormi.

LastSnake

Ma perchè, tu forse il mi10 con gcam lo hai provato? direi di no, io almeno il p30 pro l'ho avuto e le prendeva a foto da un semplice pixel 3a che in confronto ha un sensorino. Il mi10 ha il sensore piu grande sul mercato subito dopo p40 pro appunto, ma è un gap colmabile con un software come quello di google. Forse faresti meglio a tacere tu ;)

Valentino

A te no, a me si, quindi mi fa comodo l'ois, poi magari ci sono tante altre persone a cui non serve ma per il mio utilizzo è fondamentale.

Ciroterrone

Ma perché non stai zitto che fai solo brutte figure?
Da come parli un p40 pro manco lhai mai toccato con mano, oltretutto ti sei intestardito su mi10 che ha un comune sensore come altri smartphone mentre p40 pro ha un hardware al vertice.

Dimenticavo.... Dxomark meglio non nominarli, sono pagati, vero?

LastSnake

al mi10 metti la gcam e ciaone p40 pro. ovviamente software stock meglio huawei ma quello si sà

LastSnake

eh ma per me il prezzo del poco non è un prezzo basso, prezzo basso è sotto i 300 quindi l'OIS è fondamentale

LastSnake

non mi sembra nulla di che sta foto

Ciroterrone

Io non posseggo il poco f2, m0cciosett0, ma la resa generale delle foto non è manco al pari dei top dell'anno scorso e se la gioca su tutto con f2 pro, anzi, su certi aspetti inferiore.

Desmond Hume
Ciroterrone

Babb30. Reno 10x non è un top di un anno fa, oltretutto è un telefono che non eccelle in nulla, ed ha l'inutile 5g. R1tard4to

Desmond Hume

Reno x10 zoom 5G 300€, costava 890€ l’anno scorso, ciao sfigato.

Ciroterrone

Un top dell anno prima che costa meno di 400 euro?! Fai esempi invece di sparare.

Adri949

Fidati, non c'è paragone. Parlo per esperienza. Meglio il sensore buono, che un sensore mediocre e l'ois https://uploads.disquscdn.c...

Adri949

Ho risposto nel commento sopra. È ovvio che se parliamo di condizioni e sensori identici l'ois non può che aiutare, mi pare anche scontato. Il problema è quando proponi un telefono con un xerto sensore e ti dicono che vogliono l'altro perché ha l'ois, tipo f2pro e nord. C'è gente convinta che l'ois faccia i miracoli, ma in realtà non è assolutamente un game changer. È chiaro che se c'è è anche meglio, ma prima bisogna anche capire il sensore

Adri949

Ecco, mo andiamo sul semiprofessionale. Per andare su quei livelli già è difficile che parliamo di telefoni, gli unici che forse possono essere usati per quello sono quelli col 108mpx per loro stessa natura. Parliamo di sensori e telefoni top dove l'ois c'è sempre quindi il problema non sussiste. Rinunciare all'ois è spesso un discorso da prezzi più bassi dove capita di scegliere tra l'ois e un sensore migliore.

AlphAtomix

Guarda sfondi una porta aperta, ma la mia ragazza si è fissata che vuole quello. Io ora le regalo quello a lei e lei a marzo mi prenderà un portatile da gioco a me, tanto mi servirà per lugio agosto ^^"

Ciroterrone

È la riunione degli spara str0nz4te?

mttmcc28

L'autonomia è comunque migliore sul poco con entrambi i dispositivi a 60 come affermato da gsmarena e da notebook, su quest'ultimo però non viene specificato il refresh rate. So che il pixel fa ottime foto per l' hardware che monta, ma il poco ha un ottimo sensore sulla cam principale, rendendo meno notabile la differenza. Oltre al fatto che il pixel è meno fornito di camere, il poco ha dalla sua una se non la migliore macro in commercio.

LastSnake

Hai mai provato un pixel per dire questo? ti assicuro che asfalta anche smartphone con sensori piu grandi, guardati le comparative. Detto ciò il poco semplicemente non ha i 90hz, per questo ha una miglior autonomia, basta disattivarli su mi10 e sono uguali visto che hanno la stessa batteria e lo stesso soc, oltre che il display di uguali dimensioni/risoluzione... anzi il mi10 ha 80 mAh in piu'. Boh sinceramente 120 euro mi sembrano troppo pochi come differenza considerando appunto non solo le foto ma anche l'audio stereo e i 90 hz, ma ognuno ha le sue idee. A 299 il poco sarebbe sicuramente molto interessante anche senza OIS, ma di piu' per me è no.

mttmcc28

Anche il poco ha vibrazione Aptica, oltre al fatto che ha miglior autonomia rispetto al mi 10, schermo senza buchi e costa 120 euro in meno, quindi fasce di prezzo diverso visto che si parla di un 30% in meno. Nemmeno il 4a lo asfalta lato foto, ovviamente se ad una persona interessa veramente fare ottimo foto con uno smartphone al minor prezzo c'è il mi note 10, che straccia sia il poco che i pixel.

LastSnake

Le foto senza OIS vengono mosse. Nessuno mette in dubbio il sensore che è decente ma basta un pixel 4a per asfaltarlo, ma anche il vecchio 3a, nonostante il sensore piu piccolo. Con 100 o poco piu' ormai ci si porta a casa mi10 128gb, che è praticamente un altro mondo, visto che ha pure audio stereo, vibrazione aptica e display 90hz. Provatele le cose e poi ripassate a commentare in giro, mettetevi in testa che il poco dovrebbe costare max 299, dello snap 865 da solo frega cavoli non è quello che ti cambia l'esperienza.

mttmcc28

Ha uno dei migliori 5-6 sensori che ci sono attualmente. L'unico cellulare con sensore migliore a minor prezzo è il mi note 10, e lo stesso sensore del poco è montato sugli Asus da 800 euro. Difatti anche se non ha ois ha praticamente la stessa qualità comparto fotocamere di nord.

LastSnake

@gieffe22 Rispondigli tu, io mi secco

LastSnake

non hai un occhio abbastanza attento evidentemente, c'è messa a fuoco e messa fuoco, in modo superficiale vanno bene, per foto semi professionali assolutamente no

LastSnake

ho avuto mi9, oneplus 5, 5t, e svariati mediogamma senza OIS, confrontati con lo stesso sensore + OIS. Ho già dato grazie... mai piu' senza

LastSnake

Meglio entrambi, a parità di prezzo si trovano. Il poco non ha tutto sto sensore.

Adri949

In parole povere, a parità di prezzo meglio un sensore migliore che l'ois

Adri949

Cambia poco, quantomeno con sensori simili. Fate un confronto, se volete vi faccio vedere delle foto e mi dite se l'ois è necessario in cambio di un sensore migliore

Adri949

A me non succede, nemmeno di notte, senza nessun ois

Adri949

Non è assolutamente vero, non è penalizzante nella maggior parte degli scenari, ma se siete convinti non sono nessuno per volevi fare cambiare idea

Adri949

Come no, ma come le fate a dire certe cose ragazzi? Ma privatele le cose prima

Ciroterrone

Con un mi10 a caso sostituisci tranquillamente una compatta premium.

Non aggiungo nulla. Ho già capito con chi parlo

Dan

OnePlus 7t pro soprannominato i miei secondi occhi! In condizioni di poca luce, necessità di ingrandimento macro, condizioni difficili di per reggere il telefono (il quasi è d'obbligo, ma ) foto sempre perfette. Video 4k 60 frame non stabilizzato su uno stabilizzatore cinese a tre assi e il cerchio è quadrato

gioboni

Ha dalla sua solo il SoC, per qualsiasi altro aspetto conviene un top 2019, anche a costo di aggiungere 100€.

Zioe

Dove hai letto il mio dare un giudizio? Esiste ancora chi non sa leggere l'italiano?

Zioe
Girolamo

Al Bennet più vicino

LastSnake

costasse 200 ancora ancora, ma a quella cifra si trovano facilmente smartphone con OIS e di avere l'ultimo soc quello sì che non ti cambia di una virgola l'esperienza. Gli manca anche l'audio stereo, una poverata immane... e comunque la parola cellulare è inappropriata per l'utilizzo che si fa dello smartphone moderno, Con un mi10 sostituisci tranquillamente una compatta premium

LastSnake

cavolate, cambia un casino oltre che le foto con poca luce anche a livello di messa a fuoco sono penalizzate... insomma se interessano le foto non va di certo bene un cell senza OIS

Mister chuck revenge

850 su ebAy

Valentino

Spesso mi tocca fare foto ai seriali di certe apparecchiature e se non appoggio la mano che tiene lo smartphone, viene sempre mossa. Con l'ois non accadrebbe

21cole

dimentichi le foto con poca luce.

mdwll

Su tutto il territorio nazionale? Dove posso andare a vedere?

Desmond Hume

io non accetto compromessi del vorrei ma non posso, ripeto ci sono ottimi top dell'anno prima.

Nuanda

sei stato fortunato...con 970 euro ti vengono portatili decisamente migliori, di uno con hardware di due generazioni precedenti...

Android

Samsung Galaxy S20 FE è ufficiale: 5G con Snapdragon 865 a 769 euro

Alta definizione

Recensione Huawei Freebuds Pro: belle, comode e funzionali

Hp

Recensione HP Neverstop Laser 1202nw: la stampante con un serbatoio infinito

Android

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Settembre 2020