Oral-B, Braun e molto altro al 50% di sconto con la promo rimborso

03 Giugno 2020 75

Settimana sicuramente particolare questa di inizio giugno. Le offerte reali e i nuovi sconti sono pochi rispetto alle segnalazioni di maggio ma c'è un'iniziativa davvero interessante che riguarda tutto il mondo della bellezza e cura persona.

Su Amazon è infatti possibile acquistare spazzolini elettrici, rasoi, epilatori e molto altro ancora di Oral-B, Braun, Gillette e via dicendo, con sconti fino al 50% reali su prezzi già estremamente bassi.


In questa pagina trovate tutti gli spazzolini ma vi invitiamo a controllare tutti i marchi presenti nell'iniziativa visto che potreste acquistare prodotti come quello a seguire ottenendo il 50% di rimborso entro pochi giorni.


SAMSUNG CON BUDS+ OMAGGIO

DOMOTICA

AUDIO

SMARTPHONE E TABLET

PC E ACCESSORI

ALTRE OFFERTE

IN TEMPO REALE DA TELEGRAM

In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.
Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Cellularishop a 520 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
like.no.other

Sì, finita giorni fa

Nicola

Il 10000 non lo vedo a 99.. sarà terminato lo sconto?

Snapdragon

OP8 ha le fotocamere del 7t, non il massimo

like.no.other

PRO 600 e 2000 dovrebbe avere gli stessi giri/pulsazioni. Cambia la batteria, al litio nel secondo.
A me igienista e dentista mi hanno altamente sconsigliato le cross action, troppo rigide e deleterie per le gengive. Mi hanno consigliato le sensi ultrathin e devo dire che mi trovo veramente bene

Max

NULLA

Tizio Caio

pixel 4 senza ombra di dubbio

Raphael DeLaghetto

Ma sei morto?

Raphael DeLaghetto

Sei OT

asdlalla3

Qualcuno, dopo aver inviato la "foto/screenshot" dell'effettuato acquisto ha ricevuto risposta (parlo della "orariparti da te")?

Alien

Ahaha grazie mille molto esaustivo

massimo mondelli

Mi trovo bene proprio perché funziona perfettamente anche lasciando crescere la barba per qualche giorno, certo dopo quattro o cinque la rasatura diventa meno rapida richiedendo qualche passaggio in più ma sempre senza dare fastidio alla pelle. Se la foto nel tuo profilo è la tua credo che un serie 9 non ce la possa proprio fare XD XD xD

Snapdragon

Appunto perchè è una gran cosa non lo faranno lol

21cole

Sì appunto. Intendo che se offriranno il supporto a due Major update al p30 pro new edition, a loro non dovrebbe cambiare nulla aggiornare anche p30 pro "liscio"
Sarebbe una gran cosa

Snapdragon

Dubito, ma sarebbe giusto uscendo nell 2020, ripeto dubito

21cole

onestamente, uscendo a breve (o è già uscito? non rocordo) la new edition ed essendo l'ultimo top con gapps, spero faccia 3 major update
Spero, non credo

Eugenio1900

Quante ore di schermo fa il tuo spazzolino?

Jack79

Si si era inteso al Refuso dell'articolo, che han scritto NO GOGOLE, non di certo per deriderlo, anzi...

Jack79

Han confermato la 10.1 che arriva ora e la Roadmap prevede anche la Nuova Emui 11.

Alien

Se posso chiederti, lo usi ogni giorno? Con una barba di tre giorni o cinque come si comporta?

Alex Maso

Come detto dipende: io ho preferito ricomprare il 7 perché mi rado ogni mattina e la testina più piccola mi permette una rasatura migliore nelle zone difficili perché riesce a seguire meglio il profilo della pelle. La 9 è piuttosto larga e nelle curve più chiuse ha le due lame troppo distanti per cui si richiedono passaggi extra. Per il resto sono allo stesso livello.

Alfonso Cesare

È un top di gamma 2019. Infatti a me piace molto. L'unica cosa è che è uscito da un po' e magari non riceverà aggiornamenti Android

Alfonso Cesare

Il OnePlus 8 è quello più equilibrato come caratteristiche ed è anche il più nuovo. È anche quello che costa di più.

Alfonso Cesare

Il pixel fa ottime foto, bel display, fluido, impermeabile, aggiornamenti nel tempo. Ha come contro solo l'autonomia inferiore agli standard. Il P30 pro è ottimo in tutto ma è uscito da un annetto e credo che non riceverà tanti aggiornamenti Android

Pao

per 600 ti do il mio note 10

Alfonso Cesare

Effettivamente, tranne forse per l'autonomia, ha tutto quello che mi serve: fluido, ottimo comparto fotografico, ottimo display.

remus

p30 pro è un gran telefono, ottimo in tutto. Tra quelli in elenco sicuramente il migliore

Kamehame

Menghia avete da sfracassaci le palle anche sugli spazzolini elettrici?

ADM90

Quando faranno uno spazzolino elettrico sottile e maneggevole come uno manuale allora lo prenderò.

21cole

fai solo pixel, xiaomi ha bisogno della gcam
o p30 pro che se la cava egregiamente

ono-sendai

Ormai sono sei anni che uso lo spazzolino elettrico, quindi fare confronto prima e dopo è difficile.
Direi due cose:
- finito il lavaggio, se ti passi un dito sui denti, non senti alcuna patina;
- prova a pulire il lato interno dei denti con uno spazzolino tradizionale: sicuramente hai limitate possibilità di movimento, quindi o ci dedichi del gran tempo o hai una pulizia ridotta. Con l'elettrico ti basta appoggiarlo.
Poi, può sembrare stupido, ma lo spazzolino fa una pausa ogni 30 secondi. Tu sai che devi fare 4 cicli, ci fai l'abitudine e dedichi il giusto tempo alla fazenda.

Snapdragon

Pixel 4 XL o Mi note 10 pro, sicuramente non OP8

DonBurioni

Braun deludenti per quel che mi riguarda.

Dai un occhio ai babyliss pro.

Il Monaco Franziskaner 1+

mettendo di mezzo la buona autonomia direi di andare sui oneplus. A te la scelta

ilmondobrucia

Personalmente andrei su un pixel a occhi chiusi

ilmondobrucia

Prendi uno spazzolino ultra fine quello da 0,01 ... Così fine serve che almeno le setole entrano bene in profondità tra i denti e non rovini le gengive ...pulisci come da manuale .
Poi filo interdentale . Meglio di così .
Poi ogni anno pulizia e controllino ...se ti dicono che hai una carie fatti dare una lastrina al dente ...molte volte fregano ..io ci sono passato con una "finta carie "

ilmondobrucia

Dici che la pulizia è migliorata.... Hai scritto un papiro ...ma è migliorata perché ?? In cosa lo vedi ??

dicolamiasisi

quindi tra il 7 e il 9 cosa consigli?

Alfonso Cesare

Vorrei un telefono nella fascia 400-600 euro con ottimo comparto fotografico, buona autonomia, display oled o amoled, se possibile ip67 ma non è indispensabile, ricarica veloce, se possibile gorilla Glass 5 o 6, prestazioni discrete. Qual è meglio tra Google pixel 4, xiaomi mi note 10 pro, Huawei P30 pro o oneplus 8?

Alex Maso

Io posseggo un serie 9, un serie 5 e tre serie 7 (uno x casa+ufficio+auto). Serie 5 irrita, non è assolutamente paragonabile al 7 o 9. 7 top se ti radi ogni giorno, veloce e preciso. Il 9 è un po’ più dolce, cioè meno profondo, ma è migliore su barba di qualche giorno perché cattura più peli lunghi, quindi ci metti molto meno del 7.

ono-sendai

Io ho un modello con il display (fuori produzione) che fa due cose: segna l'ora e ti da il tempo. La gamification è la soluzione alla noia.

Giorgio

La wahl è una marca professionale usata da molti barbieri che conosco

saetta

su amazzone il giudizio era discordante, mi ero interessato a suo tempo , ora ninzo

massimo mondelli

Non conosco tutte le serie, la 9 , oltre a radere a fondo e con rapidità anche se la barba è di più giorni, ha una base elettrica su cui riporlo per la pulizia e disinfezione, così è sempre pulito riducendo il rischio di infezioni della pelle.

CiKappa

Risposta più che esaustiva, grazie :) Io facevo l'errore di passare avanti/indietro per la noia di dover stare X secondi a dente :) però dovrò rivedere il mio utilizzo dell'elettrivoììco. Dicevo così perchè non notavo sensibili differenze dal tradizionale.

ono-sendai

Premessa: non sono un dentista, sono solo un utilizzatore, non conosco i philips
Passando da spazzolino tradizionale a spazzolino elettrico la qualità della pulizia migliora visibilmente. Banalmente, mi verrebbe da dire, il numero di oscillazioni che tu puoi fare a mano è significativamente inferiore a quelle dello spazzolino elettrico (circa 40.000 pulsazione e 9000 oscillazioni min).
Se non ricordo male, su istruzioni dicono di restare circa 3 sec a dente (non devi andare avanti e indietro mille mila volte) e dedicare 30 sec ad ogni semiarcata. Due minuti di elettrico non credo si riescano a pareggiare manco con 10min a mano anche se hai il polso allenato, diciamo così.
Fresco di chiacchierata con igienista (che consigliava oral b, idem fa wirecutter, mi pare):
- evitare modello 600, motere meno potente, meno movimenti/min
- non serve prendere i genius, che fondamentalmente hanno un maggior numero di programmi che poi non userai
- se non ricordo male diceva di vedere dalla 2000 in su (controllare numero di oscillazioni e pulsazioni, ci sono 2 o 3 step in totale, le differenze sono nel numero di programmi e negli accessori, ma il motore ha poche varianti)
- scegliere versione con controllo di pressione
- usare testina cross action, con solo setole, le altre con lamelle in gomma o altro potrebbero irritare gengive
Io ne ho uno a casa e ne ho preso un secondo per ufficio. Ho preso il 4500 perchè ha custodia da viaggio e bt (sul sito oral b mi pare non ci sia, quindi potrebbe essere fuori produzione, ma imho ha il miglior rapporto prezzo prestazioni)
Credo che entry level con bt sia il teen, senza credo un 2500 o 2000 siano equivalenti.
Comprare testine a pacchi da 10 che costano sensibilmente meno

Last but not least, puoi usare vecchi testine per pulire piccoli oggetti, usando dentifricio come il polish

ninuzzo

Il serie 5 o 7 è di molto inferiore?

CiKappa

In cosa sono migliori rispetto allo spazzolino tradizionale?

massimo mondelli

Te lo consiglio vivamente, ha risolto definitivamente tutti i miei problemi di pelle delicata e allergica.

Alien

Speravo nel braun serie 9 a metà prezzo... Peccato

like.no.other

Sinceramente non saprei. Ho sempre utilizzato oral b e ho avuto sempre l'appoggio del dentista e dell'igienista, soprattutto per la varietà di testine che ci sono in commercio.

Mobile

Recensione Google Pixel Buds 2: le vere rivali delle AirPods Pro per Android

Android

Recensione Samsung Galaxy A31: fa numero ma non graffia

Amazon

Fuori Tutto TV! Su Amazon tantissime offerte su TV da non perdere

Android

Recensione Galaxy A51 5G, la porta d'ingresso per il 5G di Samsung