Regalo per San Valentino? Alcune idee tech per Lei e per Lui

11 Febbraio 2020 66

Con San Valentino ormai alle porte è iniziata la corsa al regalo perfetto da donare alla propria metà. A tal proposito, abbiamo voluto creare una guida all'acquisto in cui focalizziamo l'attenzione sui prodotti tecnologici - e non - consigliabili per questa ricorrenza.

La scelta più semplice è sicuramente il buono Amazon, personalizzabile nel prezzo, nella confezione e disponibile sia in versione digitale che cartacea. Se però volete optare per un qualcosa di più personale, vi invitiamo a leggere questo articolo fino alla fine. Troverete smartwatch, auricolari, dispositivi smart e per la cura della persona.

PER LUI

Iniziamo subito con i regali tech più indicati per "Lui". Lo smartwatch è ormai un accessorio molto utilizzato e utile anche per tenere traccia dell'attività fisica svolta. Per coprire tutte le fasce di prezzo abbiamo selezionato le tre attuali migliori proposte del mercato. Ci riferiamo al più economico Amazfit GTS (QUI la nostra recensione), declinato nella colorazione blu, al più equilibrato Fitbit Versa 2 e al top di gamma Samsung Galaxy Active 2. Quest'ultimo - visto anche nella nostra prova - è disponibile anche con quadrante da 44 mm ad un prezzo superiore.

Altri prodotti tecnologici che potranno essere sicuramente apprezzati sono gli auricolari true wireless TicPods 2, il Kindle Paperwhite recensito a fine 2018, lo speaker portatile con sveglia e radio della Anker e anche la fotocamera digitale con stampante integrata Kodak Mini Shot.

Power bank dalle dimensioni compatte oppure un simpatico coltellino svizzero saranno gli accessori perfetti da abbinare al regalo principale che potrebbe anche essere rappresentato dal robot aspirapolvere marchiato Roborock, perfetto per mantenere la casa pulita con il minimo sforzo. A proposito di aspirapolvere, avete dato un'occhiata ai migliori 5 scelti da noi per febbraio?

Tra i dispositivi per la cura della persona vi proponiamo due regola barba e il rasoio elettrico di fascia alta Braun Series 9 9385cc. Tutti e tre sono completi di svariati accessori.

PER LEI

Tra i prodotti tech perfetti per la vostra amata troverete smartwatch o un paio di auricolari true wireless. Nello specifico, ci riferiamo all'economico Amazfit GTS, disponibile nelle varianti di colore rosa e oro, al Fitbit Versa 2 e al top di gamma Samsung Galaxy Watch Active 2.

Per quanto riguarda gli auricolari, la scelta ricade sui recenti TicPods 2, disponibili anche nella versione Pro arricchita da funzionalità smart molto interessanti.

Per le amanti della lettura, consigliamo ancora una volta il Kindle Paperwhite, questa volta affiancato da una comoda custodia in tessuto rosa, disponibile anche in altre colorazioni.

In alternativa a quanto proposto, non possono mancare un epilatore elettrico, il massaggiatore/spazzola pulisci viso Foreo Luna 3, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile, un aspirapolvere senza fili, una fotocamera istantanea Kodak e altri accessori sempre utili, come power bank, speaker portatili o chiavette USB.

PER ENTRAMBI

Infine, per quanto riguarda i regali destinati ad entrambi, abbiamo pensato di proporvi due coppie di spazzolini elettrici e kit smart comprendenti luci Philips Hue, il bridge 2.0 o l'Amazon Echo Dot, particolarmente indicati per creare un'atmosfera romantica nel vostro salotto o camera da letto. QUI trovate la nostra guida su quale Amazon Echo è più adatto alle vostre esigenze.

Fateci sapere nei commenti su quali prodotti è ricaduta la vostra scelta oppure se avete optato per regali differenti da quelli che vi abbiamo consigliato.

Buoni acquisti!

In questo articolo sono presenti link con affiliazione. Si tratta di un modo gratuito per sostenere HDnetwork quando acquisti tramite i nostri suggerimenti e le offerte che selezioniamo. Se vuoi sapere come funzionano, quanto si guadagna e perchè dovresti usarli, clicca qui - Cosa sono i Referral Link.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da Amazon a 688 euro.

66

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andredory

Fosse facile e comprensibile il problema...

Loris Piasit Sambinelli

come vuoi tu, felice tu felici tutti! io di certo non ho detto che devi cambiare te stesso verso il gentil sesso ma semplicemente di guardarti dentro e capire il perchè di questo rapporto "strano" . La maggior parte delle volte la via più semplice è dar la colpa agli altri ( vedi le ragazze se la tirano ecc...) che incolpare noi stessi di un comportamento specifico.

Andredory

Ma guarda che ci sono state ragazze che ci hanno provato (sia brutte che carine) ed in giro qualcuna mi guarda. Io mi sento di andare bene così come sono e sicuramente non cambio me stesso per una ragazza.

Loris Piasit Sambinelli

Da quanto scrivi presumo che non hai avuto belle esperienze. Loro non sono affatto stronze e non se la tirano affatto.
Si comportano cosi con chi ritengono tale.
Io non sono di certo un latin lover ma mi son sempre goduto il rapporto con il gentil sesso.
Sono aperte come le donne del nord come rapprorti.
Se fossi cosi del resto tutta l'Italia sarebbe single e a quanto pare non è proprio cosi.
Se fossi in te farei una bella ricerca in te stesso per capire cosa non va (sempre se per te non è un problema, ma resta il fatto che non avere rapporti sessuali/amorosi con l'altro sesso alla tua età un problemino di fondo c'è)

spino1970

Ma fammi capire.
Io sono sicuro che hai scritto una cosa e ti rispondo.
Tu dici di non averla mai scritta.
Però, casualmente, il messaggio cui faccio riferimento risulta da te modificato.
Visto che io e te non ci conosciamo, ti pare davvero così assurdo che qualsiasi tua difesa ormai possa essere viziata dal fatto che l'hai modificato?

Cosa ti sfugge nel fatto che SICURAMENTE tu hai modificato un messaggio dove io dico che tu hai scritto una frase, mentre tu che la modifica fosse un'altra non puoi dimostrarlo?

Io avrei glissato ed amen.

Andredory

Sperem. Sono pure schizzinoso... Mi piacerebbe la biondazza con gli occhi chiari ma sicuramente, se mai mi metterò con qualcuna, sarà castana (anche per un semplice calcolo probabilistico)

LastSnake

Ti capisco perfettamente, anche io sono particolare ed ho vissuto esperienze simili, spesso sono stato io, anche inconsciamente, ad allontanarle per un non ben precisato masochismo che mi faceva star bene. In ogni caso tranquillo, troverai quella giusta, meglio così perché poi quando la trovi anzi è giustissima ;)

Nuanda

Te non stai proprio benissimo...forse hai ragione, nella tua zona c'è più inquinamento....

spino1970

Sì, sì, come no :D

Andredory
Andredory
AlphAtomix

Inutile ahahahahah, mai provata vero?

Loris Piasit Sambinelli

inutile non è vero. io lo ho e la trovo molto comoda come opzione.
Non è lavapavimenti e non viene venduto come tale.
Mantiene pulito il pavimento

Loris Piasit Sambinelli

questo non puoi dirlo. non le hai mai "provate" quindi non puoi parlare .

stefanoc

Ti credo amico altrimenti avresti saputo che di soldi ne avresti risparmiati molti di più, altro che Huawei.

LastSnake
1984

s4 costa ancor meno e è meglio ancora, non avendo l'inutile parte per lavar i pavimenti

Nuanda

Ho editato il messaggio per correggere l'errore ortografico, ma che stai a di? C'è sempre stato scritto la mia lei..... io invece si.... la chiamo volentieri la mia lei, guarda un po...

spino1970

Ti risulta che io vada in giro con l'anello al naso? Hai editato il messaggio, non ce provà :)

E comunque io non chiamerei mai mia moglie "la mia lei" :)

https://uploads.disquscdn.c...

AlphAtomix

Perché consigliare il roborock s6 quando il 5 max è migliore e costa meno??

Nuanda

Diciamo siamo li...

Nuanda

Dove l'avrei chiamata compagna?

spino1970

Io la gente che si sposa e poi chiama la moglie "compagna" non la capirò mai :D

Repox Ray

No beh secondo me un ferro da stiro è pure peggio.

Repox Ray

Regalare per San Valentino un depilatore.

mmm.....

Andredory

Con i soldi che ho risparmiato ne prendo di litri di sapone...

Ho_parlato!

https://media0.giphy.com/me...

MarcoCau
Cave Johnson

A dirla tutta, lì non va alcun pronome e i tempi verbali sono tutti da rivedere.

MarcoCau

Che romantico sei...

Il Cavaliere

io regalo questo, così prima i chupa chups e poi l'altro
https://uploads.disquscdn.c...

Gupi

Insomma, dopo anni ed anni scopri che come la mano non c'è niente. Lei non chiede coccole ne prima né dopo, appena hai finito puoi tranquillamente rimetterti a fare quello che facevi prima senza preoccuparti che si possa alterare.

MikaHakkinen
Nuanda

Sono all'11mo anno di matrimonio, penso non ci sia regalo più triste da fare ad una donna.... indipendentemente da quanto tempo la si conosca....

spino1970

Immagino non viviate ancora insieme... :D

Andredory
MartinTech

ehm si...per la cellulite e come "spandicrema"...
https://uploads.disquscdn.c...

MikaHakkinen
Andredory

Chiudi gli occhi che non lo vedi

Andredory

Condivido. Ma poi le italiane sono proprio le peggiori, o è l'uomo a fare il primo passo o se no cavoli tuoi.

Andredory

Non posso sapere se una cosa mi piace se non l'ho mai provata https://uploads.disquscdn.c...

Andredory

50-100€ e via

ShadowFall
BLOW

Però la f.. Piace perché è meglio della seg..

BLOW

Così poco

BLOW

Beh arriverà... Quella giusta però con internet le ragazze si sono rimbambi...

PCusen

Qualcuno che aspira a mettervi nei guai.

PCusen

Al diavolo la f1g4 ed anche l'italiano: "sono apposto" non si può proprio vedere.

csharpino

Probabilmente è meglio se vai da Salmoiraghi e Viganò

Android

Android 11 Developer Preview: tutte le novità in continuo aggiornamento | VIDEO

Android

Samsung Galaxy Z Flip (3.300mAh): live batteria terminato alle 23.15 con il 2%

HDMotori.it

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

HDMotori.it

Salone di Ginevra 2020: orari e biglietti, le novità, anteprime e i marchi assenti