Top offerte: MagicBook, Moto Edge, iPhone SE, Monopattini, S20 e Redmi Note 9

29 Maggio 2020 84

Sono giorni molto interessanti questi di fine maggio. Tante le promozioni, offerte lampo e iniziative Amazon che ci permettono di acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati e ai minimi storici. Abbiamo visto ieri lo speciale Flash Sale Xiaomi, la pagina dedicata al Bonus Mobilità e oggi, in occasione del lancio in Italia, LG sconta la nuova gamma di 10gen. dei propri LG G Gram, i portatili superleggeri dell'azienda.

Notevole il Magicbook in promo fino al 2 giugno e sempre molto interessanti i prodotti Galaxy che vi proponiamo al miglior prezzo online con la possibilità di avere le Buds+ in omaggio. In aggiunta tornano ai minimi tutti gli iPhone 11 Pro anche se parlare di "offerte" forse è un po' esagerato.

INDICE
NOVITA'
CASHBACK YAMAHA
  • Acquista prodotti Yamaha da rivenditori autorizzati entro il 15 giugno e ricevi un cashback. Per maggiori informazioni clicca qui.

SPECIALE GALAXY CON BUDS+ OMAGGIO

Tutte le promozioni a seguire includono la possibilità di richiedere le Galaxy Buds+ in omaggio seguendo la semplice procedura che trovate nell'articolo a seguire:

SPECIALE APPLE IPHONE

ALTRE OFFERTE SMARTPHONE

SPECIALE PORTATILI

SPECIALE DJI

MOBILITA'

PROMO BUONO VISA AMAZON

OFFERTE LIVE DA TELEGRAM

In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.

Nota: articolo aggiornato al 29/05 con nuove offerte

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 427 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

84

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

Hai fatto bene, se lo schermo è come quello dell'8 pro che ho è pure superiore ai vari oled medi gamma che di solito monta Xiaomi, oltre ad essere più definito

Tiwi

infatti, ho preferito risparmiare 100euro e prendere note 9 pro, tanto a camera siamo li, il processore è simile, la batteria pure..lo schermo è ips, ma è più grande, come lo preferisco, e il resto dell'hw è quello :D

Gar
SuperDuo

Solo per alcune Marche da quello che so (ad esempio samsung).
Infatti ora chiedo prima all'assistenza e se hanno il loro centro non compro su Amazon

Donald Trump

A faciti a fami

Nuanda

Non è che le altre recensioni siano fatte meglio sinceramente....comunque è la solita sbobba, ottimo hardware, cam mediocre ma tanto c'è gcam, Miui all'uscita con bughettini sparsi, son tutti uguali gli Xiaomi medi gamma...

Tiwi

"recensione" direi più 4 chiacchere sul telefono (se ho visto il video corretto)

Lavatrice Oneplus

infatti dopo l'incu.lata presa su un portatile hp (nuovo ma difettato) preso da euronics, non compro più nulla di valore in negozio, ma piuttosto online, cosi alla prima magagna, posso effettuare il reso e riprendermi i soldi. Chiamai anche la guardia di finanza davanti ai commessi, ma alla domanda online o fisico già sapevo dove avrebbe tirato il vento

GilgameshJR

Io invece mi sono trovato molto bene con la loro assistenza, mi hanno cambiato anche pezzi che non sarebbero stati in garanzia (parti di scocca) per danni cosmetici

GilgameshJR

se puoi attiva l'opzione per limitare la carica massima (di solito 60/80%, c'è su tutti i Lenovo e i Samsung e di sicuro molti altri)

sergi

Stessa cosa Amazon ormai, leggi online persone con smartphone o altro che rimandano ai centri assistenza... Una volta ottenuto il monopolio...

Nuanda

Mi10 lite è uscita oggi quella di evosmart

Tiwi

ma le recensioni di mi note 10 lite e mi 10 lite? cioè, a scatola chiusa non compro nulla

IlMaestro

Perché non vuoi fare nomi? Hai paura? Anker, Aukey sono le prime che mi vengono in mente.

c1p8HD

Sempre meglio non farla scendere sotto il 20% e non caricarla oltre l'80%

Aster

Da anni su alcuni che ho c'e l'impostazione o dal bios o via software per limitare la carica,ma anche in quelli senza non ho avuto molti problemi.E solo fortuna.

Turianosaurus Wrex

Niente
Le cariche parziali non rovinano niente
Non ci sono regole per la prima carica
Lasciare il portatile in carica non rovina la batteria.
Contano solo i cicli ( totali e non parziali con ricariche intermedie)

Se è un batteria buona durerà anni , se no avrà zero autonomia in 6 mesi

Dario Renacci

OT: come gestire la batteria di un notebook per farla durare a lungo?
come regolarsi per la prima ricarica? se il portatile arriva con un 40% residuo, va fatto scaricare, tipo fino al 5/10% e poi metterlo sotto carica? oppure va caricato subito?
per i successivi cicli: è vero che bisogna non farlo mai scendere sotto il 5/10%?
è vero che è consigliabile farlo caricare "almeno" fino al 85/90% prima di staccare il caricabatterie?
è vero che è consigliabile non tenerlo in corrente se la batteria è sufficientemente carica (<90%)?
se la batteria non è abbastanza carica (>30%) si puo mettere in carica ed usarlo contemporaneamente?
scusate ancora l'ot, e grazie a chi vorrà dedicarmi un minuto se esperto di questo argomento

kust0r

considera questo: evita di leggere le recensioni con foto a 5 stelle.

Frankbel

Dico solo buon senso. Quando è possibile, scegliere italiano. Se devo spendere anche il 10% in più scelgo chi paga le tasse in italia.
Il risparmio a tutti i costi penalizza per primi tutti noi.

Foffolo

Ok quindi compriamo solo italiano, bello a dirsi ma a farsi?

Frankbel

Non ho messo in dubbio la bontà dell'assistenza amazon. Ma Amazon si permette di fare questo grazie agli escamotage fiscali che usa. Che pagasse le tasse come i vari negozi fisici, e poi vediamo quanto regge il loro sistema di assistenza.
Come singoli risparmiamo con Amazon, come collettività stiamo mandando i nostri denari e parte della nostra economia fuori dal nostro paese.
Sempre più fabbriche chiudono in Italia: se continuiamo a comprare merce da fuori, non c'è scampo da questo circolo vizioso.

jonname84

Io ormai faccio come per i punteggi del nuoto sincronizzato, tolgo i migliori i peggiori e mi concentro solo sui giudizi di 2-3-4 stelle e dove l'acquisto è verificato. Tutte le recensioni con emoji varie per me non esistono.

Turianosaurus Wrex

Stando agli espertoni di statiche di questo sito sei veramente il più sfigato del pianeta dato che si rompono solo i mac

ASM77

Esiste, è una realtà, ma è piuttosto (quella che conosco io) confinata a prodotti "cinesi".
Il sistema funziona che c'è un catalogo di prodotti per cui se metti una recensione positiva successivamente hai il 100% del rimborso.
È una cosa scandalosa e vergognosa.

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Ma ho sempre pensato che era un privilegio delle varie testate online/ youtuber etc. Invece ora ho scoperto che proprio in grandi numeri, ordini qualcosa tramite un loro referral, la recensisci e ti rimborsano della spesa. Si tratta di cuffiette adattatori power bank etc però ci sono comunque rimasto.

BLERY

Agonia pura..
Spargimento del liquido della batteria ovunque, cavi tagliati, pezzi di ram alla soffitta..

Lorenzo Cot

bè basta vedere alcune recensioni: scopiazzano quelle di siti specializzati e l'unica cosa che fanno e decantare il prodotto, inidcando qualche minuscolo difetto solo per rendere più credibile la cosa. il giorno che usci il moto edge (intendo proprio il giorno di vendita) uscì una recensione su amazon di 3 pagine con tanto di video del prodotto in cui si diceva che amazon era stata perfetta come al solito....dimmi te se era credibile

Shaffler

A me MW, nel 2012, mi ha negato la riparazione in garanzia del tasto home del mio iPhone 4 perché avevo buttato via lo scontrino (la Apple aveva esteso la garanzia da 1 a 2 anni proprio in quel periodo, quindi non ho fermato mia madre nella pulizia degli scontrini).
Peccato che sul loro sito pubblicizzavano riparazioni in garanzia anche senza scontrino, in quanto bastava la scatola come prova d’acquisto nei loro punti vendita.
Morale della favola: ho portato il telefono da loro, fatto il viaggio di maturità con un videotelefono del 2005 (avevo la 3 e quello era l’unico UMTS che avevo a parte iPhone), quando sono tornato e non me l’hanno riparato, l’ho portato dai cinesi che in mezz’ora con 40€ me l’hanno aggiustato. Mai stato più soddisfatto. Ora da media world ci prendo solo roba che non supera i 30€.

LUCA_MT7, S6, MiA1,Mi9T

Scusate l'OT, ma qualcuno di voi conosce il fenomeno dei prodotti in cambio di recensioni? Ho appena scoperto questo fenomeno e onestamente mi è sceso il parere che avevo di molte aziende che vendono un po di tutto su amazon (non farò nomi)

ASM77

E cosa gli è successo per avere un danno da 600 euro?

Foffolo

L'assistenza Amazon é meglio anche dell'assistenza del negozio del proprio fratello, Amazon risponde a se stessa il fratello deve rispondere a samsung, Xiaomi ecc ecc

Andrea
Foffolo

O mamma 10 anni fa erano il male assoluto ora sono diventate le vittime... Pure loro si son mangiati i negozietti di paese.... Legge del contrappasso

Desmond Hume

"Calcolato male" oppure intenzionale per farli morire appena superati i 24 mesi di garanzia? Non so.

Andrea

Mi è capitato di ripararne un po'...Hanno tutti problemi ai mosfet di ricarica..Assorbono 5A di corrente a pieno regime ed il circuito molto probabilmente è calcolato male.....

Lavatrice Oneplus

Guarda, unieuro idem mai più. Feci la protezione dei 2 anni aggiuntivi della TV e il mese prima della scadenza della garanzia del produttore, si è guastata. Mi hanno indirizzato in un negozietto che mi ha trattato super bene per carità, ma dovevamo occuparsene loro... Alla fine mi hanno dato una tv di inizio anno perché la vecchia era irreparabile e ho fatto la garanzia col negozietto. Unieuro mai più detto bene

mai aggiornato. Fermo ad android 5 mi pare.
Di lenovo c'è lo yoga ma preferisco mille volte asus

certe volte lo trovo noioso quando inizia a fare lo shemo. Ci sta spezzare il ritmo nei video, ma troppo infantile.

Desmond Hume

è davvero simpatico quel ragazzo, uno dei pochi youtuber che guardo con piacere.

Squak9000
Desmond Hume

non c'era qualche lenovo ribaltabile?

Desmond Hume

no, ho una bellezza androgina.

ma sei tu il desmond su Telegram con l'avatar di Trigun?

Lavatrice Oneplus

ma sto famoso tv di unieuro?

non mi piacciono gli ipad, ho un mediapad huawei ma non lo uso mai. Preferisco un bel 14".
Ha anche la cam a infrarossi, quindi dovrebbe essere compatibile con windows hello.
C'era il matebook D 15,6" con ryzen 7 e 500 di ssd ma 256 sul portatile mi bastano e poi non era touch e non si ribaltava.

Desmond Hume

boh per quel tipo di cose più comodo un ipad che fa la spola tra divano e secondo ufficio (cesso)

lo ribalto e lo uso tipo tablet. comodissimo, soprattutto quando leggo manga posizionandolo in verticale

Desmond Hume

ho editato il commento ma come ho detto ne sta arrivando qualcuno di interessante con i nuovi processori AMD e il touchscreen non è una discriminante vista l'imbarazzante esperienza touch di windows, se ti serve per la stylus ok altrimenti lassa perde.

Perché l'ho preso venduto e spedito da Amazon. Cosa consigliavi a quel prezzo? Comunque è touchscreen e si ribalta lo schermo, in più ha il tastierino numerico softtouch che si attiva nel touch pad lol

HDMotori.it

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Mobile

Truffati con i servizi mobili a pagamento, il fallimento dell'autoregolamentazione

Mobile

Recensione Google Pixel Buds 2: le vere rivali delle AirPods Pro per Android

Android

Recensione Samsung Galaxy A31: fa numero ma non graffia