Prime Video, Juventus e Benfica si affrontano mercoledì 14 settembre

12 Settembre 2022 15

Ci siamo! Mercoledì 14 settembre la Juventus di Allegri affronterà in casa il Benfica e la partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video con collegamento a partire dalle ore 19:30. Il calcio d’inizio ci sarà alle ore 21:00. Per il secondo appuntamento di UEFA Champions League su Prime Video, in diretta dall'Allianz Stadium di Torino, ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Julio Cesar.

La telecronaca di Juventus-Benfica sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre nella VAR Room sarà presente Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Ma lo spettacolo non finirà con la partita, infatti, ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match troveremo dalle 23:15 Marco Cattaneo, Luca Toni e Massimo Oddo. Gli highlights di tutte le partite della UEFA Champions League saranno disponibili on demand a partire dalle 23:00 di mercoledì 14. Il prossimo appuntamento sarà il 5 ottobre con Chelsea vs Milan.

Ricordiamo che Prime Video è accessibile tramite l'app dedicata, disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.

Vantaggi Amazon Prime:


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giardiniere Willy

Come ho detto non è solo il problema di Juve Salernitana.
P.s. pairetto a quanto pare starà fermo per un po', sanzione comunque troppo gentile per una simile prestazione

Mirko

ho ottenuto 12 mesi di prime video con Pulsee luce e gas, così mi vedo un po' di champions e signore degli anelli super tooooop

L'arbitraggio è stato ottimo, è mancata solo una telecamera che ha falsato il giudizio, primo caso simile da anni.
Bene, ora si sa, si rimedia.
La perfezione non è di questo mondo.

Giardiniere Willy

C'è un piccolissimo problema: che la Juventus non sappia vincere con la Salernitana è un problema della Juve. Invece che ci sia un arbitraggio come quello di ieri è un problema di tutti (e come ho detto sotto non parlo solo di Juve Salernitana, visto che sono salentino)

Giardiniere Willy

https://uploads.disquscdn.c...

Senza dubbio, ogni minuto conta, ma loro non stavano perdendo 0-2 in casa contro la Salernitana venendo da un altro 2-1 con il PSG e una prestazione scabrosa contro la Fiorentina finita in pareggio, oltre a altri pareggi ugualmente discutibili.
Anche il Milan l'anno scorso si trovò depredato di un goal all'ultimo per errore dell'arbitro, lo scudetto l'ha vinto lo stesso.
Alla fine del campionato gli errori più o meno si compensano, anche se questo è di particolare gravità soprattutto perché fatto dal VAR e non dall'arbitro.

Patrocinante in Cassazione

spero che assegnino i due punti in piu' alla Juventus

dicolamiasisi

napoli e Inter l hanno vinta entrambe al 89 esimo..ogni minuto conta

AlexDelarge90

Ricordo distintamente come fosse diffusa l'idea, presso una certa squadra e la relativa tifoseria, che gli arbitri fossero la scusa dei perdenti. A occhio, mi sembra che adesso la pensino diversamente, perlomeno in buona parte.

Jaws 19

"So' ragazzi!" (cit.) https://uploads.disquscdn.c...

Certo, non è vergognoso che la Juventus contro la Salernitana abbia dovuto aspettare il 96esimo per fare il goal decisivo.

Patrocinante in Cassazione

Quello che è successo ieri sera all'allianz arena è qualcosa di vergognoso che grida vendetta. A prescindere da ogni appartenenza di tifoseria, penso che ogni sportivo appassionato di calcio abbia assistito a qualcosa di scandaloso. Con il Benfica la squadra di mister Allegri sicuramente reagirà dimostrando il suo valore non secondo a nessuno.

Giardiniere Willy

Aggiungiamoci i furti al Lecce.
E da quello che ho sentito anche al Bologna (?)

massimote855

Esatto, orami per la Juve conta quello che dice il VAR non il campo , il furto di ieri sera rimarrà nella memoria, 2 punti tolti più espulsioni vari in omaggio, se dovessero pesare alla fine del campionato per qualcosa di importante ci sarebbe molto da discutere.......

Goose

Il VAR è d'accordo?

Recensione TV Panasonic OLED LZ1500: il migliore anche senza soundbar

LG OLED Flex il primo 42" (OLED) pieghevole al mondo | Video Anteprima

Recensione TV Samsung OLED S95B: benvenuta concorrenza!

TCL TV QLED C735 da 98”: anteprima (con misure) del Cinema in casa… e non solo!