LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. Prime Video publica il trailer ufficiale!

05 Dicembre 2022 9

LOL Xmas Special: Chi ride è fuori è lo speciale natalizio di LOL: Chi ride è fuori di cui vi abbiamo parlato anche nell'articolo cumulativo mensile, che chiama a raccolta per una puntata unica sei tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni, che rivivranno l’esperienza del comedy-show in un’atmosfera tutta natalizia.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

Fedez torna nel suo ruolo di host e giudice, osservando dalla control-room i concorrenti Mara Maionchi (per la prima volta nel ruolo di concorrente di LOL), Frank Matano, Maria Di Biase, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo nel teatro addobbato a festa. Per l’edizione natalizia valgono, quindi, le stesse regole di LOL: Chi ride è fuori, ma l’esperimento durerà 4 ore: alla prima risata, il comico riceverà prima il cartellino giallo dell’ammonizione e poi quello rosso dell’espulsione dal gioco. Ad aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, da devolvere a un ente benefico a scelta del vincitore, chi riuscirà a non ridere fino alla fine.

E visto che si parla di festività natalizie, anche Alexa ha molte sorprese sia per i più grandi sia per i più piccini, con tante query realizzate per l'occasione, che ci permetteranno di ascoltare canzoni a tema, racconti, e tanto altro come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo sulle novità festive per l'assistente vocale di Amazon.

Prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo a partire dalle ore 21:00 del 19 dicembre. Siete pronti per questa nuova avventura a suon di risate? Nell'attesa gustiamoci il trailer ufficiale a seguire.

TRAILER

Vantaggi Amazon Prime:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lametta

Per curiosità guardai il primo episodio e no, proprio non mi ha strappato nemmeno una risata al contrario della controparte nipponica da cui è inspirata sta sozzeria.
Poi FedEx mi provoca il fastidio quello pesante e incurabile

al3xb3rg

Inutile

blablabla

Fedez e Matano, una coppia che fa cascare le p@11e a prescindere dal contenuto

efremis

Mi è bastata la prima

ZioThor

Come al solito devono spremere un format fino a fartelo odiare.

Riku

Salve, siamo Amazon e non sappiamo fare altro al di fuori di LOL. Pagateci l'abbonamento, grazie.

Cromage

Bastaaaaaaaaaaa

alextwind

È fuori dai co****ni

Jotaro

Ma con la frase 'chi ride è fuori' vorrebbe dire fuori di testa?
(....sò Lillo!)

Curiosità

Youtube e il mistero del video più antico della piattaforma: ecco cosa è successo

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X1e OMNI: tanto potenziale ma occhio al prezzo!

Articolo

Netflix, tutte le novità in arrivo a febbraio 2023

Apple

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video