
Amazon 08 Lug
Se non avete ancora trovato il dispositivo tecnologico che fa per voi, oggi nelle migliori offerte di tecnologia dei principali siti di e-commerce in Italia, potreste avere maggiore fortuna. Protagonisti di oggi sono diversi smartphone tra cui iPhone, Zenfone e il Moto G8 Power che torna nuovamente in offerta a 199€ su Unieuro dopo essere risalito a 249€ nella scorsa settimana.
Interessanti anche gli smartwatch e segnaliamo due novità: Mavic Air 2, appena uscito e, tra i portatili, HP e Lenovo consigliati per caratteristiche e prezzo.
IDEA REGALO:
In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.
Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere
Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023
Recensione Sony Xperia 5 V: funziona alla grande, ma è fuori tempo massimo? | VIDEO
Samsung Galaxy S24, primi render svelano il design: avrà bordi piatti e squadrati
Commenti
è si... questo il problema.
Lo avrei presi anche io su Amazon pagandolo anche di più ma non c'èra.
La cosa un poco meglio sensata è comprare online e ritirare un negozio... ma sopra i 55 diventa un problema.
Ammazza...lo prenderei su amazon il mio ma non lo hanno, amazon resta sempre il top
batte talmente forte che sono 3 settimane che ho richiesto assistenza per una TV difettosa e NESSUNO mi risponde per il reso.
no
Ciao Squak9000, hai per caso avuto novità da unieuro?
Per caso ti ricordi il nome del gruppo o puoi cercarlo su telegram?
Era stato segnalato su un gruppo telegram, sono andato a vedere immediatamente appena ricevuta la notifica e ho pagato subito con PayPal.. L'errore è rimasto si e no 10 minuti..
Pensavo mi avrebbero annullato l'ordine invece hanno scalato i soldi e mandato le mail che l'ordine era stato accettato.. La consegna è avvenuta dopo una settimana con un loro furgone. Preso dalla foga non ho nemmeno fatto l'estensione della garanzia (cosa che faccio sempre per i grandi elettrodomestici)
Si concordo,l'assistenza Amazon è inarrivabile.. Che poi non pretendo quello ma almeno che rispondano al telefono e alle mail.
Si in estremis ti conviene fare così! Magari ti accettano il reso con un buono.
Come hai fatto a trovare l'errore di prezzo?
Io per il recesso domani faccio sia raccomandata con ricevuta di ritorno, mail e fax. Vediamo se rispondono.
Comunque concordo con te, unieuro serietà zero. Se non fossero per questi sconti assurdi non comprerei mai da loro
diciamo ni... devo ancora concludere.
vediamo prox settimana.
Per ora non mi hanno risposto... se mi rispondono domani/dopodomani e non mi fanno storie... ok.
Ma comunque la trafila non è veloce e fluida come Amazon.
ahaha sei rimasto proprio deluso da U.
tuo rischio e pericolo...
risparmi ma se hai un problema ciao.
però un 65q80r a 820 su amazon non c'è
i centralini sono chiusi per convid19.
rispondono solo per email (se rispondono)
non lo so, per questo chiedo.
Non é Amazon, quando fai richiesta di contatto passa tempo e i centralini sono chiusi.
anche se fosse nessuno si sarebbe accorto di nulla perchè la TV normale funziona.
se puoi vai comunque di Amazon... 1000 volte meglio in tutto.
Mi fai sapere gentilmente, vorrei prenderci un TV grande anch'io
Pec
Ma non te l'hanno installato e provato? Dovrebbero farlo dai 32 pollici.
Però Unieuro a partire dai 32 la installata e la prova, anche se velocemente.
Ma un 65 non è previsto che vengano a prenderselo loro?!?
Ma hai comprato online?
Boh strano...io cmq avevo contattato il servizio clienti tramite numero di telefono, avevano aperto la pratica, il giorno dopo ero stato ricontattato da loro per maggiori informazioni e poi mi era arrivata la mail, che autorizzavano il ritiro da parte di bartolini mi sembra.
Non mi arrivò nemmeno la mail di bartolini, si presentò direttamente il corriere quasi all'improvviso (credo addirittura la sera della seconda telefonata o il mattino seguente)! Tutto questo a febbraio perchè l'avevo preso con la promo "san valentino"
Qualcuno ha un codice per lo sconto iva sui tv che non utilizza? Gliene sarei grato!
non saprei... nella descrizione dei resi non c'è scritto nulla a riguardo.
Leggevo di dover portate il prodotto in un negozio... comunque se tu mi dici questo allora probabilmente fanno anche ritiro.
Il problema è che non è scritto da nessuna parte nella sezione resi.
Come mai non ti ritirano il prodotto a casa? Io ho dovuto cambiare un monopattino elettrico (imballaggio abbastanza ingombrante) e sono venuti a ritirarlo nello stesso luogo dove me lo avevano consegnato (vabbè era la mia attività, però non credo sarebbe cambiato se fosse stato l'indirizzo di casa mia)
Unieuro, a ottobre scorso , mi ha consegnato lavatrice + asciugatrice ignis (2 elettrodomestici) a 160euro.. Palese errore di prezzo, pagati con PayPal sul sito.
Comprando invece uno xiaomi m360 nero, mi hanno spedito per 2 volte un monopattino bianco.
Ho provato a patteggiare uno sconto, ma hanno preferito mandarmi per la terza volta il monopattino.. Questa volta del colore corretto.
Vai a capire cosa c'è dietro...
subito.
alla prima prova.
Ciao! Guarda giusto oggi mi deve arrivare lo stesso tv da unieuro. Doppo quanto hai riscontrato questo difetto?
Perché l'ho comprata per quando cambierò casa a giugno ma se c'è il rischio cerco di utilizzarlo subito
Io ho fatto un ordine su unieuro che poi ho voluto annullare (dopo circa un'ora). Al telefono non rispondono, ho compilato il form ma dopo due giorni me lo spediscono.
Ora ho fatto il form online per il recesso ma ancora nessuna notizia, settimana prossima mando raccomandata e fax.
Se entro 14 giorni non mi rispondono vado di avvocato o altroconsumo, non saprei che altro fare
Ps ho chiamato anche un negozio ma mi hanno risposto che se l'ordine è online con consegna a domicilio non posso rivolgermi a loro. E in ogni caso devo aspettare l'RMA
qualcuno dica al reseller napoletano, di smetterla di continuare ad aumentare e diminiuire i prezzi. E' vergognoso...+20€ torni dopo 30minuti -20€, poi +50€.
A me pare na strunzat
a ok avevo frainteso io prima
condivido in pieno :D
In quel punto mi diceva manderemo una mail quando riusciremo a spedirlo.
Io ho fatto un ordine su unieuro che poi ho voluto annullare (dopo circa un'ora). Al telefono non rispondono, ho compilato il form ma dopo due giorni me lo spediscono.
Ora ho fatto il form online per il recesso ma ancora nessuna notizia, settimana prossima mando raccomandata e fax.
Se entro 14 giorni non mi rispondono vado di avvocato o altroconsumo, non saprei che altro fare
Ma è possibile tutto questo casino? Sono davvero incompetenti
Ps ho chiamato anche un negozio ma se l'ordine è online con consegna a domicilio non posso rivolgermi a loro. Bah sul sito è scritto diversamente
Ciao! Guarda giusto oggi mi deve arrivare lo stesso tv da unieuro. Doppo quanto hai riscontrato questo difetto?
Perché l'ho comprata per quando cambierò casa a giugno ma se c'è il rischio cerco di utilizzarlo subito
Il MI10 si comincia a vedere in sconto. Il MI10 Pro non si vede in vendita manco a prezzo pieno! Scherzo. Si trova ma nessuno ci punta.
La data di consegna per molti oggetti ora si visualizza solo nell'ultima schermata di acquisto, quella dove con l'ultimo click si invia l'ordine definitivamente
E in tutti i casi dove ho riscontrato questa cosa, è stato sempre quando la data di consegna era prevista molto in là con i tempi.
Se il venditore dimostra di aver spedito l'oggetto correttamente, non ti resta che appellarti al corriere, e se non sei fortunato perdi i tuoi soldi.
Già successo con venditore eBay, sono stato fortunato perché ho fatto una lettera con l'avvocato e mi hanno offerto il 50%.
Mmmm.. televisori per benestanti che calano?
Mi sa strano
Uno zaino di lusso
E' successo. Tocca aspettare.
lo so... forse ho fatto male.
è una cosa risaputa, come le valigie negli aeroporti.. ma sanno benissimo anche loro che in caso di danni all'oggetto devono tirare fuori i soldi di tasca propria.. quindi ci pensano bene a fare cavolate..
Peccato, con PayPal avresti risolto molto in max 20 giorni.. o con soldi o con il monitor corretto
Male male, io tramite PayPal ho fatto la segnalazione (per Mediaworld nel mio caso) e dopo un giorno mi hanno risposto guarda caso mi hanno risposto (non si facevano sentire da 10 giorni