
Alta definizione 13 Ago
05 Settembre 2022 5
Quel momento dell'anno è arrivato. Chiuso il calciomercato, la Champions League torna prepotentemente a infiammare i cuori di chi ama il bel calcio. Per il via al torneo più emozionante al mondo si contano ormai le ore, e a meno di un giorno dal calcio d'inizio del primo incontro in programma, Dinamo Zagabria - Chelsea, e della prima italiana, la Juventus impegnata a Parigi contro il PSG domani sera alle 21, la prima partita potenzialmente difficile da vedere in TV e in streaming sarà quella tra Napoli e Liverpool.
Il big match tra i partenopei e i vice campioni d'Europa in carica di mercoledì 7 settembre alle 21 dello Stadio Diego Armando Maradona sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, che già dallo scorso anno e fino alla stagione 2024/25 ha e avrà in esclusiva i sedici migliori incontri del mercoledì di Champions (qui gli altri). Insomma, non c'è un piano B: per vederla in streaming su TV, PC, tablet o smartphone bisogna essere abbonati ad Amazon Prime Video.
Nessun problema per chi è già abbonato ad Amazon Prime, quindi chi per intenderci non paga le spedizioni sulla merce dell'e commerce: l'abbonamento alla piattaforma Prime Video è incluso nel canone di Amazon Prime. Nessun problema nemmeno per chi non è ancora iscritto al servizio, perché l'e commerce più famoso al mondo offre un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Un mese gratis in cui utilizzare anche Amazon Prime Video, e vedere dunque in streaming anche le altre partite di Champions League in programma:
Tre partite di Champions in cui ci si può godere il grande spettacolo del calcio europeo con tre delle quattro italiane coinvolte senza tirar fuori un euro.
A rimaner fuori dalle tre partite su quattro "coperte" dal primo mese gratuito e trasmesse in esclusiva su Prime Video è Barcellona Inter di mercoledì 12 ottobre, ma chissà che per quel momento Amazon Prime non vi abbia già convinti a rimaner parte della famiglia Prime. I motivi del resto non mancano:
Ricordiamo che Prime Video è accessibile tramite l'app dedicata, disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobile, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online.
Commenti
Mi sembra un pò scorretta come mossa da Amazon, non vedo perchè aumentarlo già entrando a settembre e non alla data precisa
non compro più niente su Amazon fin quando non lascerà stare la Champions
Scusate, ma perchè il Prime è già aumentato nel prezzo? Non dovrebbe aumentare dal 15 settembre?
Forza Liverpool
niente gratis nel titolo?