Amazon Echo Days: tutti i prodotti Alexa Echo in sconto, anche Fire TV 4K

31 Marzo 2020 134

Amazon continua ad offrire a prezzi scontati le Fire TV Stick e i suoi famosi Echo grazie agli Amazon Echo Day. Si tratta delle casse tutto fare con Alexa che vi permetteranno di rendere la vostra casa più smart. Echo Dot, Echo Show, Echo Flex, offrono una qualità audio discreta e sono perfetti strumenti da posizionare in cucina, in una camera o dovunque vogliate. Echo Plus è invece il modello perfetto per avere audio di qualità e anche connettività Zigbee.

Avrete accesso diretto ad Alexa, possibilità di chiedere molteplici informazioni e, nel caso abbiate device compatibili, potrete controllare luci, tapparelle, TV, elettrodomestici, prese smart e molto altro. Di seguito le offerte di oggi:

ECHO DOT
ECHO 3° GEN.
ECHO PLUS 2° GEN.
ECHO SHOW 5
ECHO SHOW 8
ECHO SHOW 10
ECHO FLEX
VIDEO

SPECIALE KINDLE

Amazon ha inoltre un'altra promozione che si sposa perfettamente con i Kindle in offerta: 2 mesi gratuti completamente a costo 0 del servizio Kindle Unlimited.

In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.


134

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele Nicosia

Prova a chiedere al 187

Ikaro
Gabriele Nicosia

Concordo sul fatto che sia da pazzi, però boh, con gli operatori è sempre un terno al lotto, anche perché ogni operatore del centralino da un'informazione diversa. Mi sa che sarai tu la cavia, almeno per me :)

Ikaro
Gabriele Nicosia

Ah. Sinceramente non saprei, io avevo capito che fosse un noleggio, o almeno così c'è scritto sul sito di Tim

Ikaro

Sicuro? Che io sappia lo paghi per 48 mesi poi è tuo

Gabriele Nicosia

Il problema del TimBox è che non resta a te...

Domanda ma solo il mio echo show 5 è sordo? Non mi serve a meno di un metro di distanza mentre mi sente e ronde il dot in camera a più di 10metri...

Seve Peppe Dradi

Ah dimenticato Xiaomi Mi S avrà Disney + in 4k

Seve Peppe Dradi

E' il top in questo momento, Sì ha HDMI cec e non mi ha mai dato problemi.
Ci uso anche l'emulatore della playstation per un po' di svago ogni tanto.
E' pre-configurato Android quindi ti "vede" solo alcune app..per esempio NowTV non lo installa, però quanto hai Netflix, PrimeVIdeo, Youtube e Chromecast che altro ti serve?

Seve Peppe Dradi

Xiaomi Mi Box S...io uso quello e ha chromecast integrato.

met
ELIA

Se è una smart tv sicuramente ha la funzione di mirroring da smartphone

Bauscia

Non è detto esci e sgasa che se hai il gasolio ti crescono le alghe nel motore

met

E come? Cioè dove lo proietto sulla tv

ELIA

Non ti conviene usare il mirroring da smartphone?

Pablo Escodalbar

Cavolo! Ormai mi si sara' scaricata la batteria...

Ikaro

Dalle recensioni no... Si ferma al fhd HDR poi non so se è cambiato qualcosa

met

Fire stick non supporta Netflix in 4K??

Ikaro

Io non lo ho, ero indeciso tra quello e il Tim box, alla fine ho preferito il Tim box, a livello hw dovrebbe essere superiore alla Fire Stick 4k ed è uno dei pochi a questi prezzi con le certificazioni per netflix 4k HDR ( la firestick non dovrebbe avere quelle per il 4k ma solo per l'hdr, invece) ha le funzionalità HDMI cec ma non so a quale livello...

met

Propendo per la fire stick, ma possiedo già la prima versione (non 4k e senza telecomando alexa) e sono rimasto scottato dalla lentezza nel muoversi tra i menu e dalla scarsa qualità video sulla mia tv 4K (questo non me lo spiego)..
Spero sia migliorata in tutto la nuova versione

met

Samsung JU7000..ha Tizen ma per qualche motivo è stata tagliata fuori dalla compatibilità con Disney+.. Tutte le altre app sono sempre arrivate perfettamente funzionanti

met

Nonostante abbia già diversi prodotti Xiaomi questo non lo conosco proprio..come mai non si trovano comparative? Ha tutte le funzionalità tipo HDMI-cec? È veloce e reattivo?

Bauscia

Non è vero io esco una volta alla settimana per la spesa, 2 volte per la spazzatura e una alla settimana per accendere la macchina.

Ikaro

per il momento lato domotica, audio e hotword (Google home spesso si attiva con un semplice ok) Amazon è avanti, lato ricerca e integrazione (telefono e servizi) Google home... Ma è tutto un divenire quello che posso consigliarti è che se ti vuoi lanciare nella domotica acquista prodotti compatibili con tutti e due (ormai quasi tutti) così puoi cambiare da uno all'altro quando vuoi

Ikaro

Mi box s e hai tutte e due...

David

Mai in offerta Echo wall clock?

Garrett

Il mio lg ha già l'aggiornamento a disney+.
Che tv hai?

SuperDuo

Fire tv assolutamente

ericantona5

Fire stick se nkn vuoi giocare a stadia

met

Con la mancata compatibilità di Disney+ mi trovo costretto ad affiancare qualcosa alla mia smart tv...quindi la domanda definitiva è: fire stick 4k o chromecast ultra??

berserksgangr

esagerato

TITANO

Sono dei CHIODI spaventosi rispetto a tutto il resto.

TITANO

La fire stick tv dovrebbe scendere ancora a 19 euro per avere il reale valore.. è letteralmente un chiodo.

Salvatore Provino

Ma quando passerà il messaggio che avete la responsabilità di quello che scrivete? Ora te la meriti: sei o ignorante o bugiardo.

Teomondo Scrofalo

Anche le pubblicità in TV influenzano milioni di persone, ma da sempre non ci vedo niente di che..

Teomondo Scrofalo

Cacchio di correttore.

Omar Lonati

Mi interessa echo studio, quello in offerta mai eh???

ericantona5

No scusa, l’avevo presa su Amazon Italia ma vista la quarantena quando mi serviva ( ora !!) non posso usarla e dato che una seconda mi avrebbe fatto comodo al prezzo tedesco l’avrei presa . Per la cronaca a novembre l’avevo pagata 35 euro, la 4k

giorgio.

Ciao! Io lo tengo da dicembre, sotto Natale costavano tutti ancora di meno. Quello con orologio lo avevo pagato 35.
Comunque si, l’orario si vede e si legge molto bene. La cosa che non sapevo e che ho scoperto é che ha un sensore di luminosità quel modello, cosicché quando c’è poca luce ad es di notte, la potenza luminosa dell’orario é molto inferiore (a volte risulta comunque un po’ fortuna, quindi tranquillo che anche di notte si legge molto bene)

Antonio_bck

Mi stuzzica l'echo dot con orologio, comodo nella stanza dove dormo, di notte quando mi sveglio. Si legge bene dalla distanza? In generale è un buon acquisto il dot? Lo collegherei ad un vecchio stereo Panasonic con l'aux, che già attualmente uso per PC e ricevitore bluetooth

Sherthes

Ho notato anch'io che la parte dei microfoni è sempre molto calda, anche sui miei echo e echo show 5. Probabilmente sarà perché lì si concentra il "cervello" del device

ondaflex

comunque hai ragione a farlo notare, anche a me infastidisce la disparità. Quando ci tratteranno allo stesso modo ne prenderò una, se mi interesserà ancora.

Sherthes

No, non spediscono prodotti di Amazon al di fuori di Germania/Austria

ondaflex

sei riuscito a comprarla dalla germania? come hai fatto?

ondaflex

ma sono acquistabili da noi? durante il bf non le spedivano

ondaflex

il punto è essenziali per chi?

ondaflex

Ricordo che le fire stick in germania sono arrivate a 20 € e 30 € la 4k.
Sarà per lo spread?

KeePeeR
Nino

Ehi tu, gia' lavoro poco.

Alta definizione

Migliori TV fino a 65 pollici: ecco i top 5 da comprare | Maggio 2020

Android

Recensione Samsung Galaxy TAB S6 Lite: non solo un tablet da divano

HDMotori.it

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Android

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto