FireTV, Echo Plus, Realme, portatili, cuffie, smartwatch nelle top offerte del giorno

20 Maggio 2020 121

Non è certamente un periodo facile per l'elettronica di consumo. Il lockdown ha infatti alzato i prezzi medi e trovare smartphone, portatili e altri prodotti tech a prezzi più bassi rispetto a 1/2 mesi fa non è banale. Per questo motivo non sempre vi proponiamo le migliori offerte del giorno e cerchiamo di proporvi solo contenuti con una selezione ampia qualora possibile.

Oggi abbiamo raggruppato tutte le principali variazioni di prezzo delle ultime 48 ore e le offerte degli ultimi giorni con ribassi che comprendono anche le novità del giorno e la promozione riparti con un nuovo suono di Samsung con le Galaxy Buds+ omaggio.

CODICE SCONTO UNIEURO DOVE APPLICABILE: PAYPAL20 o CLICK10

INDICE

MIGLIORI OFFERTE:

SMARTPHONE
  • CODICE SCONTO EBAY PITAPAON

ACCESSORI

Risparmia € 4.50 acquistando 1 o più Articoli idonei alla promozione offerto da ROMOSS Direct UK. Inserisci il codice TJLVPSJR.

Risparmia 4 acquistando 1 o più Articoli idonei alla promozione offerto da ROMOSS Direct UK. Inserisci il codice 897BURYL o CXAFMDAS.

PORTATILI

AUDIO

SMARTWATCH

DOMOTICA
ALTRO
MIGLIORI OFFERTE IN TEMPO REALE DA TELEGRAM

In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.

Nota: articolo aggiornato al 20/05 con nuove offerte

Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 309 euro.

121

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Perché ti serve un ryzen?

Davide C.

oh beh..

Squak9000

e allora prova... tanto per provare é un dispositivo ok se non usato come telefono principale.

Ma quel che consiglio io... "per provare" é proprio usarlo come telefono principale.

Così ho fatto io 5 anni fa con iPhone 6... e con iPhone poi sono rimasto.

Se hai contatti salvati su Google non ci sono problemi.

Unica cosa che puoi perdere... Whatsapp

Stef76

Tranne nowtv, che non ho provato personalmente, il resto va benissimo

General Zod

Allora non ha senso. Io ho come principale un p30 pro, ottimo in tutto - autonomia inclusa. Sto iPhone mi intrigava come muletto, non avendo mai provato un dispositivo Apple, ma se a batteria lascia a desiderare niente

ericantona5

Purtroppo anche la mia unità, che va da dio lo so! Ma il chip audio è difettoso, ergo si rompe. C’è una class action anche negli USA, basta cercare online. Poi se negli ultimi hanno corretto il difetto è un’altra storia. Per la cronaca anche un mio amico, steso problema

Trixter

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Secondo me questo modello è perfetto per te avresti anche 64euro di sconto con prime studenti

Trixter

secondo me ha poco senso touch screen su un portatile normale... puoi usare anche la penna su surface laptop ma non sara mai comodo ed efficacie come usare sul surface pro... poi se vuoi un portatile normale puoi vedere nuovi DELL xps a sto punto... modello da 17 pollici dentro la scocca da 15... è un spettacolo :D

ctretre

Non so quale modello consigliarti, dipende da cosa vuoi farci. Nel caso di uso ufficio quindi libreoffice, Calibre, OCR, registrazione audio (il mio pavilion ha dei microfoni meravigliosi è riuscito a registrare un audio molto chiaramente dall'ultima fila di un aula grande) non ho mai visto il processore andare in crisi qualche volta rara si sono esauriti i 4 gigabyte altre volte forse anche più spesso quando l'ho usato all'aperto sotto al sole a luglio è andato in crisi per surriscaldamento ricordo che alluminio fanless.
Per cui non disdegnerei il modello economico con m3, conoscendone i limiti.

Mia madre ha un i5 però non esce di casa, per cui non ti saprei dire come si comporta all'esterno sotto al sole.

se come dicono un i5 non ha problemi di surriscaldamento e le finanze dello consentono Non credo ci siano grossi svantaggi tuttavia a me sembra poco sensato il modello i5 4 gigabyte di ram.
A meno che non ti serva fare Photoshop montaggio video blandi musica per un uso ufficio o un M3 basta, se hai qualche soldo da spenderci in più e vuoi prendere l'i5 prendilo con gli 8 gigabyte di ram, la via di mezzo i5/4gb non offre reali vantaggi secondo me.
I 128 gigabyte di ssd possono stare stretti nel caso in cui sarai il tuo solo computer per 3-4 mesi: mi è capitato di portarlo in Erasmus per sei mesi e ha sofferto tantissimo per via dei 128 gigabyte di ssd, usato a casa come secondo computer sono sufficienti e gestiscono bene Windows.

La parte di touch screen di Windows è scomoda, non viene naturale utilizzarla come prima opzione ma quando devo leggere a lungo un PDF da annotare con il digitalizzatore la trovo utile, e non averla mi dispiacerebbe.

Squak9000

è che lo devi caricare 3 volte al giorno se lo usi tanto...
2 volte se lo usi discretamente
1 volta al giorno se lo usi molto di rado

telefono che gira benissimo quasi come un TOP di gamma MA il problema è l'autonomia.

Wanderer

Ciao : )

In effetti avevo visto anche il book, ma costerebeb troppo xD e per il mio uso credo sarebbe sprecato. Surface laptop non è 2 in 1 nonostante sia touch (vedi matebook x pro). Dovrei quindi, in caso volessi restare su win, scegliere tra pro 7 e similari.
Grazie ancora

Wanderer

Ciao : )
Anche tu quindi consiglieresti un surface come l'utente poco sopra.
Difatti devo dire che sarebe la scelta più conservativa (essendo abituato a win 10).
Interessante il dircorso stamoella, non ci avevo pensato, grazie.
Quindi quale modello ti sentiresti di consigliare?
Grazie molte ancora : )

Wanderer

Ciao : )
Intanto grazie per la risposta.
Alla fine anche io sarei orientato verso un 2 in 1, senza arrivare a spendere 1000 euro (per quanto mi rendo conto che per chi fosse alla ricerca di determinate caratteristiche sarebbero anche giusitificabli). Il problema come dicevo è che pare che 2 in 1 con ryzen non si trovino (hp) o non siano più disponibili come poche settimane fa (lenovo). Ho visto il surface pro 7 in "offerta" con i5 e 8gb di ram. Alla fine si tratterebbe di un tablet con tastiera. Sicuramente valido e con un ottimo schermo credo. Ma Onestamente non credo valga tutti quei soldi (magari mi sbaglio). E spenderli lì anzichè su un 2 in 1 per me sarebbe ababstanza inutile (come sopra). Ma se in 2 in 1 appunto non si trovano mi sa che dovrò andare di tablet. E quindi, il solito dubbio: prendere un surface con hw x86 (cioè i5, win 10 e compagnia) o, spendendo meno, andare di hw arme scegliere tra apple (mai provato iOS), huwaei o samsung?
Credo dipenda dalla disponibilità che dovessi trovare in questi giorni per un 2 in 1. Potrei anche scegliere un pc con intel e amen, ma non so quanto sarebbe saggio a questo punto (per quanto abbia necessità).
Grazie ancora : )

Wanderer

Ciao xD
Praticamente sì. il fatto è che sarei più orientato verso un 2 in 1 (con ryzen), anche dovendo spendere qualcosa in più credo che alla fin fine, e a lungo termine, lo userei di più di un tablet (pur fornito di tastiera e tutto quanto).
Il problema è che i 2 in 1 con ryzen o non si trovano (vedi hp) o si trovano ma con meno disponibilità rispetto a qualche settimana fa e con tempi di spedizione non molto chiari (vedi lenovo). Potessi aspettare aspetterei e amen, e andrei tranquillamente di 2 in 1 (ripeto, tablet ben fatti ce ne sono, e sicuramente lo userei anche, ma, credo, non quanto un 2 in 1 . Questo messaggio difficilmente te lo scriverei sdraiato sul divano. Quindi che faccio, te lo scrivo su un tablet con tastiera staccabile? Evidentemente se sono a casa no. E se vado fuori un tablet me lo porto dietro? Non credo proprio. Parlo ovviamente per i miei utilizzi. Non sto giudicando affatto).. Ma non potendo aspettare purtroppo, a meno di non trovare un 2 in 1 adesso, credo mi toccherà andare sì di tablet. E il dubbio tra i vari apple, huawei, surface samsung resta (un poco. Anche se non amo troppo anroid ahimè).
Grazie un saluto : )

ctretre

Non so che differenza c'è tra 2 in 1 e detachable (separabili) ma qualunque sia non prendere dispositivi con hardware e batteria dietro lo schermo che non abbiano la stampella dietro, il peso starebbe tutto nella parte superiore e questo li fa ribaltare molto facilmente quando li metti con lo schermo alla massima inclinazione.
Inoltre per limitare questo problema solitamente hanno una rotazione inferiore a molti portatili che in alcune posizioni diventa molto scomodo e la tastiera viene zavorrata per bilanciare senza che vi fosse ne batteria ne hardware.
Il mio HP Pavillion x2-12 pesa 750 g e altrettanti ne pesa la tastiera dove non c'è ne batteria ne hardware, inoltre la cerniera di meno di tre anni (tra poco ne fa 4) si è indebolita per via del peso che deve reggere da sola e mi capita sempre più spesso che il touchpad perda la connessione (forse gli sono stati dedicati i pin più esterni).
Ha un m3 di 6ª generazione e ancora adesso per l'uso che si può fare di un portatile fanless (ufficio) non mostra cedimenti nemmeno quando gli faccio fare OCR di 400 pagine. Il gioco più pesante che ha visto è stato Age of Mythology, e ha retto.

Col surface ti troverai bene, lo usa mia madre e la tastiera non è tanto più scomoda della mia (che comunque preferisco).

BLERY

Samsung galaxy note 9

BLERY
The_Th

pur non essendo deluso da XIaomi sono telefoni per i quali non spenderei oltre 350/370€.

The_Th

non lo prenderei mai, 32 giga sono pochissimi ormai, 64 sono proprio il minimo.
Poi il 7 si avvicina a fine vita, non so quanto verrà mantenuto ancora in vita come aggiornamenti, piuttosto andrei a cercare un 8 ricondizionato o farei uno sforzo per SE se proprio voglio un iphone.
Ah considero iphone SE il miglior telefono non top di gamma (leggi sotto 800€) uscito nel 2020, pur non amando apple per nulla, o quantomeno quello adatto a tutti, non consiglierei mai un realme ad esempio.

elfabio80

Aspetta il nuovo pixel 4a...in alternativa ti segnalo il 3a o il Motorola g8 plus.

Marco

Ciao, ho letto il tuo commento ma non ho letto le risposte degli altri quindi chiedo scusa in anticipo, io ti parlo della mia esperienza, ho un surface pro 4 con i5 e purtroppo solo 4 gb di ram, dico purtroppo perchè a mio parere sono un po' strettini, è anche vero che ha già 4 anni e non posso dire di aver avuto grossi problemi, l'unico neo che io ho trovato ma potrebbe essere stato un problema sw proprio il touch che con le build vecchie appena acquistato mi perdeva dei tocchi, poi dopo aver fatto vari aggiornamenti è migliorato molto. Io ho voluto prendere questo per usarlo come tablet da casa in quanto ho già sia un desktop che il notebook di lavoro. Quindi utilizzo base navigazione web, film ecc e quando dici che non lo useresti sul divano ti dico non fidarti, prendere il notebook diventa scomodo quando hai il tablet o il 2 in 1.
In realtà dopo 4 anni ti dico che come tablet non l'ho mai usato in quanto ho sempre la tastiera attaccata e lo uso da notebook, comodo devo dire, 12 pollici dopo 4 anni la batteria tutto sommato non ha perso moltissimo le 5 ore le faccio (inizialmente 7-8).
Non ho ben capito quale sarebbe il tuo utilizzo però ti dico onestamente spendere 1100-1200€ per un 2 in 1 sono tanti probabilmente non li spenderei più, se ne uno di qualsiasi marca sui trovi sui 500-600€ con hw decente prendilo perchè la tastiera è comoda, altrimenti prendi un tablet. Sono dell'idea che spendere oltre i 600€ non ha senso per un 2 in 1, a quel punto prendo un notebook, sicuramente più completo

Mahatma Gandhi

P30 pro

Trixter
Wanderer

Ciao e grazie : )
Da come la metti tu parrebbe che anche un surface dovrebbe andare più che bene. Il fatto è che comunque mi viene difficile pensare che un 2 in 1 non sia comunque più adatto al mio uso rispetto ad un detachable (perchè lo userei di più fondamentalmente). Certo, non ho bisogno di potenza bruta, vero, ma non so quanto più spesso userei un surface in quanto tablet rispetto allo stesso in modalità simil laptop. E quindi, alla fine, un laptop per me offrirebbe di più (spero di essere riuscito a spiegarmi al meglio)

Tra i diversi modelli surface quindi quale consiglieresti?
Comunque ti ringrazio tanto : )
Spererei di poter ricevere comunque qualche ulteriore consiglio.

Trixter
Wanderer

Ciao e grazie per avermi risposto. : )
Dicono tutti faccia schifo il touch su windows (o comunque sia peggiore rispetto ad android ed iOS).
Il touch lo userei per l'università (essendo richiesto un tablet, ma appunto credo che per il mio caso prendere un tablet sarebbe inutile), e quindi per quello pensavo ad un 2 in 1 (anche se ahimè i modelli ryzen latitano: hp envy annunciati a introvabili, lenovo ci sono ma hanno limitato la scelta delle caratteristiche). Usando un matebook d ryzen onestamente mi sono trovato bene, potente al punto giuto da poter fare tutto, non consuma troppo nè scalda troppo, per quello avrei puntatosu ryzen (per quanto la serie 4xxx sia l'ultima declinazione prima dell'arrivo di nuovo socket, direi siano prodotti al momento più validi della controparte intel). Però, prendendo appunto un 2 in 1 rispetto ad un tablet, potendo anche usarlo come semplice laptop avrebbe, per la mia persona, un uso più esteso e versatile (come spiegavo sopra). vedi word, excel, navigazione. Non credo un tablet faccia al caso mi. Per quanto, ripeto, avessi anche preso in considerazione i surface e perfino un iPad xD.
Surface pro 7 sembrava valido, ottimo schermo, anche se da un certo punto di vista pare "castrato" nelle caratteristiche e addirittura non ben ottimizzato (sbaglio?) . Per caso tu lo possiedi' Perchè lo consiglieresti'
Grazie ancora : ) un saluto

Trixter

S10e ?

Trixter

Con il touch cosa devi fare esattamente? Perché touch fa schifo per fare cosa su Windows ?... Secondo me ha più senso un surface pro 7 con un i5 senza ventole

+50€ di buono sta scritto :D

Wanderer

Ciao a tutti : )

Dovrei acquistare un tablet per l'università,e mi sono ricordato di quanto letto qui e altrove: galaxy tab molto validi e ben fatti (per chi vuole android), l'ultimo arrivato in casa huawei da evitare in quanto mancante di google services 8per quanto devo ammetterlo, in offerta con penna e tastiera sarebbe molto allettante davvero, e sembra anche ben fatto onestamente), mentre quello consigliato da tutti (adoratori apple ma anche detrattori) sarebbe proprio l'ipad (e mi fido). Ora, premesso che di dare i miei soldi ad alcuna delle tre mai ci avrei pensato (pur apprezzando diversi loro prodotti, e consapevole del fatto che, a seconda della tipologia, siano capaci di farne di qualità. Non intendo fare lo snob, ma se parliamo di aziende del cuore (ognuna ne ha una) mi vengono in mente sony, nokia e htc.), la logica mi direbbe di andare di apple e amen (lo consigliano tutti) oppure, proprio volendo restare in android, scegliere samsung (però io sono uno di quei folli che ha sempre amato e ama ancora, nonostante i santi che mi ha fatto tirare, windows mobile. Dal mio punto di vista aveva tanti aspetti positivi). Un'altra logica (quella del portafoglio, che dice che tanto non sono un grafico/designer quindi l'uso sarebbe limitato, e smanettare un poco sono capace) mi direbbe di scegliere huawei e amen. Ci sarebbero anche i surface (ma quanti modelli?!) ma onestamente ne ho lette tante (voi che dite?). Ho poi pensato, tagliamo la testa al toro: ma se prendessi un 2 in 1? Ok, dicono tutti che l'uso di windows col touch non sia all'altezza di iOS (e vi credo), ma è anche vero che potendo usarlo come un laptop qualsiasi lo userei appunto molto di più, e non solo in questo periodo di necessità in quanto tablet. Ed ecco allora che magicamente ci sarebbero surface laptop 3 ( ma più che un 2 in 1 è un notebook touch. E poi anche qui, pare si faccia pagare tanto per "quasi" niente), oppure, forse meglio, vivobook, ideapad e forse anche acer spin con ryzen. Ma ci sarebbe sempre il discorso che windows su touch fa schifo. Ma fa così tanto schifo? Quindi, dopo questo lunghissimo messaggio (mi scuso), alla luce di quanto detto (no, non credo userei un tablet sdraiato sul divano per navigare o guardare contenuti. A sto punto navigo al pc), non sarebbe forse più indicato per me l'acquisto di un 2 in 1? So bene che per avere un buon 2 in 1,soprattutto lato schermo, bisogna spendere (ma ahimè spectre x360 con ryzen non ne fanno.), e ricordo i diversi consigli che alcunidi voi mi avevano dato. Ma adesso, a distanza di tempo, cosa consigliereste?

Grazie a tutti : ) (non è il "thread" più adatto ma spero sia il più frequentato. Altrimenti aspetto una notizia apple o sony e posto lì xD )

Pistons fan

Offertona da non perdere per il motorola edge.... 7 euro in meno dal prezzo di listino

Wanderer

Mi accodo alla richiesta grazie : )

GinoGinoPilotino

Nulla di personale .... ti aiuto a valutare .... mi spiace tu ne soffra .... ma spice anche che tu veda un dono come mezzo per ottenere i tuoi ‘scopi’

Desmond Hume

Ma è legale chiamarla offerta?

Desmond Hume

Sei bravo a girare il coltello nella ferita

helptron

P30 pro

Francesco El principe milito

Ma i Matebook D sono saliti di prezzo per via del processore? Su Amazon non riportano più in vendita la la versione con Ryzen 5 3500U ma unicamente la versione con Ryzen 7 di cui fino a poche settimane fa non c'era traccia in Italia. C'è stato un cambio di prodotto o solo una variazione di prezzi?

Desmond Hume

Se fosse un s10e sarebbe credibile

Riccardo Torti

Hai già il telefono per ottimi video... Non lo vendi e sei a posto

broncos

grazie, ho cercato un pò in giro e timvision dovrebbe esserci ufficialmente così come la rai e infinity. Non c'è mediaset ma sono in parte coperto da timvision che ho sempre attivo.
la loro TV ha solo 2 prese hdmi e avranno 3 dispositivi da far "girare" bene che non perda impostazioni.
ordinata!

makeka94

Seguo

ThornC

Io ho Netflix, Prime Video, Disney+ et Youtube... tutto ok.

Questo Fire TV stick è come uno smartphone... si può spegnere (o mettere a dormire) e una volta acceso riprende a funzionare normalmente.
L'interfaccia è molto intuitiva e i miei bambini piccoli la usano senza problemi.

Snapdragon

Pagamento al ritiro? :D

GinoGinoPilotino

Che ancora non hai avuto.....

GinoGinoPilotino

Se usa queste scuse temo possa avere anche altri ‘fornitori’

GinoGinoPilotino

Ah l’ammmmmore....

GinoGinoPilotino

Idem !

Girolamo

Forse la tua unità; ne ho 2 in casa e vanno una meraviglia!!

MarcoCau
Antonio

Devo cambiare cellulare, vengo da uno sfortunato Nokia 7 plus, vorrei un cellulare con ottime prestazioni e con un buona fotocamera per fare foto ottime, non troppo grande, budget 500/550€, cosa mj consigliate?

Android

Recensione LG V60 ThinQ 5G: a 899 euro con il Dual Screen cambia tutto

Android

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Android

App Immuni è disponibile al download su Android e iOS

Android

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020