
Articolo 30 Mar
Domani la UEFA Champions League tornerà su Prime Video con una sfida tutta italiana che vale la pena guardare, al di là della fede calcistica. Mercoledì 12 aprile in diretta esclusiva a partire dalle ore 19:30 (con calcio d’inizio alle 21:00) inizierà il collegamento pre-partita dove il Milan di Pioli affronterà in casa il Napoli di Spalletti, che per la prima volta nella storia raggiunge i quarti di finale della massima competizione europea per club. In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Ezequiel Lavezzi e Fabio Cannavaro.
Come al solito la telecronaca di Milan - Napoli sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre all'interno della VAR Room di Prime Video troveremo il mitico Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Ad animare l'highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:15 Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Julio Cesar. Chi non riuscisse ad essere presente durante l'evento in diretta potrà gustarsi gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 11 e mercoledì 12 aprile, che saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 12.
Su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.
Inoltre, sarà possibile rivedere i momenti migliori delle gare anche tramite Alexa, grazie alla skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights” dedicata alla competizione. Su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è infatti possibile rivedere gli highlights delle partite semplicemente dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”. Le migliori azioni dei match in esclusiva Prime Video saranno disponibili post partita e riproducibili sempre. Per tutti gli altri match, gli highlights saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.
Commenti
Probabilmente la Riomma.
No... ma che ne so... ahahaha
Perché ad oggi è la migliore squadra in Europa e sarebbe prima in qualsiasi campionato europeo.
che fosse*
vero?!
pensavo che era milanista SCIEVCIENKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il Foggia
Il Monza L anno prossimo va in champions di sicuro!
È prima per merito calcistico e perché la juve finalmente non ruba più…
Il Napoli vincerà il campionato e il Milan la champions…
Cioe' hanno giocato tutti male? Quindi fortuna?
Il Napoli è andato molto bene e la Juve ha avuto dei punti di penalizzazione per determinate vicende
Stagione fantastica del Napoli e pessima di tutte le altre squadre, il Milan aveva resistito fino allo stop Mondiali ma poi è crollato. la Juve è fuori dall'europa perché ha ricevuto 15 punti di penalizzazione altrimenti credo sarebbe addirittura seconda
Da quando vivo all' estero non seguo piu' il calcio perche'e'anche difficile vederlo, come mai il napoli in serie A e' prima con Cosi largo distacco? La Juventus poi non si qualifica nemmeno per la prossima champion ds quanto ricordo ? Cosa e' successo
PICCININI per chi tifa?
Ma come si fa nel 2023. MAH
4K ancora non pevenuto?
Fatemi dire che non guarderò la partita, tanto vincerà il Napoli. D'altronde a casa ho il cartonato del presidente Silvio, attenderò finchè trasmetteranno su Mediaset la vittoria del Monza in Champions.