
Curiosità 12 Apr
É finalmente arrivato il momento di goderci al cinema DC League of Super-Pets, film d'animazione arrivato in ritardo ma che dal 1° settembre è disponibile nelle sale italiane per farci vivere le avventure degli eroi della Justice League e dei DC Super-Pets. A Gotham City è arrivata anche Alexa, che rende omaggio a Batman con una sorpresa dedicata agli utenti possessori di un dispositivo compatibile con l'assistente vocale di Amazon.
Alexa, dimmi una frase di Batman,
basta formulare questa semplice richiesta per sbarcare nell'avventuroso mondo dei supereroi, in questo caso in una versione un po' diversa dal solito. E non è certo la prima volta che Alexa si diverte a proporre chicche del genere: quest'estate, ad esempio, bastava chiederle "dove posso andare in vacanza" per ricevere preziosi suggerimenti in collaborazione con Lonely Planet, più recentemente l'assistente vocale ha dimostrato di essere particolarmente ferrata su Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Insomma, un modo divertente per promuovere uno determinato evento.
Tra i doppiatori di DC League of Super-Pets ci sono anche Lillo e Maccio Capatonda: il primo sarà Krypto Superdog, il secondo Asso il Bat-Segugio.
In “DC League of Super-Pets”, gli inseparabili migliori amici Krypto Superdog e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il Bat-Segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi.
Commenti